Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Lo ripeto: da noi è pieno di alberghi ma nessuno ti darebbe una stanza in quel modo. Oppure te la da ma la prossima volta devi andare da un altra parte. Ah...vedo che ancora qualcuno crede che io sia un troll. Vabbè.

passante

Utente di lunga data
Guarda che le distanze le dovrei mantenere io,sai.....ma chi credi di essere ?????vola basso......passi lunghi...e ben distesi....bravo...sparisci cosi'..bravissimo
eliade è una donna.
comunque guarda che ti aveva solo detto di non prenderti troppe confidenze, la tua mi pare una reazione esagerata :confused::confused::confused:

Mari'

Utente di lunga data

tenebroso67

Utente di lunga data
......

Poi una volta in auto...arrivano i carabinieri e mi puntano il faro addosso e io imperterrito..."state guardando filmeto polno?"

:mrgreen::mrgreen:...questa mi mancava...ahahahaha:mrgreen:
se non hanno visto la tua donna perche' sotto il sedile avran pensato che fingevi di trombare con la poltroncina..??:mrgreen:

E poi ? Si sono avvicinati per accertamenti o se ne sono andati ?

tenebroso67

Utente di lunga data
Ma che cazzo dici:
Scenario A: Tu capisci che con sta tipa non c'è futuro, ti smoni e la pianti. Lei non si strapperà i capelli per questo.
Scenario B: Tua moglie ti becca e va da Padre Pio.
Scenario C: La tua amante si trova un amichetto meglio di te, e i molla per lui.
Scenario D: Ti separi da tua moglie, vai come un pirla dalla 48 enne e le dici ( ma ricordati di portare un mazzo di fiori eh)...ti amo...ho lasciato mia moglie per te...ora sono tutto tuo...e lei s'incazza e ti manda a cagare...

Serve altro?
Scenario E: Continui la tua vita così come sei ora...no? Da adultero, pagando tutti i prezzi che quella condizione comporta. Nel bene e nel male.

Fai solo un'analisi economica: costi vs benefici e poi scegli.
Vedo molto probabile l'ipotesi "D"......ma con la variante che prima o poi la moglie lo scopra....

Massimo sta laciando troppi indizi sul suo cammino
i traditori perfetti o quasi perfetti sono quelli che ragionano freddamente
e calcolano ogni minima mossa senza far trapelare alcuna emozione.
Invece massimo sta andando un po' in tilt
gli auguro di no ma in queste condizioni emotive e' probabile un suo passo falso....
e a quel punto la moglie non faticherebbe a capire che ha l'amichetta.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Vedo molto probabile l'ipotesi "D"......ma con la variante che prima o poi la moglie lo scopra....

gli auguro di no ma in queste condizioni emotive e' probabile un suo passo falso....
Forse è come dici tu, sto andando in tilt. E temo questo famoso passo falso. Stasera pensavo che le persone come me dovrebbero fare i single. Ma sapete com'é: si ha la paura di rimanere soli...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Forse è come dici tu, sto andando in tilt. E temo questo famoso passo falso. Stasera pensavo che le persone come me dovrebbero fare i single. Ma sapete com'é: si ha la paura di rimanere soli...
Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Tu sei pure fortunato, tua moglie sembra la copia femminile di San Francesco d'Assisi, da come la descrivi.

Pensa, rifletti, che ti fa bene.......;)

Simy

WWF
Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Tu sei pure fortunato, tua moglie sembra la copia femminile di San Francesco d'Assisi, da come la descrivi.

:up:

:mrgreen::mrgreen:...questa mi mancava...ahahahaha:mrgreen:
se non hanno visto la tua donna perche' sotto il sedile avran pensato che fingevi di trombare con la poltroncina..??:mrgreen:

E poi ? Si sono avvicinati per accertamenti o se ne sono andati ?
Se ne sono andati, ma mi confiscarono la bottiglia di vino che avevo nel cruscotto...anzi mi dissero che pensavano fossimo due tossicodipendenti...ma sono scene in cui esterno tutta la mia faccia di piombo...

Ma poi quando lo ha scoperto...che farà?
Lo trascinerà da padre armorth dicendo...mio marito è posseduto da lucifera...

Uhm...io sono esperto..San Francesco non direi...
Forse Madre Teresa...mentre l'amante è mamma Ebe no?

lothar57

Utente di lunga data
eliade è una donna.
comunque guarda che ti aveva solo detto di non prenderti troppe confidenze, la tua mi pare una reazione esagerata :confused::confused::confused:
Buongiorno Passante,sei una persona positiva perche'cerchi di mediare,e ti ringrazio.Io sono impulsivo,sono cosi'anche nella vita reale.
Eliade per me e'come il Conte,o Simy,o Mari',per questo mi sono rivolto cosi'....la prossima volta usero'il voi e alla fine distinti saluti,dici che andrebbe meglio???
Ciao buona giornata...si fa'per dire;-3 e macchine bianche di ghiaccio

Simy

WWF
Buongiorno Passante,sei una persona positiva perche'cerchi di mediare,e ti ringrazio.Io sono impulsivo,sono cosi'anche nella vita reale.
Eliade per me e'come il Conte,o Simy,o Mari',per questo mi sono rivolto cosi'....la prossima volta usero'il voi e alla fine distinti saluti,dici che andrebbe meglio???
Ciao buona giornata...si fa'per dire;-3 e macchine bianche di ghiaccio
Buongiorno Lothar....scusa ma io non ho capito cosa volevi dire....forse perchè stamattina mi sono solo alzata dal letto e non mi sono ancora svegliata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buona giornata.... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.