Parliamo di serie tv

passante

Utente di lunga data
Fear la devo riprendere.

Lucille... no Glen (morirà più tardi), no Rick (gli stronzi non muoiono mai) nè Carl, no Daryl e no Michonne. Per il resto non so, a dire il vero ho saltato un po' di puntate intermedie...

Doctor Who: non so se c'è Gatiss tra gli autori, ma uno degli sceneggiatori principali è Moffat. A proposito, proprio te volevo per ringraziarti diSherlock. Figata. Figo lui.

Bentornato nell'angolo delle serie tv!! :festa: :festa: :festa:
su Sherlock te lo dissi :cool:

invece per Fear guardalo che mi devi commentare Strand nell'episodio 4.

Glenn è diventato immortale...
Data la decisione di troncare il tutto le cose sono due: se hanno fatto fuori qualcuno di inutile scoppierà un sonoro vaffanculo, se hanno fatto fuori qualcuno di importante ormai direi che quasi ci abbiamo fatto l'idea. Del resto prima o poi crepano tutti.
Se hanno fatto fuori Abraham invece mi incazzo come una iena io.
Detto ciò è stato bellissimo vedere il cambio di espressione di Rick da inizio puntata alla fine...
E personalmente ho parecchio amato quei pochi minuti di Negan.
per lucille la penso come Spot: morirà qualche personaggio inutile come per esempio il ricciolino gay che manco mi ricordo come si chiama :eek: ci rendiamo conto? se muore non ci saranno né gay né ricciolini dispiaciuti: un personaggio del tutto inutile :D:D

Negan mi piace. ma in casa nostra si fandoneggia Daryl, che ve lo dico a fare. Soprattutto da parte di Matteo, comunque.

passante

Utente di lunga data
Bentornato nell'angolo delle serie tv!! :festa: :festa: :festa:
eh... ma sai che cosa sto guardando? guarda solo per amore lo faccio: "E alla fine arriva la mamma" :unhappy:. perché: "Ma dai, c'è Neil Patrick Harris, non possiamo non vederlo!". ecco. 'na palla mostruosa (e siamo solo alla stagione uno) TRANNE per Neil Patrick Harris, appunto. :facepalm:

Nicka

Capra Espiatrice
per lucille la penso come Spot: morirà qualche personaggio inutile come per esempio il ricciolino gay che manco mi ricordo come si chiama :eek: ci rendiamo conto? se muore non ci saranno né gay né ricciolini dispiaciuti: un personaggio del tutto inutile :D:D

Negan mi piace. ma in casa nostra si fandoneggia Daryl, che ve lo dico a fare. Soprattutto da parte di Matteo, comunque.
Non lo ricordo manco io!!! :rotfl:

Su Daryl la questione è semplice. Non esiste nel fumetto...quindi ci può stare...anche perchè il suo posto può essere colmato da Jesus...

C'è anche da dire che comunque spesso non seguono il fumetto.

passante

Utente di lunga data
Non lo ricordo manco io!!! :rotfl:

Su Daryl la questione è semplice. Non esiste nel fumetto...quindi ci può stare...anche perchè il suo posto può essere colmato da Jesus...

C'è anche da dire che comunque spesso non seguono il fumetto.
Poveretto :D

se uccidono Daryl Matteo potrebbe abbandonarmi la serie :eek::eek: quindi spero di no. poi mi è simpatico.

Nicka

Capra Espiatrice
Poveretto :D

se uccidono Daryl Matteo potrebbe abbandonarmi la serie :eek::eek: quindi spero di no. poi mi è simpatico.
In effetti in molti hanno detto che abbandonano se fanno fuori lui...mi pare giusto tra l'altro... :D

Eliade

Super Zitella Acida
Ho iniziato Prison Break e The Following....una figata entrambi!!!!!! :up:

Ora mi darete della matta, ma ho visto la prima serie del telefilm per adolescenti "Geni per caso"...oh ma checcarinooooooooooo!!!!
Mi piace molto!!!!

Poi ho iniziato a vedere un telefilm giapponese intitolato Iris, una storia poliziesca, agenti segreti, etc.... Oh mi piace pure questo!!!!!!!!!! :up:

Falcor

Escluso
eh... ma sai che cosa sto guardando? guarda solo per amore lo faccio: "E alla fine arriva la mamma" :unhappy:. perché: "Ma dai, c'è Neil Patrick Harris, non possiamo non vederlo!". ecco. 'na palla mostruosa (e siamo solo alla stagione uno) TRANNE per Neil Patrick Harris, appunto. :facepalm:
How i met your mother è bellissimo dai, come fai a dire che è noioso, Barney penso sia uno dei personaggi meglio riusciti di sempre :D L'ultima stagione però delusione assoluta.

Ho iniziato Prison Break e The Following....una figata entrambi!!!!!! :up:
The Following è bella solo la prima stagione, le altre due inguardabili.

Prison Break anche, prima stagione fortissima ma poi un calando.

Nicka

Capra Espiatrice
Mi è ricominciato il Trono di Spade...
E pure Penny Dreadful.

Ottimo!

Falcor

Escluso

Ross

Utente Yuppie
Mi è ricominciato il Trono di Spade...
E pure Penny Dreadful.

Ottimo!
Prof, ma mi fan risorgere oppure resto friusto sotto metri di neve?

Mo me la vado a scaricare in lingua...almeno la esercito un pochino. :sonar:

Ultima modifica: