Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
Buongiorno a te Simy...forse e'l'effetto del ponentino??:mrgreen:
Volevo dire che come sai bene,qua'tutti si parlano confidenzialemente.non pensavo che Sua Eccellenza Eliade fosse da trattare diversamente,tutto qua'.
Sei d'accordo?
D'altronde qui'alla fine siete tutti piacevoli e simpatici,l'eccezzione ci voleva.....ed e'arrivata sotto forma di..eliade
visto che tanto non li leggi i post diretti a te...spero tu l'abbia pagato bene il ragazzo che ti ha scritto la tesi :rotfl::rotfl::rotfl:
e poi basta tanto è inutile:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
visto che tanto non li leggi i post diretti a te...spero tu l'abbia pagato bene il ragazzo che ti ha scritto la tesi :rotfl::rotfl::rotfl:

Quoto:up::up:

lothar57

Utente di lunga data
Scusa Oceansize,se l'ho fatto,non e'per censura o simile,io qua'vengo poco e in fretta,al venerdi'sera chiudo e fino al lunedi'non riapro il pc.
Quindi sicuramente mi e'sfuggito,se non ti dispiace dimmi dove e ',cosi'lo leggo,grazie e ciao

oceansize

Utente di lunga data
Scusa Oceansize,se l'ho fatto,non e'per censura o simile,io qua'vengo poco e in fretta,al venerdi'sera chiudo e fino al lunedi'non riapro il pc.
Quindi sicuramente mi e'sfuggito,se non ti dispiace dimmi dove e ',cosi'lo leggo,grazie e ciao
vabbè vediamo se funziona :carneval:
cmq la mia era una provocazione: scrivi speso male, ma secondo me non è solo per la fretta, così ti consigliavo di leggere questo:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=2225

siccome poi hai scritto successivamente altri sfrondoni, dicevo appunto che non leggi.

poi è capitato altre volte che ti si dicessero delle cose e tu non hai risposto, non solo a me.

è un forum vivo, capisco che non sempre sia possibile seguire e rispondere a tutto, però tu spesso lanci delle provocazioni, o fai domande, o sei, francamente, un po' maleducato; gli altri utenti rispondono ma poi tu sparisci. così si perde ogni spunto per il confronto, sempre che tu lo voglia :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Farfalla,quanto scritto solo vale anche per te,sinceramente non leggo tutti i post,anche ora sono venuto alle ultime pagine.
Pero'come ho detto con Oceansize,se non ti dispiace,dimmi dove sono cosi'li leggo,scusa sinceramente,ciao
Ti prego non farmi fare quote non sono in grado e non c'è bisogno di scusarsi. Ammetto che stavo provocando un pochino.

Ti riassumo: non capisco, non sei obligato a spiegarmelo ovviamente, il rapporto che hai con tua moglie.
Hai l'atteggiamento di uno che comanda sempre, poi tra le righe si legge che non sei libero di uscire una sera con la tua amante o con chi meglio credi. E per di più sei scioccato da quelli che hanno questa libertà. Io sono scioccata da chi non ce l'ha. Non riuscirei a vivere con una persona che non mi permetta una volta ogni tanto di uscire la sera sola con amici. Ovviamente concedo la stessa libertà.

lothar57

Utente di lunga data
vabbè vediamo se funziona :carneval:
cmq la mia era una provocazione: scrivi speso male, ma secondo me non è solo per la fretta, così ti consigliavo di leggere questo:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=2225

siccome poi hai scritto successivamente altri sfrondoni, dicevo appunto che non leggi.

poi è capitato altre volte che ti si dicessero delle cose e tu non hai risposto, non solo a me.

è un forum vivo, capisco che non sempre sia possibile seguire e rispondere a tutto, però tu spesso lanci delle provocazioni, o fai domande, o sei, francamente, un po' maleducato; gli altri utenti rispondono ma poi tu sparisci. così si perde ogni spunto per il confronto, sempre che tu lo voglia :)
Appena possibile lo leggero',guarda che non faccio apposta,se salto i post e'perche'non li vedo proprio.
Se ''sparisco''e'perche'avendo diversi impegni,non riesco a stare qua'.
Ma la cosa che mi scoccia e'sentirmi dire che sono maleducato;spiace moltissimo nella vita reale e'un mio vanto l'esatto contrario.
Poi francamente quando scusa?Io rispetto tutti,altri con lo fanno,ho avuto uno screzio con Eliade,ti riferisci a quello??Guarda che e'gia'apppianato.
E anche scrivere.......modestamente l'italiano lo conosco bene,purtroppo il tempo di limare le virgole non c'e',e alle volte,dopo me me accorgo.
Ciao e buona serata

Ti prego non farmi fare quote non sono in grado e non c'è bisogno di scusarsi. Ammetto che stavo provocando un pochino.

Ti riassumo: non capisco, non sei obligato a spiegarmelo ovviamente, il rapporto che hai con tua moglie.
Hai l'atteggiamento di uno che comanda sempre, poi tra le righe si legge che non sei libero di uscire una sera con la tua amante o con chi meglio credi. E per di più sei scioccato da quelli che hanno questa libertà. Io sono scioccata da chi non ce l'ha. Non riuscirei a vivere con una persona che non mi permetta una volta ogni tanto di uscire la sera sola con amici. Ovviamente concedo la stessa libertà.
Ma cosa dici? eh?
Ma non vedi che è la moglie la comandona?
Lui è solo un discolaccio disobbediente eh?
Lothar è un eroe...
24 anni sulla breccia, 24 anni in trincea...
Insomma...quale comandare?
Ma noi mariti comandiamo?
Ma da quando...
Se con voi mogli ci tocca sempre dire o si, o va bene...
Lothar ha la donna maresciallo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma cosa dici? eh?
Lothar è un eroe...
Ma da quando...
Sono d'accordo con te
Il suo modo di porsi però vorrebbe far credere altro
Cercavo solo di farglielo ammettere:p:p:p:p:p:p:p

oceansize

Utente di lunga data
Appena possibile lo leggero',guarda che non faccio apposta,se salto i post e'perche'non li vedo proprio.
Se ''sparisco''e'perche'avendo diversi impegni,non riesco a stare qua'.
Ma la cosa che mi scoccia e'sentirmi dire che sono maleducato;spiace moltissimo nella vita reale e'un mio vanto l'esatto contrario.
Poi francamente quando scusa?Io rispetto tutti,altri con lo fanno,ho avuto uno screzio con Eliade,ti riferisci a quello??Guarda che e'gia'apppianato.
E anche scrivere.......modestamente l'italiano lo conosco bene,purtroppo il tempo di limare le virgole non c'e',e alle volte,dopo me me accorgo.
Ciao e buona serata
quando? a volte è capitato, soprattutto in risposte a utenti che ti hanno punzecchiato; cmq hai detto di essere impulsivo e forse è dettato da quello. ecco, prima di cliccare "invia risposta" prenditi 5 secondi e rileggiti che sicuramente eviterai altri screzi.

per l'italiano invece io ho la mia idea, tu la tua. poi con calma leggi il thread che ti ho messo sopra così fai un ripasso :mrgreen:
ciao

lothar57

Utente di lunga data
Ma cosa dici? eh?
Lothar è un eroe...
Ma da quando...

Maresciallo????Seeee moltooooo di +

Maresciallo????Seeee moltooooo di +
Ok...Lothar tu presentamela che arrivo con l'artiglieria pesante...
Ma io almeno me la sono scelta mansueta...
Poi ti dico io come fare...tu tienla a lavorare sulla ditta, tu invece vai in giro a fornitrici e clienti...così hai sempre la scusa per essere in giro no?...:D:D:D
Va ben è una collonella...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Va che oggi ci siamo accordati per trovarci a fare attività fisica solamente perchè poi gli impegni di lavoro incombevano. Abbiamo fatto una salita di 4 ore e 1 ora in discesa, sempre di corsa, sulla neve, sotto un sole cocente. Mi sono alquanto ustionato. Poi veloce piatto di pasta e birra, un bacio e via a lavorare io da una parte e lei dall'altra. Insomma una bella giornata faticosa ma rilassante. Una di quelle che mi hanno fatto innamorare di lei. Però come dicevo...ho smesso con parole tipo "amore" e "ti voglio bene", le ho tolte dal vocabolario. E guarda caso ha cominciato lei ad usarle. Donne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.