Panca contenitore

Pincopallino

Utente di lunga data
In realtà gli indumenti per la neve li utilizziamo abbastanza frequentemente. Ho tolto tutto ciò che è piccolo per donarlo. Avrei bisogno di una scatola per guanti, passamontagna, colli, calzettoni.
Brico. Gli indumenti per la neve in quali mesi li usi? Poi scambiare il loro posto con i salviettoni mare. Dubito tu li usi nello stesso periodo.

*Rossana*

Utente di lunga data
Se hai un garage sufficientemente alto e un marito abile nel fai da te puoi realizzare un soppalco sospeso, agganciato al soffitto o alle pareti laterali. In separata sede volendo ti posso mostrare la foto del mio. Compri poi delle scatole porta abiti, alcune sono unibili con bottoni automatici ed altre sono in plastica rigida semitrasparente dentro cui ci metterai tutti quei vestiti che non mettete ma che al contempo non ti sentì pronta ad eliminare. Contestualmente puoi mettere un annuncio nella bacheca virtuale delle scuole dei tuoi figli se ne hai, ove scrivi che regali vestiti. Di tutto questo io ho fatto tutto e continuo a fare. Dal soppalco al regalo vestiti. È solo una idea.
Ciò che entra in garage, si perde per sempre.
Lì conservo solo sci e racchette.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma chi me lo ha fatto fare?
Calma! ;)
Io inizio ad avvertire il problema con mio figlio, che cresce, è aumentando le taglie aumenta il volume.... :)
Fortunatamente un armadio capiente per entrambi (2 armadi) ci bastano, ma se periodicamente non facessi ordine non basterebbero più -🤷‍♀️.

Questa cassapanca dove si trova?
È facilmente apribile, o sopra di essa c'è il mondo di soprammobili&oggettistica? Così puoi capire se metterci il "pronto uso" di tutti, ovvero solo il tuo e del marito, oppure ancora la roba che si tocca solo stagionalmente.... :)

*Rossana*

Utente di lunga data
Calma! ;)
Io inizio ad avvertire il problema con mio figlio, che cresce, è aumentando le taglie aumenta il volume.... :)
Fortunatamente un armadio capiente per entrambi (2 armadi) ci bastano, ma se periodicamente non facessi ordine non basterebbero più -🤷‍♀️.

Questa cassapanca dove si trova?
È facilmente apribile, o sopra di essa c'è il mondo di soprammobili&oggettistica? Così puoi capire se metterci il "pronto uso" di tutti, ovvero solo il tuo e del marito, oppure ancora la roba che si tocca solo stagionalmente.... :)
La cassapanca ha apertura frontale. L’ho aperta e ho trovato il mondo.
Poi ho una marea di sciarpe, guanti, foulard. Le fasce nelle quali portavo i miei figli da piccoli. A queste non voglio rinunciare perché custodiscono le loro prime nanne.

Foglia

utente viva e vegeta
La cassapanca ha apertura frontale. L’ho aperta e ho trovato il mondo.
Poi ho una marea di sciarpe, guanti, foulard. Le fasce nelle quali portavo i miei figli da piccoli. A queste non voglio rinunciare perché custodiscono le loro prime nanne.
Anch'io, che pure ho dato via quasi tutto il vestiario di mio figlio piccolo, ho tenuto qualcosa da cui non mi separo ;) I suoi primissimi vestiti, ad esempio ;)
Comunque la puoi usare sia per pronto uso (es: robe "spicce", da mettersi in casa) o magari dedicarla ai " ricordi". Bello l'abbinamento vecchie foto, prime cose dei figli e regali "che hanno un cuore". Credo che ogni casa dovrebbe avere almeno un angolo così ;)

CIRCE74

Utente di lunga data
Io credo che ciò che si usa debba essere di facile presa. Se conservo sottovuoto…
A leggerti capisco che sei molto simile a me per quanto riguarda il discorso "archiviare" i panni in base alle stagioni...ti dò una brutta notizia...non ne uscirai mai viva🤣🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Però lo usi solo in un determinato periodo dell’anno…
Non è mica qui per chiedere consigli…urlera‘ tutto pomeriggio, cristonando a destra e sinistra, schiacciando dentro sempre più forte tutto quel che avanza, per poi concludere il lavoro dicendo: oh finalmente un po’ di ordine.

😂😂😂😂

*Rossana*

Utente di lunga data
Non è mica qui per chiedere consigli…urlera‘ tutto pomeriggio, cristonando a destra e sinistra, schiacciando dentro sempre più forte tutto quel che avanza, per poi concludere il lavoro dicendo: oh finalmente un po’ di ordine.

😂😂😂😂
Ma no. Ci lavoro da 12 ore. Ho guardato persino dei tutorial. Ho cercato le sotto mensole ma non le ho trovate.