Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
ma coraggio di cosa? ma chi rosica?
tra l'altro almeno a me, mi hai pure rotto i coglioni con questo rosicare
una foto in quel modo possono metterla tutti
sveglia!
Si tratta solo di avere il coraggio... siete pure anonime, cosa vi preoccupa??? ;)

PS Dico le altre, non la coraggiosa Biri :)

Ultima modifica:

birba

Utente di lunga data
Se entra uno che posta un cazzo da paura io gli faccio solo i complimenti....:rotfl:ma anche se è un cazzo piccolissimo...:rotfl::rotfl::rotfl:voi state solo che a rosika....!Entrate in competizione per cazzate.....
se per te è entrare in competizione pensalo pure
ma nn ripetermelo mille volte
diventi pesante e noioso

oscuro

Utente di lunga data
Si

se per te è entrare in competizione pensalo pure
ma nn ripetermelo mille volte
diventi pesante e noioso

Stiamo ridendo tutti....pensa un pò quello che vuoi,rispetta le opinioni altrui....

oscuro

Utente di lunga data
Si

secondo me sei pesante
è una mia opinione
rispettala

penso la stessa cosa di te,puoi sempre leggere altrove.Se trovo un 3d poco interessante non ci vado.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma solo i tuoi che sono ripetitivi sono poco interessanti
gli altri invece mi fanno ridere
ah ma già
io rosico

Vorrà dire che per farmi due risate verro a leggere il tuo....dove sei caduta....:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ROSIKATE.....:rotfl::rotfl::rotfl:LA GRADUATA VI HA STESSO A COLPI DE CULO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Prima deve stendere a colpi di culo te, tu porti le prove e poi ne discutiamo :rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Se invece di rosicare provate a ragionare un pò...!Io non ne ho fatto una questione di essere bella o meno,ne ho fatto una questione di coraggio.PUNTO!
Per vedere il mio culetto timido ci vuole molto più di una provocazione... :rotfl:

Ma il coraggio non c'entra, dai! E' un attirare l'attenzione virtuale... bene o male, basta che se ne parli...

Tra l'altro, con una ricerchina veloce veloce, si trovano foto amatoriali a palate... potrei anche metterne giù una e dirti che sono io...

rewindmee

Replicante di me stesso
Per vedere il mio culetto timido ci vuole molto più di una provocazione... :rotfl:

Ma il coraggio non c'entra, dai! E' un attirare l'attenzione virtuale... bene o male, basta che se ne parli...

Tra l'altro, con una ricerchina veloce veloce, si trovano foto amatoriali a palate... potrei anche metterne giù una e dirti che sono io...
No, devi tenere in mano il cartello con scritto TRADINET ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.