marietto
Heisenberg
Opinione del tutto personale:com'è Dexter? Vale la pena?
Prime tre stagioni molto buone, poi si indebolisce un pò.
Ultima stagione e finale di serie: per me deludenti.
Opinione del tutto personale:com'è Dexter? Vale la pena?
Ok allora comincio a scaricarlo tutto... sia mai che sparisca anche questoOpinione del tutto personale:
Prime tre stagioni molto buone, poi si indebolisce un pò.
Ultima stagione e finale di serie: per me deludenti.
sìcom'è Dexter? Vale la pena?
Risposta scontata data da te visto che si parla di un serial killer
qualche novità?Risposta scontata data da te visto che si parla di un serial killer![]()
Si certo come no. Aggiungerei timido e stiamo a postoio sono buonissimo![]()
Non rispondonoqualche novità?dimmi che hai chiamato e stanno per ritrasmettere...
maledizione, mi tocca cercarlo in rete allora...
ok! :up:non so dove metterlo perchè non c'è un 3d per i film
consiglio: andatevi a vedere l'ultimo Xmen. Merita davvero.
Ho visto un paio di puntate e ho abbandonato... Ma so che a molti è piaciuto tantissimo. A me non ha preso per niente...com'è Dexter? Vale la pena?
stasera mi scarico le prime due e poi decido... in rete sto trovando recensioni positive.Ho visto un paio di puntate e ho abbandonato... Ma so che a molti è piaciuto tantissimo. A me non ha preso per niente...
Ho iniziato Broadchurch.stasera mi scarico le prime due e poi decido... in rete sto trovando recensioni positive.
segnatoHo iniziato Broadchurch.
E' un poliziesco britannico e mi sta piacendo. Gira tutto intorno al ritrovamento di un ragazzino di 11 anni morto.
Prima stagione 10 puntate e io ho visto le prime 3.![]()
Se ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederloHo iniziato Broadchurch.
E' un poliziesco britannico e mi sta piacendo. Gira tutto intorno al ritrovamento di un ragazzino di 11 anni morto.
Prima stagione 10 puntate e io ho visto le prime 3.![]()
Ieri con Uizi si è visto Alice attraverso lo specchio. Davvero carino (l'ho preferito al primo) e lei mi diceva appunto che voleva vedere l'ultimo X Men perché è figo.non so dove metterlo perchè non c'è un 3d per i film
consiglio: andatevi a vedere l'ultimo Xmen. Merita davvero.
Infatti mi è sembrato strano che mi piacesse, almeno nelle prime puntate...Se ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederlo) vedi anche Luther, girato e recitato davvero benissimo.
io e il boss andiamo in settimana a vedere AliceSe ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederlo) vedi anche Luther, girato e recitato davvero benissimo.
Ieri con Uizi si è visto Alice attraverso lo specchio. Davvero carino (l'ho preferito al primo) e lei mi diceva appunto che voleva vedere l'ultimo X Men perché è figo.
@Tulipmoon
forse un 3d generalista sui film è poco efficace. però nulla vieta di aprire 3ds dedicati ad un singolo film. magari tu e lei potreste fare una recensione di quello che avete visto ieri.Se ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederlo) vedi anche Luther, girato e recitato davvero benissimo.
Ieri con Uizi si è visto Alice attraverso lo specchio. Davvero carino (l'ho preferito al primo) e lei mi diceva appunto che voleva vedere l'ultimo X Men perché è figo.
@Tulipmoon