Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

vabbé
ma tu sono anni che logori le ovaie con sta storia dei culi ed ecco uno che te lo mostra baldanzoso.
lode lode a spider!

Avrò anche insistito troppo,merito quello spettacolo agghiacciante?

oscuro

Utente di lunga data
Mha

e' giusto zumpaperete che e' uan donna che la da via facilmente? erato ne ha data questa traduzione oltre che saltascuregge, ma in realta...che vuol dire?

Secondo me Zumpaperete è più accostabile alla"fija de na mignotta"qui a roma.....

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma non avevi detto che se avessi visto un cazzo ti saresti complimentato?

Si confermo.Ma il culo di spider proprio no...meritavo altro....:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma quindi si riferisce alle donne?
e perche lo dicono a io speriamo che me la cavo ?lo dicono a lui, al maestro, a paolone....

è uguale!Io sepriamo che me la cavo è un'espressione di uno scolaretto di quinta elementare riportata in un famoso libro di marcello d'orta.

oscuro

Utente di lunga data
Biri

se nn c'era la faccia poteva essere il culo di chiunque

Non c'è grossa differenza fra il culo e la faccia,e comunque sapere che il suo mi disturba la vista.

Nicka

Capra Espiatrice
è uguale!Io sepriamo che me la cavo è un'espressione di uno scolaretto di quinta elementare riportata in un famoso libro di marcello d'orta.
Letto a 9 anni un'estate a Napoli...
Le risate che mi sono fatta...:)

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Divertenti,mi sembrava di essere alvaro vitali con renzo montagnani a spiare dal buco della serratura....se penso che l'unico culo visibile è quello di spider.... ho i brividi...credo che sia il momento di lasciare sto forum....
Cio' significa che non hai apprezzato il culo di spider? Eppure non è niente male :D

viola di mare

utente adolescente

Nicka

Capra Espiatrice
io me lo sono letto a casa, ma ci ho riso lo stesso :)
L'ho riletto anche a casa e ci ho di nuovo riso...ricordavo l'estate a Napoli perchè se ben mi ricordo è stata l'ultima che ci sono stata coi miei nonni... ;) Me l'aveva appunto regalato mio nonno.

Però è micidiale "Romeo e Giulietta si fidanzarano dal basso"...:rotfl:

viola di mare

utente adolescente
perchè coraggio?

era sarcastico proprio riferito al tuo discorso, si possono mettere mille foto così basta tagliare teste.

non è detto che sia lei e soprattutto poi anche sti cazzi, c'ha le tette grosse e il culo all'insù e quindi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.