secondo voi quando mi ha ricontattato a luglio quasi in piena allegria mi di essersi innamorata di un uomo sposato...
Allora...
ascolta quello lei continua a scriverti: di lasciarla stare e di non perseguitarla.
se ti ha detto una cosa del genere con allegria...forse era un suo modo per non darti speranze con l'obiettivo e la speranza che tu ti allontanassi da lei....
perche me lo ha detto...poteva non dirmelo io non sapevo niente, la cosa che ricordo fu il tono molto allegro e la puntualizzazione sul fatto che se ne era innamorata prprio lei che disdegnava queste cose e che ci sapeva fare e mi cito una frase detta da lui: Simona mi taglerei un braccio pur di vederti sorridere... mentre diceva queste cose io morivo dentro ma la voglia di risentirla faceva da anestetico...
ho avuto un ex...che io ho sopranominato "lo stalker"...
nonostante siano passati anni continua a scrivermi...io nel frattempo ho cambiato indirizzo e telefono...
lui mi ha chiesto di scrivergli....anche insulti...pur di avere una risposta mia.
Non e' assurdo?
Mi ricordi molto lui quando dici che nonostante le cose che ti diceva (orribili) tu eri felice di sentirla.
Come fai a essere felice di sentire una persona che sta cercando di disssuaderti dall'amarla??
ora invece ripensando in questo momento mi devastano...il sentire la parola amore con una persona frequentata per un paio di mesi...e a me mai detto...
non e' un caso!
e non e' un caso anche il fatto di sottolineartelo!!
sto male e se lo risente...mamma mia. Non ha pensato che dicendomi sta cosa mi faceva male...e poi invece ogni due e tre metteva in mezzo il fatto che abbia avuto una relazione ed ero stato bastardo...
se non funziona la tattica di allontanamento dicendo che lei ama un altro...una per disperazione prova anche ad accusare te....anche a costo di basarsi sul niente...
questa donna e' disperata...non sa piu' come allontanarti.
se la ami davvero come dici, ascolta la sua richiesta e allontanati da lei, lasciala respirare.
Ci sono passata anche io e ti garantisco che il mio stalker era ed e' un incubo.
Se non vuoi diventare il suo incubo, lasciala stare e non cercarla piu'.
Se non lo fai per te, fallo per lei...se davvero la ami come dici!
e tu pensavi io...percio ho dei dubbi su quest uomo... scusate perche mi ha rotto i coglioni dicendomi che se l amavo non sarei stato con un altra e lei invece si e potuta addirittura innamorare poi mi ha ricattato dicendomi che voleva sapere i particolari fisici mentre io non dovevo sapere nulla
tentativo disperato di allontanarti!!!
e poi aggiunge io quando sono stata con Pino un suo ex di anni fa ci sono voluti 2 anni prima di andare con un altro...l non vi sembrano molti controsenzi. Mai possibile poi che dal 16 luglio che siamo stati insieme, argomento sesso sparito...non se ne parlava neanche tre mesi non ti viene il bisogno
era innamorata dell'altro...e quindi ci ha messo tanto...
invece non e' innamorata di te e te l'ha pure detto (o comunque non ha mai detto di amarti) e quindi non c'e' nessun controsenso....ma anzi...molta coerenza!
in tutto quello che hai scritto, io continuo a leggere una richiesta disperata da parte di qyuesta donna: quella di essere lasciata in pace.
Se la ami, ascoltala.
te ne sara' grata e non pensera' a te come a un incubo vivente.
Questo e' quello che lei continua a chiederti, ed e' quello che desidera.
caro Piero, sono sicura che potrai sacrificare la tua brama di cercarla...per amore di lei...e anche di te stesso.