disincantata
Utente di lunga data
Invece bastardo io non lo uso mai.
Però non è proprio il termine specifico l'argomento.
Ma piuttosto cosa consideriamo passibile di critica.
Non che io voglia demolire Oro, ha fatto una cazzata immane (prevedibile) dalla quale cerca di uscire come può.
Però, cavolo, tutti a dire che ha fatto un'esperienza e che la prossima volta sarà più fortunata.
Capisco gli sfigati che cercano qui o dove capita che dicano così, ma questo coro di comprensione non lo capisco.
Davvero è così normale fare sesso con sconosciuti?
A quanto pare e' molto diffuso.
Pero' non userei mai il termine troia in questi casi.
Per certi versi resto sempre sorpresa per la loro forza,
Mi viene invece molto spontaneo usarlo per, ad esempio, l'amante del marito di Circe, che si scopava il marito mentre lei cambiava il pannolino al bimbo e stava a tavola con loro senza mutande e lui allungava il piede, schifo, e l'elenco potrebbe essere lungo.
PERCHE' vai pure a letto con uno/una sposata ma un po' di remore devi fartele sempre verso gli altri. Soprattutto se ti scopi il consorte di un altro e hai fatto di tutto per arrivarci.
Inutile dire che l'ho usato eccome per la piccolina e lo userei di nuovo. Solo che adesso lei mi e indifferente, lui se ci penso resta un Bastardo figlio di ecc ahahahah (mi perdoni quella santa donna di sua madre) pure nella password di Vodafone lo e' tutt'ora. MAI PIù usata.
Insomma puttana e' chi si fa pagare, troia chi non ha etica nel farlo!