Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
Dai su...

Ma è esibizionismo puro e infantile :rolleyes:

Se proprio devo fare l'esibizionista preferisco uscire fuori dal balcone nuda, per far scandalizzare quelle quattro cariatidi di vicini che mi ritrovo.
Una volta l'ho fatto! :D Elio mi stava prendendo a pizze ahahahahahah!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Troppo forte!:up:

viola di mare

utente adolescente
Se entra uno che posta un cazzo da paura io gli faccio solo i complimenti....:rotfl:ma anche se è un cazzo piccolissimo...:rotfl::rotfl::rotfl:voi state solo che a rosika....!Entrate in competizione per cazzate.....

io ste foto non le ho viste :cry:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

io ste foto non le ho viste :cry:

Divertenti,mi sembrava di essere alvaro vitali con renzo montagnani a spiare dal buco della serratura....se penso che l'unico culo visibile è quello di spider.... ho i brividi...credo che sia il momento di lasciare sto forum....

Divertenti,mi sembrava di essere alvaro vitali con renzo montagnani a spiare dal buco della serratura....se penso che l'unico culo visibile è quello di spider.... ho i brividi...credo che sia il momento di lasciare sto forum....
bel fisico slanciato quello di spider nell'avatar

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

bel fisico slanciato quello di spider nell'avatar

Minerva una donna nuda in mezzo alla natura è una cosa,un uomo nudo in mezzo alle fratte è un'altra cosa.Ne faccio anche una questione di oppurtunità,sostengo da sempre che spider non sta bene,dopo quella foto cor culo de forì ne sono ancora più convinto.Spider invece di andare per pèarchi naturali con il culo all'aria farebbe meglio a stare un po' più dentro casa....

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè mi viene in mente il 71 della tombola napoletana? :rotfl:
Numero 71, l’uomo di merda. Espressione colorita che non ha bisogno di spiegazioni. Una persona infida, riprovevole, disonesta. Un’espressione molto colorita che identifica un personaggio ben distinto. Quando si sogna una persona di questo tipo si deve fare molta attenzione al contesto ed alle sensazioni provate, poiché questi sono i veri protagonisti del sogno.

http://smorfianapoletana.org/26-smorfia-napoletana-daluomo-di-merda-71-alla-bocca-80.html

birba

Utente di lunga data
Numero 71, l’uomo di merda. Espressione colorita che non ha bisogno di spiegazioni. Una persona infida, riprovevole, disonesta. Un’espressione molto colorita che identifica un personaggio ben distinto. Quando si sogna una persona di questo tipo si deve fare molta attenzione al contesto ed alle sensazioni provate, poiché questi sono i veri protagonisti del sogno.

http://smorfianapoletana.org/26-smorfia-napoletana-daluomo-di-merda-71-alla-bocca-80.html
in dialetto detto anche l'omm'e merd :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Mha

Tutto questo per aver postato qualche foto osè....:rolleyes:

vabbé
ma tu sono anni che logori le ovaie con sta storia dei culi ed ecco uno che te lo mostra baldanzoso.
lode lode a spider!
Minerva una donna nuda in mezzo alla natura è una cosa,un uomo nudo in mezzo alle fratte è un'altra cosa.Ne faccio anche una questione di oppurtunità,sostengo da sempre che spider non sta bene,dopo quella foto cor culo de forì ne sono ancora più convinto.Spider invece di andare per pèarchi naturali con il culo all'aria farebbe meglio a stare un po' più dentro casa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.