Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
veramente era sarcastico! volevo dire che ti stai spingendo talmente oltre che pure Lothar si sconvolge! :eek:

Seeeeeeeee Simy.........ecco senza offesa per Massimo,io alla sua eta'le 50enni non le ho mai guardate,e ribadisco che avrei paura pure a prenderci un caffe',con l'amante,forse perche'io tengo al matrimonio e lui no.
Poi innamorato dell'amante......comunque vai Massimo,dacci dentro,ogni lasciata e persa...

Simy

WWF

Simy

WWF
Seeeeeeeee Simy.........ecco senza offesa per Massimo,io alla sua eta'le 50enni non le ho mai guardate,e ribadisco che avrei paura pure a prenderci un caffe',con l'amante,forse perche'io tengo al matrimonio e lui no.
Poi innamorato dell'amante......comunque vai Massimo,dacci dentro,ogni lasciata e persa...
ecco ho parlato troppo presto.....:unhappy::unhappy:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Tra avere l'amante e figli piccoli o avere l'amante e avere figli grandi, beh...penso sia meno grave avere dei figli che sono uomini. Volevo mettere un avatar.

Sabina

Utente di lunga data
Intanto stasera ennesimo appuntamento. Pizza, birra, chiacchiere varie e...il resto. Non sono riuscitoa dire di no.
Ascolta... ma hai tutta questa libertà con tua moglie? Sabato e domenica fuori tutta la giornata senza di lei, stasera idem. E lei non sospetta nulla???
Nella nostra coppia ognuno ha i suoi spazi ma ben lontano da questi livelli. Mi sembra veramente eccessivo. Mio marito non me lo permetterebbe e credo neanch'io. E' come convivere da amici in una stessa casa.

Sabina

Utente di lunga data

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ascolta... ma hai tutta questa libertà con tua moglie? Sabato e domenica fuori tutta la giornata senza di lei, stasera idem. E lei non sospetta nulla???
Nella nostra coppia ognuno ha i suoi spazi ma ben lontano da questi livelli. Mi sembra veramente eccessivo. Mio marito non me lo permetterebbe e credo neanch'io. E' come convivere da amici in una stessa casa.
E' una questione di abitudine sì. Ovvio che non posso dire "ciao, stasera esco a farmi un giro". Minimo devo dire che vado a fare una pizza con un amico o chessò...con quelli dell'associazione scacchistica (non gioco a scacchi).

Mari'

Utente di lunga data
Marì si riferiva a Lothar non a te....

:up: Finalmente qualcuna che sa leggere ;)

Son le risposte che non arrivano ... non c'e' peggior dordo di chi non vuole sentire ... in questo caso il problema non e' la sordita, ma la cecita'

lothar57

Utente di lunga data
Tra avere l'amante e figli piccoli o avere l'amante e avere figli grandi, beh...penso sia meno grave avere dei figli che sono uomini. Volevo mettere un avatar.

Ma lo vedi che siamo quasi..identici allora??Invidio i tuoi anni Massimo,e la tua spensieratezza,goditi la vita e......chisse ne frega..come disse qualcuno..meglio un giorno da leone che........:):):):)adesso il giubbotto anti proiettile non ti serve piu'....prestamelo che sento........Mari'che carica..

Mari'

Utente di lunga data
Ah ecco, sono riuscito a mettere l'avatar: si tratta di Luisa Corna. Visto che di corna si parla qui.
Quella dell'infarto di Bossi :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: stai attento :rotfl::rotfl:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Lothar, vuoi dire che io e te (ma un pò più te) siamo i peggiori elementi che frequentano questo forum? Bella fama mi sono già fatto a 48 ore dall'esordio. :(

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ma lo vedi che siamo quasi..identici allora??Invidio i tuoi anni Massimo,e la tua spensieratezza,goditi la vita e......chisse ne frega..come disse qualcuno..meglio un giorno da leone che........:):):):)adesso il giubbotto anti proiettile non ti serve piu'....prestamelo che sento........Mari'che carica..
Da quanto tempo hai l'attuale amante?

Sabina

Utente di lunga data
Vorrei uscirne. Ma non vorrei perderla. Lo so....un controsenso. E temo che possa finire nel peggiore dei modi.
Ora sei troppo dentro alla cosa per decidere. Vivi la storia così come viene, con molta prudenza. Cerca di essere un po' meno coinvolto... avrai anche di più da parte sua. Magari potrai chiudere più avanti quando sarai meno coinvolto.

Mari'

Utente di lunga data
Lascio l'ardua sentezza a tua moglie e a tuoi figli ... quarda che i figli sono severi quando giudicano un genitore/trice, non hanno pieta'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.