Parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Piero ascolta il mona qua
Fuori c'è un mondo pieno di donne

che non te la daranno

un mondo pieno di donne
che ti piaceranno

ma che non sono disposte a mollarla

e sarai costretto a ripiegare

sulle veciotte....

scolteme per carità!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
Secondo me sono due cose inscindibili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tranne rarissime occasioni in cui l'intesa c'è su mille altre cose e il sesso non è tanto determinante, sono casi rari.
Io credo che se ami desideri. Sono convinta che ti puoi innamorare di qualcuno prima di andarci a letto ma é ovvio che desideri farlo.
Un intesa perfetta senza sesso non è amore a meno che non ci siano problemi che impediscano il sesso

devastata

Utente di lunga data
Io credo che se ami desideri. Sono convinta che ti puoi innamorare di qualcuno prima di andarci a letto ma é ovvio che desideri farlo.
Un intesa perfetta senza sesso non è amore a meno che non ci siano problemi che impediscano il sesso
Non e' cosi per forza. Anzi. Il sesso puo' essere la ciliegina sulla torta oppure cambiare l'intesa che prima era totale.

Che non vuol dire non dediderarsi.

Come puo' esserci un intesa perfetta a letto con chi non conosci bene perche' le circostanze ti impediscono di averne il tempo o vorresti averne molto di piu'.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non e' cosi per forza. Anzi. Il sesso puo' essere la ciliegina sulla torta oppure cambiare l'intesa che prima era totale.

Che non vuol dire non dediderarsi.

Come puo' esserci un intesa perfetta a letto con chi non conosci bene perche' le circostanze ti impediscono di averne il tempo o vorresti averne molto di piu'.
La torta senza quella ciliegina è una splendida amicizia.
Secondo me

piero

Utente
si peggiora sempre piu

5 minuti fa mi ha scritto: ma che vuoi da me. io non ti voglio dare niente. che senso ha tutto questo, io non sono una bambola. se non sono innamorata di te, che senso ha a quaranta anni? non abbiamo prospettive di futuro insieme. Fermiamoci, prova a ragionarci.

io sto impazzendo aiutatemi a conquistarla vi scongiuro che devo fare

Nausicaa

sfdcef
5 minuti fa mi ha scritto: ma che vuoi da me. io non ti voglio dare niente. che senso ha tutto questo, io non sono una bambola. se non sono innamorata di te, che senso ha a quaranta anni? non abbiamo prospettive di futuro insieme. Fermiamoci, prova a ragionarci.

Si sente oppressa da te.
Lasciala stare.
Lasciala stare.
Non so, non credo, che ti aiuterà a "riconquistarla", ma almeno non ti farà odiare.

Continua la tua vita, guardati intorno.

Questa tua ossessione è talmente forte che fa sentire a disagio pure me che non c'entro nulla e non ti conosco.

piero

Utente
confusione completa

mi dice che non vuole darmi niente...solo due mesi fa mi diceva che non mi voleva perdere almeno sessualmente...ma che cazzo e...

Brunetta

Utente di lunga data
mi dice che non vuole darmi niente...solo due mesi fa mi diceva che non mi voleva perdere almeno sessualmente...ma che cazzo e...
Ha capito cosa prova e non vuole usarti.
Apprezza e cerca altrove.
Si supera la delusione del primo amore si può superare a 40 anni.

feather

Utente tardo
Continua la tua vita, guardati intorno.

Questa tua ossessione è talmente forte che fa sentire a disagio pure me che non c'entro nulla e non ti conosco.
Per tua sfortuna Nausicaa ha ragione. È ossessione.
Lasciala stare, starai malissimo, ma davvero.. Se continui a mordere l'osso ti fai ancora più male.
Te lo dice uno che ha lo stesso problema.
Quella speranza che non vuole morire.. Che ti fa restare agganciato, con un angolino del tuo cuore... E ti fai trascinare, e ti fai male...
Molla..

danielacala

Utente di lunga data
cosa cambia

una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
cosa cambia? sesso o non sesso con lui?Lei non è una tua proprieta'
Ti ha deluso...stai male?Anche lei ti ha visto nel tuo crudele egoismo ...
sei stato subito con un'altra...forse un giorno smetterete di rincorrervi
per poi scappare...forse lo farete x tutta la vita o forse incontrerete
persone nuove per nuove felicità....auguri

ps.non giudicare le persone di questo forum.. ci sono i cretini
ma ti assicuro che ci sono persone che come te soffrono o comprendono
il tuo disagio...defficile ridere..certo a volte la rabbia è tanta ..come capisco...

Simy

WWF
la tua è diventata un'ossessione...

volta pagina e guarda avanti.

piero

Utente
rispondete a questa domanda

secondo voi quando mi ha ricontattato a luglio quasi in piena allegria mi di essersi innamorata di un uomo sposato... perche me lo ha detto...poteva non dirmelo io non sapevo niente, la cosa che ricordo fu il tono molto allegro e la puntualizzazione sul fatto che se ne era innamorata prprio lei che disdegnava queste cose e che ci sapeva fare e mi cito una frase detta da lui: Simona mi taglerei un braccio pur di vederti sorridere... mentre diceva queste cose io morivo dentro ma la voglia di risentirla faceva da anestetico...ora invece ripensando in questo momento mi devastano...il sentire la parola amore con una persona frequentata per un paio di mesi...e a me mai detto...sto male e se lo risente...mamma mia. Non ha pensato che dicendomi sta cosa mi faceva male...e poi invece ogni due e tre metteva in mezzo il fatto che abbia avuto una relazione ed ero stato bastardo... e tu pensavi io...percio ho dei dubbi su quest uomo... scusate perche mi ha rotto i coglioni dicendomi che se l amavo non sarei stato con un altra e lei invece si e potuta addirittura innamorare poi mi ha ricattato dicendomi che voleva sapere i particolari fisici mentre io non dovevo sapere nulla e poi aggiunge io quando sono stata con Pino un suo ex di anni fa ci sono voluti 2 anni prima di andare con un altro...l non vi sembrano molti controsenzi. Mai possibile poi che dal 16 luglio che siamo stati insieme, argomento sesso sparito...non se ne parlava neanche tre mesi non ti viene il bisogno

Ultima modifica:

Ecate

Utente di lunga data
Questa signora...

... Non è molto stabile. Non si può interpretare più di tanto, l'unica cosa che mi pare chiara è che qui si sta entrando in una folie à deux. Magari prendere un po' le distanze aiuta

Alessandra

πιθηκάκι
secondo voi quando mi ha ricontattato a luglio quasi in piena allegria mi di essersi innamorata di un uomo sposato...

Allora...
ascolta quello lei continua a scriverti: di lasciarla stare e di non perseguitarla.
se ti ha detto una cosa del genere con allegria...forse era un suo modo per non darti speranze con l'obiettivo e la speranza che tu ti allontanassi da lei....

perche me lo ha detto...poteva non dirmelo io non sapevo niente, la cosa che ricordo fu il tono molto allegro e la puntualizzazione sul fatto che se ne era innamorata prprio lei che disdegnava queste cose e che ci sapeva fare e mi cito una frase detta da lui: Simona mi taglerei un braccio pur di vederti sorridere... mentre diceva queste cose io morivo dentro ma la voglia di risentirla faceva da anestetico...
ho avuto un ex...che io ho sopranominato "lo stalker"...
nonostante siano passati anni continua a scrivermi...io nel frattempo ho cambiato indirizzo e telefono...
lui mi ha chiesto di scrivergli....anche insulti...pur di avere una risposta mia.
Non e' assurdo?
Mi ricordi molto lui quando dici che nonostante le cose che ti diceva (orribili) tu eri felice di sentirla.
Come fai a essere felice di sentire una persona che sta cercando di disssuaderti dall'amarla??

ora invece ripensando in questo momento mi devastano...il sentire la parola amore con una persona frequentata per un paio di mesi...e a me mai detto...
non e' un caso!
e non e' un caso anche il fatto di sottolineartelo!!

sto male e se lo risente...mamma mia. Non ha pensato che dicendomi sta cosa mi faceva male...e poi invece ogni due e tre metteva in mezzo il fatto che abbia avuto una relazione ed ero stato bastardo...
se non funziona la tattica di allontanamento dicendo che lei ama un altro...una per disperazione prova anche ad accusare te....anche a costo di basarsi sul niente...

questa donna e' disperata...non sa piu' come allontanarti.
se la ami davvero come dici, ascolta la sua richiesta e allontanati da lei, lasciala respirare.
Ci sono passata anche io e ti garantisco che il mio stalker era ed e' un incubo.
Se non vuoi diventare il suo incubo, lasciala stare e non cercarla piu'.
Se non lo fai per te, fallo per lei...se davvero la ami come dici!

e tu pensavi io...percio ho dei dubbi su quest uomo... scusate perche mi ha rotto i coglioni dicendomi che se l amavo non sarei stato con un altra e lei invece si e potuta addirittura innamorare poi mi ha ricattato dicendomi che voleva sapere i particolari fisici mentre io non dovevo sapere nulla

tentativo disperato di allontanarti!!!

e poi aggiunge io quando sono stata con Pino un suo ex di anni fa ci sono voluti 2 anni prima di andare con un altro...l non vi sembrano molti controsenzi. Mai possibile poi che dal 16 luglio che siamo stati insieme, argomento sesso sparito...non se ne parlava neanche tre mesi non ti viene il bisogno

era innamorata dell'altro...e quindi ci ha messo tanto...
invece non e' innamorata di te e te l'ha pure detto (o comunque non ha mai detto di amarti) e quindi non c'e' nessun controsenso....ma anzi...molta coerenza!

in tutto quello che hai scritto, io continuo a leggere una richiesta disperata da parte di qyuesta donna: quella di essere lasciata in pace.

Se la ami, ascoltala.
te ne sara' grata e non pensera' a te come a un incubo vivente.

Questo e' quello che lei continua a chiederti, ed e' quello che desidera.
caro Piero, sono sicura che potrai sacrificare la tua brama di cercarla...per amore di lei...e anche di te stesso.

piero

Utente
cosa devo fare ultima spiaggia

non ho capito la frase ci ha messo tanto... voi dite che e ritornata da lui... che devo fare datemi una speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.