Non mi convince, in questo caso, e ti dico perché.
Non metto in nessunissimo dubbio l'amicizia tra la famiglia di Dafne e quella di questa ragazza, pero'....
....pero' in cose così importanti come un matrimonio trovo sia sbagliatissimo mettere dito, non solo, ma fonte di una quasi certa rottura di rapporti. Noi non sappiamo l'entita' dei rapporti tra questa famiglia e il futuro sposo, non sappiamo cosa pensino di lui, quali siano i patti, le "condizioni" del loro scegliersi. Non sappiamo se amerebbero o meno i disguidi derivanti da una simile rivelazione. Non conosciamo i loro piani, che appertengono a loro...e non a Dafne.
Magari a loro sta bene così, magari alla ragazza in questione l'averlo "Bello e sexy" interessa piu' che un altro, molto migliore ma non così attraente.
Magari scoppiarle la bolla sarebbe la sua infelicità.
Chi si assume una simile responsabilità?!?!?
Io di sicuro, no.
Non so, anni fa uscivo con una persona....mi dissero che era stato visto con un altra. Con quella persona il rapporto è proseguito...con la conoscente che mi raccontò questa cosa no
Non l'ho mai perdonata, ho trovato orribile e meschino il suo impicciarsi, scusate, ma quella fu l'impressione che ne ebbi.
Bacio!