Parliamo di serie tv

marietto

Heisenberg
com'è Dexter? Vale la pena?
Opinione del tutto personale:

Prime tre stagioni molto buone, poi si indebolisce un pò.
Ultima stagione e finale di serie: per me deludenti.

Nobody

Utente di lunga data
Opinione del tutto personale:

Prime tre stagioni molto buone, poi si indebolisce un pò.
Ultima stagione e finale di serie: per me deludenti.
Ok allora comincio a scaricarlo tutto... sia mai che sparisca anche questo :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
qualche novità? :confused: dimmi che hai chiamato e stanno per ritrasmettere...
Non rispondono
Ho provato con una mail
Ma credo che abbia ragione [MENTION=5748]Falcor[/MENTION]

Nobody

Utente di lunga data
Ho visto un paio di puntate e ho abbandonato... Ma so che a molti è piaciuto tantissimo. A me non ha preso per niente...
stasera mi scarico le prime due e poi decido... in rete sto trovando recensioni positive.

Nicka

Capra Espiatrice
stasera mi scarico le prime due e poi decido... in rete sto trovando recensioni positive.
Ho iniziato Broadchurch.
E' un poliziesco britannico e mi sta piacendo. Gira tutto intorno al ritrovamento di un ragazzino di 11 anni morto.
Prima stagione 10 puntate e io ho visto le prime 3. :)

Nobody

Utente di lunga data
Ho iniziato Broadchurch.
E' un poliziesco britannico e mi sta piacendo. Gira tutto intorno al ritrovamento di un ragazzino di 11 anni morto.
segnato :)

Nobody

Utente di lunga data
ma l'avete vista la prima puntata di Dov'è Mario? Geniale :rotfl::rotfl::rotfl:

Falcor

Escluso
Ho iniziato Broadchurch.
Se ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederlo :D) vedi anche Luther, girato e recitato davvero benissimo.

non so dove metterlo perchè non c'è un 3d per i film

consiglio: andatevi a vedere l'ultimo Xmen. Merita davvero.
Ieri con Uizi si è visto Alice attraverso lo specchio. Davvero carino (l'ho preferito al primo) e lei mi diceva appunto che voleva vedere l'ultimo X Men perché è figo.
[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Se ti piace il genere (e nel caso dei polizieschi inglesi è davvero il caso di chiederlo :D) vedi anche Luther, girato e recitato davvero benissimo.
Infatti mi è sembrato strano che mi piacesse, almeno nelle prime puntate...:D

banshee

The Queen

Ieri con Uizi si è visto Alice attraverso lo specchio. Davvero carino (l'ho preferito al primo) e lei mi diceva appunto che voleva vedere l'ultimo X Men perché è figo.
@Tulipmoon
io e il boss andiamo in settimana a vedere Alice :rolleyes:
no guarda, veramente. Uno dei migliori secondo me. Insieme a "Giorni di un futuro passato".. ma questo secondo me è più bello.

a proposito poi della discussione qui su il bello, i canoni e non è bello ciò che è bello, a me Magneto giovane non piace, ho una cotta back to the 15een style per Charles giovane.

pensa te :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum

@Tulipmoon
forse un 3d generalista sui film è poco efficace. però nulla vieta di aprire 3ds dedicati ad un singolo film. magari tu e lei potreste fare una recensione di quello che avete visto ieri.