Ordine ed equilibrio del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
:rotfl:domanda molto sensata...aspetta che torni Cygnus:rotfl:
Eh no...io non posso vivere xon sto dubbio. Dopotutto ci tengo al mio water. Lo pulisco sempre gli cambio la copertura sempre con colori diversi....non credo che la prenderebbe bene se sapesse....be c è da dire che non tratto gli altri water come tratto il mio pero se lo sto tradendo credo di doverlo sapere in modo da permetter al mio water di decidere cosa fare...se accettare ancora le mie feci oppure rifiutarle....ma nn credo sopporterei un rifiuto...sono anche stitica...cazzarola...potevo aspettare di tornare sempre a casa....perche non me l avete detto prima che c era qywsta possibilita di tradimento?
Tutti bravi quabdo si tratta di uomini e donne poi coi wc ce ne freghiamo...bel forum

Eratò

Utente di lunga data
Eh no...io non posso vivere xon sto dubbio. Dopotutto ci tengo al mio water. Lo pulisco sempre gli cambio la copertura sempre con colori diversi....non credo che la prenderebbe bene se sapesse....be c è da dire che non tratto gli altri water come tratto il mio pero se lo sto tradendo credo di doverlo sapere in modo da permetter al mio water di decidere cosa fare...se accettare ancora le mie feci oppure rifiutarle....ma nn credo sopporterei un rifiuto...sono anche stitica...cazzarola...potevo aspettare di tornare sempre a casa....perche non me l avete detto prima che c era qywsta possibilita di tradimento?
Tutti bravi quabdo si tratta di uomini e donne poi coi wc ce ne freghiamo...bel forum
:rotfl::rotfl:....già abbiamo i nostri dilemmi mo dobbiamo pensare anche ai cessi....

Eratò

Utente di lunga data
il bug del sistema per il quale cancellando il primo post si cancella tutta una discussione è una cavolata megagalattica
e ma niente vi va bene però. se cancellano gli utenti tramite il sistema di automoderazione non va bene ma neanche se interviene il moderatore va bene....ma che volete esattamente?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
e ma niente vi va bene però. se cancellano gli utenti tramite il sistema di automoderazione non va bene ma neanche se interviene il moderatore va bene....ma che volete esattamente?
volete? puoi parlare al singolare quando mi parli, per favore?
Non mi sono mai lamentato della gestione, quindi credo tu mi stia confondendo con qualcun altro. ho solo detto una opinione sul particolare del sistema che cancella da un post tutta una discussione.. conta poi che non è vero che se cancelli il il primo post di una discussioni cancelli l'utente. tanto che cygnus è ancora fra noi.

Dalida

Utente di lunga data
praticamente (e posso aver capito male) ha scritto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....

capisco.
grazie della spiegazione!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ahahahahah sillogismo caciottiano :up: scopare è come cacare, scopare con un altro è tradire, ergo cacare con un altro è tradire :carneval:
Toccherà mica costruire water doppi ora ? :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Ma io sapevo che chi non piscia in compagnia........

E poi: fare pipì, in questo parallelo, equivale al sesso improprio tipico di Clinton e Lewinski ?

E allora perché le donne e i maschi pisciano sempre in compagnia di persone del loro stesse sesso ?

E' un mondo difficile.
Ah ah vero :D

Eratò

Utente di lunga data
Non mi sono mai lamentato della gestione, quindi credo tu mi stia confondendo con qualcun altro. ho solo detto una opinione sul particolare del sistema che cancella da un post tutta una discussione.. conta poi che non è vero che se cancelli il il primo post di una discussioni cancelli l'utente. tanto che cygnus è ancora fra noi.
ho usato il plurale perché non mi riferivo solo a te, l'ho preso come spunto il tuo post.ma eviterò di farlo nel futuro visto che ti scaldi cosi.scusa il malinteso.

Sbriciolata

Escluso
Dipsy, però se l'utente si becca una quintalata di rossi si freeza per un po'. Così ha modo di riflettere.

Sbriciolata

Escluso

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Dipsy, però se l'utente si becca una quintalata di rossi si freeza per un po'. Così ha modo di riflettere.
può essere. dipende da come si è. Non ho letto la discussione ma ci sono altri modi meno da nonnismo che disapprova il primo post sapendo bene che potrebbe causare la cancellazione della discussione stessa.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
ho usato il plurale perché non mi riferivo solo a te, l'ho preso come spunto il tuo post.ma eviterò di farlo nel futuro visto che ti scaldi cosi.scusa il malinteso.
Non mi sono scaldato. ti ho chiesto per favore di parlare con me senza conglomerarmi in un gruppo. io ho opinioni mie e visto che a loro ci tengo vorrei che mi fossero riconosciute come a me appartenenti;)

Fiammetta

Staff Forum
può essere. dipende da come si è. Non ho letto la discussione ma ci sono altri modi meno da nonnismo che disapprova il primo post sapendo bene che potrebbe causare la cancellazione della discussione stessa.
E' casuale .. Se io dessi in rosso ad un post iniziale non posso sapere quanti saranno della mia opinione quindi io con il rosso intendo solo disapprovare il concetto ma più spesso il modo in cui si esprime un concetto, quindi l'eventuale eliminazione che è la somma dei rossi e' appunto casuale ... Preciso che non do ne rossi ne verdi ma trovo coerente il tutto se si accetta tale tipo di moderazione

Nobody

Utente di lunga data
Ma io sapevo che chi non piscia in compagnia........

E poi: fare pipì, in questo parallelo, equivale al sesso improprio tipico di Clinton e Lewinski ?

E allora perché le donne e i maschi pisciano sempre in compagnia di persone del loro stesse sesso ?

E' un mondo difficile.
bella domanda!

Calimero

Utente Piccolo e Nero
E' casuale .. Se io dessi in rosso ad un post iniziale non posso sapere quanti saranno della mia opinione quindi io con il rosso intendo solo disapprovare il concetto ma più spesso il modo in cui si esprime un concetto, quindi l'eventuale eliminazione che è la somma dei rossi e' appunto casuale ... Preciso che non do ne rossi ne verdi ma trovo coerente il tutto se si accetta tale tipo di moderazione
Non ci piove. sta di fatto che vedo difficile che non si pensi o si speri che venga cancellata tutta la discussione quando si disapprova un primo post. come vedo difficile che non si pensi o speri che altri, e in genere un numero più alto possibile di altri, disapprovino un qualsiasi post, anche non il primo, che si disapprova.

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Non mi sono scaldato. ti ho chiesto per favore di parlare con me senza conglomerarmi in un gruppo. io ho opinioni mie e visto che a loro ci tengo vorrei che mi fossero riconosciute come a me appartenenti;)
io non ti ho "conglomerato" in nessun gruppo.anzi credo che qui non esistano neanche i gruppi.siccome cygnus ha parlato di censura e tu hai criticato il sistema ho usato il "voi"...potevo quotare anche il post di cygnus, per me sarebbe stato uguale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.