contepinceton
Escluso
http://www.youtube.com/watch?v=EpkQKnfWRJ8&feature=relatedGuarda Conte che noi ragioniamo da veneto e da emiliano,laggiu'non e'cosi'semplice......e i mariti non sono tanto sportivi,e fanno presto a.....
http://www.youtube.com/watch?v=EpkQKnfWRJ8&feature=relatedGuarda Conte che noi ragioniamo da veneto e da emiliano,laggiu'non e'cosi'semplice......e i mariti non sono tanto sportivi,e fanno presto a.....
Lo soSerissimo sono. :mrgreen:
A MI c'è davvero un albergo per coppie con stanze a tema e.............basta.
eliade è una donna.Guarda che le distanze le dovrei mantenere io,sai.....ma chi credi di essere ?????vola basso......passi lunghi...e ben distesi....bravo...sparisci cosi'..bravissimo
Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???
Vai avantioh ma che c'avete oggi?
non dubito....un super esperto in materia come te......:mrgreen::mrgreen:Tu non ci crederai...ma non sai, non ci crederai, mai mi scrivono...le donne...XD...per sapere i posticini...
......
Poi una volta in auto...arrivano i carabinieri e mi puntano il faro addosso e io imperterrito..."state guardando filmeto polno?"
Vedo molto probabile l'ipotesi "D"......ma con la variante che prima o poi la moglie lo scopra....Ma che cazzo dici:
Scenario A: Tu capisci che con sta tipa non c'è futuro, ti smoni e la pianti. Lei non si strapperà i capelli per questo.
Scenario B: Tua moglie ti becca e va da Padre Pio.
Scenario C: La tua amante si trova un amichetto meglio di te, e i molla per lui.
Scenario D: Ti separi da tua moglie, vai come un pirla dalla 48 enne e le dici ( ma ricordati di portare un mazzo di fiori eh)...ti amo...ho lasciato mia moglie per te...ora sono tutto tuo...e lei s'incazza e ti manda a cagare...
Serve altro?
Scenario E: Continui la tua vita così come sei ora...no? Da adultero, pagando tutti i prezzi che quella condizione comporta. Nel bene e nel male.
Fai solo un'analisi economica: costi vs benefici e poi scegli.
Forse è come dici tu, sto andando in tilt. E temo questo famoso passo falso. Stasera pensavo che le persone come me dovrebbero fare i single. Ma sapete com'é: si ha la paura di rimanere soli...Vedo molto probabile l'ipotesi "D"......ma con la variante che prima o poi la moglie lo scopra....
Massimo sta laciando troppi indizi sul suo cammino
i traditori perfetti o quasi perfetti sono quelli che ragionano freddamente
e calcolano ogni minima mossa senza far trapelare alcuna emozione.
Invece massimo sta andando un po' in tilt
gli auguro di no ma in queste condizioni emotive e' probabile un suo passo falso....
e a quel punto la moglie non faticherebbe a capire che ha l'amichetta.
Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....Forse è come dici tu, sto andando in tilt. E temo questo famoso passo falso. Stasera pensavo che le persone come me dovrebbero fare i single. Ma sapete com'é: si ha la paura di rimanere soli...
Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Tu sei pure fortunato, tua moglie sembra la copia femminile di San Francesco d'Assisi, da come la descrivi.
Pensa, rifletti, che ti fa bene.......![]()
:up:Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Tu sei pure fortunato, tua moglie sembra la copia femminile di San Francesco d'Assisi, da come la descrivi.
Se ne sono andati, ma mi confiscarono la bottiglia di vino che avevo nel cruscotto...anzi mi dissero che pensavano fossimo due tossicodipendenti...ma sono scene in cui esterno tutta la mia faccia di piombo...:mrgreen::mrgreen:...questa mi mancava...ahahahaha:mrgreen:
se non hanno visto la tua donna perche' sotto il sedile avran pensato che fingevi di trombare con la poltroncina..??:mrgreen:
E poi ? Si sono avvicinati per accertamenti o se ne sono andati ?
Ma poi quando lo ha scoperto...che farà?Vedo molto probabile l'ipotesi "D"......ma con la variante che prima o poi la moglie lo scopra....
Massimo sta laciando troppi indizi sul suo cammino
i traditori perfetti o quasi perfetti sono quelli che ragionano freddamente
e calcolano ogni minima mossa senza far trapelare alcuna emozione.
Invece massimo sta andando un po' in tilt
gli auguro di no ma in queste condizioni emotive e' probabile un suo passo falso....
e a quel punto la moglie non faticherebbe a capire che ha l'amichetta.
Uhm...io sono esperto..San Francesco non direi...Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Buongiorno Passante,sei una persona positiva perche'cerchi di mediare,e ti ringrazio.Io sono impulsivo,sono cosi'anche nella vita reale.eliade è una donna.
comunque guarda che ti aveva solo detto di non prenderti troppe confidenze, la tua mi pare una reazione esagerata![]()
Buongiorno Lothar....scusa ma io non ho capito cosa volevi dire....forse perchè stamattina mi sono solo alzata dal letto e non mi sono ancora svegliataBuongiorno Passante,sei una persona positiva perche'cerchi di mediare,e ti ringrazio.Io sono impulsivo,sono cosi'anche nella vita reale.
Eliade per me e'come il Conte,o Simy,o Mari',per questo mi sono rivolto cosi'....la prossima volta usero'il voi e alla fine distinti saluti,dici che andrebbe meglio???
Ciao buona giornata...si fa'per dire;-3 e macchine bianche di ghiaccio