Parliamo di serie tv

Falcor

Escluso

banshee

The Queen
per @Nicka

"non puoi addestrare la mia ragazza! ma che è come il cane di Pavlov! a stimolo risponde?"

"oh si. cioccolatino??"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[video=youtube;qy_mIEnnlF4]https://www.youtube.com/watch?v=qy_mIEnnlF4[/video]

Nicka

Capra Espiatrice
per @Nicka

"non puoi addestrare la mia ragazza! ma che è come il cane di Pavlov! a stimolo risponde?"

"oh si. cioccolatino??"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[video=youtube;qy_mIEnnlF4]https://www.youtube.com/watch?v=qy_mIEnnlF4[/video]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Mannaggia agli Estranei.
Io non duro fino alla prossima stagione!!!! :mad:

Spot

utente in roaming.
OHHHHHHHHHH VIKINGS SU NETFLIX!!!!!!!!!!!

Falcor

Escluso
Mannaggia agli Estranei.
Io non duro fino alla prossima stagione!!!! :mad:
Io devo ancora vedere l'ultima puntata e se Uizi non si decide la vedremo l'anno prossimo :mad:

OHHHHHHHHHH VIKINGS SU NETFLIX!!!!!!!!!!!
Vikings la stan tirando un pò per le lunghe però, la prima stagione resta la più bella. E Lagertha :cool:

Spot

utente in roaming.
Io devo ancora vedere l'ultima puntata e se Uizi non si decide la vedremo l'anno prossimo :mad:

Vikings la stan tirando un pò per le lunghe però, la prima stagione resta la più bella. E Lagertha :cool:
Mhhh, io l'ho iniziato ieri, dopo esortazioni pesanti a guardarlo.
Per ora so solo che è pieno di discreto figume :D

Falcor

Escluso
Per ora so solo che è pieno di discreto figume :D
No ma basta eh :D Son mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.

85ffab1dba5d0ee50dfc046d521258e6.jpg

Cioè parliamone, questo è figo? :cool:
[MENTION=5556]Nicka[/MENTION] [MENTION=5759]banshee[/MENTION] [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] venite in mio soccorso. [MENTION=6619]Ross[/MENTION] so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua :D

drusilla

Drama Queen
No ma basta eh :D Son mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.

View attachment 11785

@Nicka @banshee @Tulipmoon venite in mio soccorso. @Ross so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua :D
nella vita di tutti i giorni no probabilmente, ma con questo sguardo e quella barbetta etc etc si, anche a chi non piacciono i pischelli e biondi e con occhi azzurri. :carneval:

Falcor

Escluso
nella vita di tutti i giorni no probabilmente, ma con questo sguardo e quella barbetta etc etc si, anche a chi non piacciono i pischelli e biondi e con occhi azzurri. :carneval:
Naaaa meglio la panza :D

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice

View attachment 11785

@Nicka @banshee @Tulipmoon venite in mio soccorso. @Ross so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua :D
A me in genere piacciono mori...
Con questo però una discussione sui massimi sistemi al tavolo di un bar magari me la farei...:D

Falcor

Escluso

Spot

utente in roaming.
Anche a me piacciono i mori, risaputo.

Ma non sono razzista. Se (periodo dell'ipotesi impossibile e neanche lontanamente immaginabile) un belloccio biondino slavato mi venisse a bussare alla porta di casa non lo lascerei fuori al freddo, insomma.

Umanità. Umanità, sempre.

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Ma non sono razzista. Se (periodo dell'ipotesi impossibile e neanche lontanamente immaginabile) un belloccio biondino slavato mi venisse a bussare alla porta di casa non lo lascerei fuori al freddo, insomma.

Umanità. Umanità, sempre.
E invece dovresti, i biondini slavati han sviluppato uno stato grassoso sotto l'epidermide per resistere al freddo e alle intemperie. Noi mori invece soffriamo il freddo e andiamo accolti :D

Tulipmoon

Utente Coerente

View attachment 11785

Allora...googlandolo come facesti vengono fuori foto in cui sembra una bimbetta di 10 anni...ma porello avrà dovuto pure lui fare la gavetta da modello etereo che a me uccide l'ormone....

...detto questo.....per come è in questa foto e in questa serie tv?? Parliamone.

Ti dirò @Nicka anche a me non piacciono i biondi, ma sarà questo lerciume misto a sangue che ha addosso, questo stile trasandato da clochard sanguinario....che la mia scarsa attrazione per i biondi la metto pure un attimo in pausa volentieri.

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
mmmmmm... tutte preferiamo i mori? forse perché i nostri padri lo erano? ma uno strappo al Edipo si può fare comunque ogni tanto!

Falcor

Escluso
...detto questo.....per come è in questa foto e in questa serie tv?? Parliamone.

Ti dirò @Nicka anche a me non piacciono i biondi, ma sarà questo lerciume misto a sangue che ha addosso, questo stile trasandato da clochard sanguinario....che la mia scarsa attrazione per i biondi la metto pure un attimo in pausa volentieri.
Ma parliamone cosa, che sarà anche gay :D

Tu poi appena vedi sangue e violenza ti parte l'ormone :rotfl:

Spot

utente in roaming.
Una ola alla signora!!!

mmmmmm... tutte preferiamo i mori? forse perché i nostri padri lo erano? ma uno strappo al Edipo si può fare comunque ogni tanto!
Tumifaipaura drusi :scared: