passante
Utente di lunga data
su Sherlock te lo dissiFear la devo riprendere.
Lucille... no Glen (morirà più tardi), no Rick (gli stronzi non muoiono mai) nè Carl, no Daryl e no Michonne. Per il resto non so, a dire il vero ho saltato un po' di puntate intermedie...
Doctor Who: non so se c'è Gatiss tra gli autori, ma uno degli sceneggiatori principali è Moffat. A proposito, proprio te volevo per ringraziarti diSherlock. Figata. Figo lui.
Bentornato nell'angolo delle serie tv!! :festa: :festa: :festa:
invece per Fear guardalo che mi devi commentare Strand nell'episodio 4.
per lucille la penso come Spot: morirà qualche personaggio inutile come per esempio il ricciolino gay che manco mi ricordo come si chiamaGlenn è diventato immortale...
Data la decisione di troncare il tutto le cose sono due: se hanno fatto fuori qualcuno di inutile scoppierà un sonoro vaffanculo, se hanno fatto fuori qualcuno di importante ormai direi che quasi ci abbiamo fatto l'idea. Del resto prima o poi crepano tutti.
Se hanno fatto fuori Abraham invece mi incazzo come una iena io.
Detto ciò è stato bellissimo vedere il cambio di espressione di Rick da inizio puntata alla fine...
E personalmente ho parecchio amato quei pochi minuti di Negan.
Negan mi piace. ma in casa nostra si fandoneggia Daryl, che ve lo dico a fare. Soprattutto da parte di Matteo, comunque.