Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va che oggi ci siamo accordati per trovarci a fare attività fisica solamente perchè poi gli impegni di lavoro incombevano. Abbiamo fatto una salita di 4 ore e 1 ora in discesa, sempre di corsa, sulla neve, sotto un sole cocente. Mi sono alquanto ustionato. Poi veloce piatto di pasta e birra, un bacio e via a lavorare io da una parte e lei dall'altra. Insomma una bella giornata faticosa ma rilassante. Una di quelle che mi hanno fatto innamorare di lei. Però come dicevo...ho smesso con parole tipo "amore" e "ti voglio bene", le ho tolte dal vocabolario. E guarda caso ha cominciato lei ad usarle. Donne....
:confused::confused::confused::confused:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Volevo solo dire che non le dico più parole "intense". Che poi seva o no intanto non le dico più. Anche perchè ora mi risulta "stonato" finire un sms con un "ciao amore". Meglio un "ciao".

Simy

WWF
Volevo solo dire che non le dico più parole "intense". Che poi seva o no intanto non le dico più. Anche perchè ora mi risulta "stonato" finire un sms con un "ciao amore". Meglio un "ciao".
ma perchè invece non provi a sistemare le cose con tua moglie?

Sabina

Utente di lunga data
Va che oggi ci siamo accordati per trovarci a fare attività fisica solamente perchè poi gli impegni di lavoro incombevano. Abbiamo fatto una salita di 4 ore e 1 ora in discesa, sempre di corsa, sulla neve, sotto un sole cocente. Mi sono alquanto ustionato. Poi veloce piatto di pasta e birra, un bacio e via a lavorare io da una parte e lei dall'altra. Insomma una bella giornata faticosa ma rilassante. Una di quelle che mi hanno fatto innamorare di lei. Però come dicevo...ho smesso con parole tipo "amore" e "ti voglio bene", le ho tolte dal vocabolario. E guarda caso ha cominciato lei ad usarle. Donne....
Uomini...:)

Sabina

Utente di lunga data
ma perchè invece non provi a sistemare le cose con tua moglie?
Perché non c'è il desiderio.... mettiamo che tu passi ogni anno da 10 anni le ferie al mare vicino a casa. Ora ti capita di essere alle Maldive.... ti manca quel posticino? Tanto sai che e' li' che ti aspetta e che ci potrai tornare quando vorrai. L'unico modo per capire quanto veramente tieni a quel posto e' rischiare di perderlo.

Simy

WWF
Perché non c'è il desiderio.... mettiamo che tu passi ogni anno da 10 anni le ferie al mare vicino a casa. Ora ti capita di essere alle Maldive.... ti manca quel posticino? Tanto sai che e' li' che ti aspetta e che ci potrai tornare quando vorrai. L'unico modo per capire quanto veramente tieni a quel posto e' rischiare di perderlo.
Giusto....:up::up: ma secondo me se continua cosi se ne accorgerà troppo tardi

oceansize

Utente di lunga data
sì chiarissima e comprensibile, però sentire discorsi da bimbominkia è troppo

oceansize

Utente di lunga data
si accorgerà di quanto tiene alla moglie e alla famiglia quando sarà col culo per terra fuori casa, o quando l'amante lo scaricherà. da solo non credo che ce la possa fare. ma magari alla moglie sta bene così, che ne sappiamo?

passante

Utente di lunga data
quale posto dici, le maldive o la spiaggia dietro casa?

Simy

WWF
si accorgerà di quanto tiene alla moglie e alla famiglia quando sarà col culo per terra fuori casa, o quando l'amante lo scaricherà. da solo non credo che ce la possa fare. ma magari alla moglie sta bene così, che ne sappiamo?
ah si per cairtà! tutto può essere....ormai non sorprende più nulla

Donna...
Non generalizzare...
Come ben sai...non tutte le donne hanno il privilegio e l'onore di essere delle sfogacazzi...quella è un'arte di poche!:D:D:D

sì chiarissima e comprensibile, però sentire discorsi da bimbominkia è troppo
AHAHAHAHAHAHAHAH...anch'io sono bimbominkia...ahahahahaahaha...la minchia si deve abituare...ahahahahahaahah...:carneval::carneval::carneval:

Ma che seghe che ti fai...no?
Ma sai quanto è liberante e liberatorio...poter non misurare le proprie parole?
Toh...per esempio...io le ho scritto oggi...un sms così...che finisce così...ho na voglia che non sai di mandari mail piene di sconcezze...risposta...ah mi riempi il cuore di gioia...

Meridio SVEGLIA...questo è l'amore...
Non un'assurda recita da saga da "amici" con Maria de Filippi...

Ciò Lothar, ne abbiamo qui di Marie de Filippiche eh?:D:D:D

Sabina

Utente di lunga data
Un traditore deve sapere che c'e' sempre il rischio. Strano che la moglie non abbia notato nulla... se ci si innamora il cambiamento c'è. Mi ripeto, forse anche a lei sta bene così. O di fida ciecamente di lui.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Donna...
Non generalizzare...
Come ben sai...non tutte le donne hanno il privilegio e l'onore di essere delle sfogacazzi...quella è un'arte di poche!:D:D:D
Uomini... uomini.... :) :)

A volte e' sinonimo di.... bambini :cool:

Sabina

Utente di lunga data
Ma che seghe che ti fai...no?
Ma sai quanto è liberante e liberatorio...poter non misurare le proprie parole?
Toh...per esempio...io le ho scritto oggi...un sms così...che finisce così...ho na voglia che non sai di mandari mail piene di sconcezze...risposta...ah mi riempi il cuore di gioia...

Meridio SVEGLIA...questo è l'amore...
Non un'assurda recita da saga da "amici" con Maria de Filippi...

Ciò Lothar, ne abbiamo qui di Marie de Filippiche eh?:D:D:D
Chi "esagera" in certi contesti può spaventare l'altro. E ricorda che alcune persone temono maggiormente l'sms pieno di sentimenti che non quello sessualmente spinto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.