Beh per Annuccia, mi sentirei di puntare sulla sincerità spudorata, visto quello che c'é ora. Anche se forse qualche volta probabilmente qualcosa da parte del marito non sarà sincero: ma solo per non ferire Annuccia, tu Annuccia non preoccupartene e non essere ansiosa nel pretendere una sincerità completa.
Per te Tebe, forse non ci metterei le p...lle per la sincerità. Se c'é stata falsità prima, chi ti garantisce la sincerità dopo.
Se ti ha detto che lo hanno fatto 20 volte, dove lo hanno fatto, come, ecc. tu sei contenta della sincerità? E se invece erano 250? Se l'altra riceveva "attenzioni" che tu non hai mai avuto, ecc.? Che ne sai?
Peró, visto il vostro stato di "diversamente fedeli" la cosa penso non vi importi. Quindi perché parlarne
Non hai letto la mia storia quindi capisco questo tuo commento "fuori luogo" nel mio caso.
Io sono una che vuole sapere tutto anche se l'hanno fatto 250 volte. Ognuno è diverso. Io sono così.
Quando l'ho "beccato" sapevo già tutto della loro storia.
Ma proprio tutto.
Ho letto sms, mail, ho saputo dove sono andati a scopare la prima volta e quanto ci sono stati.
Tutto.
Lui non sapeva che io sapevo.
Ecco perchè ti dico che è stato sincero al 100%
Ho saputo tutto.
Tutti i ti amo, tutti i loro sogni di figli ed eventuale educazione, case in campagna, sogni, nomignoli amorosi che si scambiavano ( e lo ridico. Mattia chiamava lei con il MIO nomignolo, cosa che mi ha ferita oltre misura, più della questione dei figli)
Tutto.
Non ha omesso niente.
Il mio diversamente fedele mi impone che quando c'è un tradimento emotivo, e quello di Mattia lo è stato, io devo sapere.
Tutto.
Non mi frega nulla della scopata.
Ma quando il mio uomo parla di fare figli con un altra, se permetti, lo voglio sapere.
Non per la coppia, ma per capire se voglio "riaggiustare" o mandare a fankulo.