Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Vorrei uscirne. Ma non vorrei perderla. Lo so....un controsenso. E temo che possa finire nel peggiore dei modi.
se continui cosi è inevitabile che finisca nel peggiore dei modi.....una delle sue devi perderla sicuramente....e cmq devi mettere in conto che rischi di perderle entrambe

Simy

WWF
Lothar, vuoi dire che io e te (ma un pò più te) siamo i peggiori elementi che frequentano questo forum? Bella fama mi sono già fatto a 48 ore dall'esordio. :(
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
:up: Finalmente qualcuna che sa leggere ;)

Son le risposte che non arrivano ... non c'e' peggior dordo di chi non vuole sentire ... in questo caso il problema non e' la sordita, ma la cecita'​

:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quando quoti cosi :) svengo :mrgreen: quello di prima faceva senso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nella fretta.... :D

Marì, come sta Radar? Un abbraccio!

(vado ot, ma mi sa che a breve, in questo 3d, le uniche cose interessanti saranno gli ot :carneval:)

Mari'

Utente di lunga data
Nella fretta.... :D

Marì, come sta Radar? Un abbraccio! Uno splendore! :)

(vado ot, ma mi sa che a breve, in questo 3d, le uniche cose interessanti saranno gli ot :carneval:)

Questa e' una certezza ;) contaci :up:

Eliade

Super Zitella Acida
Le soluzioni sono poche e ti sono state già dette, se non riesci a deciderne nemmeno una, allora che vieni a fare qua? Per postare gli scambi di sms? :confused:

Quello che vuoi tu (o almeno quello che io ho capito tu voglia) non sembra tu lo possa avere, ossia la tua amante innamorata pazza e la sicurezza che non ti tradirà mai unita alla sicurezza che se tu lasciassi tua moglie lei farebbe altrettanto.

PS Senza offesa ma questi tuoi resoconti ti fanno cadere molto in basso (e non intendo dal punto di vista del tradimento eh...).

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ok. Non posto più i testi dei messaggi, è vero è una cosa infantile. Cosa ci faccio qui l'ho detto. Cerco di capire che fare e un barlume di lucidità si è forse acceso in me. Un barlume certo, ma meglio del buio totale.

lothar57

Utente di lunga data
Riguardo la libertà di sera: metto un ipotesi che è inventata ma che rende l'idea. Se tu chessò, gestissi una palestra di fitness che chiude a mezzanotte. Non potresti chiedere ad un amico che te la tenga aperta mentre tu vai a farti la pizza? Ma penso che queste cosette le saprai meglio di me.
Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.
Poi certo e'abitudine,io conosco donne sposate che escono almeno una sera alla settimana,e personalmente mi tengo alla larga da queste ,io non potrei giustificarlo.
Mi permetto una cosa;con l'amante non bisognerebbe andarci a cena insieme..........

lothar57

Utente di lunga data
Le soluzioni sono poche e ti sono state già dette, se non riesci a deciderne nemmeno una, allora che vieni a fare qua? Per postare gli scambi di sms? :confused:

Quello che vuoi tu (o almeno quello che io ho capito tu voglia) non sembra tu lo possa avere, ossia la tua amante innamorata pazza e la sicurezza che non ti tradirà mai unita alla sicurezza che se tu lasciassi tua moglie lei farebbe altrettanto.

PS Senza offesa ma questi tuoi resoconti ti fanno cadere molto in basso (e non intendo dal punto di vista del tradimento eh...).
Dai Eliade piantala...........viene qua'a chiedere aiuto....mah.......

triste86

Utente di lunga data
hai beccato proprio una milf vogliosa, tutte agli altri le fortune :rotfl::rotfl:

vai e dalle la birra anche stasera che si disseta :rotfl::rotfl::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
posso chiedere all'admin gentilmente d'interdire l'uso dell'apostrofo abusivo a lothacinquantasette?

scusa se lo scrivo...sei un po'marronaia,senza offesa,ho detto mille volte che qua'vengo velocemente e scrivo senza rileggere,poi cara prof l'argomento e'controverso,lo sapevi??buona serata minerva..cosa sarebbe il forum senza la tue amene puntualizzazioni?

scusa se lo scrivo...sei un po'marronaia,senza offesa,ho detto mille volte che qua'vengo velocemente e scrivo senza rileggere,poi cara prof l'argomento e'controverso,lo sapevi??buona serata minerva..cosa sarebbe il forum senza la tue amene puntualizzazioni?
ma guarda che faresti prima se non pigiassi:sonar:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
posso chiedere all'admin gentilmente d'interdire l'uso dell'apostrofo abusivo a lothacinquantasette?

Te l'appoggio, integrando con la richiesta di apertura di un 3d apposito sull'uso corretto di apostrofi, locuzioni pronominali (es: ce n'è) e quant'altro .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.