Disse la regina degli spoiler.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:per @Nicka
"non puoi addestrare la mia ragazza! ma che è come il cane di Pavlov! a stimolo risponde?"
"oh si. cioccolatino??"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[video=youtube;qy_mIEnnlF4]https://www.youtube.com/watch?v=qy_mIEnnlF4[/video]
Io devo ancora vedere l'ultima puntata e se Uizi non si decide la vedremo l'anno prossimoMannaggia agli Estranei.
Io non duro fino alla prossima stagione!!!!![]()
Vikings la stan tirando un pò per le lunghe però, la prima stagione resta la più bella. E LagerthaOHHHHHHHHHH VIKINGS SU NETFLIX!!!!!!!!!!!
Mhhh, io l'ho iniziato ieri, dopo esortazioni pesanti a guardarlo.Io devo ancora vedere l'ultima puntata e se Uizi non si decide la vedremo l'anno prossimo![]()
Vikings la stan tirando un pò per le lunghe però, la prima stagione resta la più bella. E Lagertha![]()
No ma basta ehPer ora so solo che è pieno di discreto figume![]()

nella vita di tutti i giorni no probabilmente, ma con questo sguardo e quella barbetta etc etc si, anche a chi non piacciono i pischelli e biondi e con occhi azzurri. :carneval:No ma basta ehSon mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.
View attachment 11785
Cioè parliamone, questo è figo?
@Nicka @banshee @Tulipmoon venite in mio soccorso. @Ross so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua![]()
Naaaa meglio la panzanella vita di tutti i giorni no probabilmente, ma con questo sguardo e quella barbetta etc etc si, anche a chi non piacciono i pischelli e biondi e con occhi azzurri. :carneval:
la panza come cuscino per dopo, yes.Naaaa meglio la panza![]()
A me in genere piacciono mori...No ma basta ehSon mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.
View attachment 11785
@Nicka @banshee @Tulipmoon venite in mio soccorso. @Ross so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua![]()
Omo de panza omo de sostanzala panza come cuscino per dopo, yes.
Svergognata :rotfl:A me in genere piacciono mori...
Con questo però una discussione sui massimi sistemi al tavolo di un bar magari me la farei...![]()
E invece dovresti, i biondini slavati han sviluppato uno stato grassoso sotto l'epidermide per resistere al freddo e alle intemperie. Noi mori invece soffriamo il freddo e andiamo accoltiMa non sono razzista. Se (periodo dell'ipotesi impossibile e neanche lontanamente immaginabile) un belloccio biondino slavato mi venisse a bussare alla porta di casa non lo lascerei fuori al freddo, insomma.
Umanità. Umanità, sempre.
No ma basta ehSon mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.
View attachment 11785
Ma parliamone cosa, che sarà anche gay...detto questo.....per come è in questa foto e in questa serie tv?? Parliamone.
Ti dirò @Nicka anche a me non piacciono i biondi, ma sarà questo lerciume misto a sangue che ha addosso, questo stile trasandato da clochard sanguinario....che la mia scarsa attrazione per i biondi la metto pure un attimo in pausa volentieri.
Una ola alla signora!!!Ti dirò @Nicka anche a me non piacciono i biondi, ma sarà questo lerciume misto a sangue che ha addosso, questo stile trasandato da clochard sanguinario....che la mia scarsa attrazione per i biondi la metto pure un attimo in pausa volentieri.
Tumifaipaura drusi :scared:mmmmmm... tutte preferiamo i mori? forse perché i nostri padri lo erano? ma uno strappo al Edipo si può fare comunque ogni tanto!