Passare dalla ragione al torto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Vabbene che la violenza va sempre condannata, però forse in questo caso un minimo di umana comprensione da parte dei togati poteva starci .... O no?

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/donne_sotto/rubrica-donnesotto131212.html

Direi che la persona tradita è riuscita a trattenersi, in questi casi o esci e te ne vai cercando di calmarti per poi agire, oppure una volta rimasta la pressione con tutta la lucidità che si può avere, vanno a benedirsi e si potrebbe arrivare a fare molto ma molto peggio.

Sbriciolata

Escluso
Vabbene che la violenza va sempre condannata, però forse in questo caso un minimo di umana comprensione da parte dei togati poteva starci .... O no?

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/donne_sotto/rubrica-donnesotto131212.html
ma... è solo un parare legale. Voglio vedere se davvero una porta avanti una causa di percosse perchè si è presa due sberle... trovata dall'amica nel suo letto, in casa sua, con suo marito. Che magari si becca una controdenuncia per danneggiamento e atti vandalici(se io fossi la moglie). Vediamo chi si fa più male.

Ultimo

Escluso
A dirla tutta e per come la penso, a me sembra tutta una farsa sta notizia, non riesco ad immaginarmi la moglie che da soltanto due ceffoni alla donna.

ma... è solo un parare legale. Voglio vedere se davvero una porta avanti una causa di percosse perchè si è presa due sberle... trovata dall'amica nel suo letto, in casa sua, con suo marito. Che magari si becca una controdenuncia per danneggiamento e atti vandalici(se io fossi la moglie). Vediamo chi si fa più male.
Ma quello che io non capisco è perchè sta moglie le sberle non le ha date a lui...
Cioè voglio dire...

lothar57

Utente di lunga data
auhauahahahahaahahahahahah lothar stavolta lo hai fregato tu!

ciao!!!!splende il sole sulla bellissima Trinacria Ultimo???... fregare il Gran Visir di Cornaredo alias IlConte mica e'facile..sai....ma noi felini...possiamo:mrgreen:...poi Il Conte non e'geloso di me..anche sarebbe cosa tra amici...ahahhahah

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
ciao!!!!splende il sole sulla bellissima Trinacria Ultimo???... fregare il Gran Visir di Cornaredo alias IlConte mica e'facile..sai....ma noi felini...possiamo:mrgreen:...poi Il Conte non e'geloso di me..anche sarebbe cosa tra amici...ahahhahah
bel amig!:mrgreen:

ma perche'e' la gelosia amico mio....se tu mi beccassi con tua moglie faresti lo stesso no??
No io faccio fotina e chiamo subito la tua di moglie no?
Del resto lei mi piace molto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma quello che io non capisco è perchè sta moglie le sberle non le ha date a lui...
Cioè voglio dire...
ma infatti è quello che mi chiedo.
Ma qui l'altra era pure un amica, quindi i due schiaffi a lei per il tradimento dell'amicizia ci stavano, (al limite anche se io sono contro), ma gli schiaffi se li deve prendere solo lui.
Cioè.
Se beccassi io e l'altra è una che nemmeno conosco le chiedo gentilmente di andare, che devo fare due chiacchiere con il fedifrago.

Lei non la calcolo proprio.

ma infatti è quello che mi chiedo.
Ma qui l'altra era pure un amica, quindi i due schiaffi a lei per il tradimento dell'amicizia ci stavano, (al limite anche se io sono contro), ma gli schiaffi se li deve prendere solo lui.
Cioè.
Se beccassi io e l'altra è una che nemmeno conosco le chiedo gentilmente di andare, che devo fare due chiacchiere con il fedifrago.

Lei non la calcolo proprio.
Ma magari facciamo i conti dopo no?
Perchè se te la prendi con lei è come se dicessi...che è stata lei a provocare il tutto...
E magari invece è solo una che alla fine della fiera l'ha mollata pur che lui la pianti no?

Ma magari facciamo i conti dopo no?
Perchè se te la prendi con lei è come se dicessi...che è stata lei a provocare il tutto...
E magari invece è solo una che alla fine della fiera l'ha mollata pur che lui la pianti no?
possiamo anche vederla così: era una che un tradimento da un uomo se lo aspettava, da un'amica no.

AnnaBlume

capziosina random
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.