Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo il Conte l'ha capita subito........comunque e'anche quello che penso,io adesso assieme ad una donna di 64 non ci starei,allo stesso identico modo giudico fesso l'amico(57anni)che ha mollato la moglie per una sua dipendente,originale eh.....,che ne ha 40....
Troppa differenza non va bene,non penso solo al sesso,che dici?
Ma Lothar...il tempo è inesorabile...
Quindi quando tu avrai 65 anni, anche tua moglie sarà lì...
In fondo il matrimonio ci porta a vivere tutte le stagioni no?
Se ricordo com'era mia moglie quando la conobbi...e come è cambiata nel tempo...ma anch'io sono cambiato eh?
La differenza di età è un grande tema eh?
Dieci anni di differenza...uhm...un conto...venti un altro...
Però il nonno diceva: guardo le vent'enni, se potessi, le abbraccerei tutte, poi mi guardo allo specchio e mi dico...ma loro come fanno a vedere in me un uomo da abbracciare? Sono solo un VIP: vecchio in pensione!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.
(A. Schopenhauer)

:ciao:​

Come si può notare, gli uomini intelligenti latitano da questo 3d. :D

lothar57

Utente di lunga data
Ma Lothar...il tempo è inesorabile...
Quindi quando tu avrai 65 anni, anche tua moglie sarà lì...
In fondo il matrimonio ci porta a vivere tutte le stagioni no?
Se ricordo com'era mia moglie quando la conobbi...e come è cambiata nel tempo...ma anch'io sono cambiato eh?
La differenza di età è un grande tema eh?
Dieci anni di differenza...uhm...un conto...venti un altro...
Però il nonno diceva: guardo le vent'enni, se potessi, le abbraccerei tutte, poi mi guardo allo specchio e mi dico...ma loro come fanno a vedere in me un uomo da abbracciare? Sono solo un VIP: vecchio in pensione!

Mi sono spiegato male:ma in parte l'hai poi scritto tu:essere quasi coetanei ha il vantaggio che appunto si invecchia assieme.
E il desiderio sessuale rimane lo stesso,lasciamo per un'attimo le amanti fuori dalla porta,perche'se io ho una ruga,lei ne ha un'altra,e cosi'via.
Se ne avesse tanti di piu',di anni,sarebbe gia'finito tutto da un pezzo,e io un matrimonio senza sesso non lo vedo,mia moglie poi,povera vittima..,dice che se non fosse per quello mi avrebbe gia'cacciato...

Nausicaa

sfdcef
Mi sono spiegato male:ma in parte l'hai poi scritto tu:essere quasi coetanei ha il vantaggio che appunto si invecchia assieme.
E il desiderio sessuale rimane lo stesso,lasciamo per un'attimo le amanti fuori dalla porta,perche'se io ho una ruga,lei ne ha un'altra,e cosi'via.
Se ne avesse tanti di piu',di anni,sarebbe gia'finito tutto da un pezzo,e io un matrimonio senza sesso non lo vedo,mia moglie poi,povera vittima..,dice che se non fosse per quello mi avrebbe gia'cacciato...
Per una volta, voglio elogiare il fatto che hai detto che il desiderio rimarrà anche con le rughe :)

Non lo so, ma ho come l'impressione che lothar57 stia subendo una metamorfosi...:mexican:

Colpa vostra....se cambia l'avatar vorrà dire che la metamorfosi sarà terminata...:D
Farò di lui un gentiluomo...il barone rampante, o il marchese del grillo...lasciami lavorare manhattan...cioè poverino pensa che dura esperienza matrimoniale che ha...e come vedi non lascia sua moglie per un'altra...lui saggiamente sa che finirebbe dalla padella alla brace...capisci?

Ma meglio un lothar sincero...
Che certi viscidi personaggi, che per davanti ti mostrano una faccia, e poi per di dietro...ti sputtanano...no?

tenebroso67

Utente di lunga data
Ma pian con le bombe...
Ok la ventenne magari ha un corpo da sturbo..
Tutta carne soda
Nessuna cellulite qui e là...
Ma vuoi mettere tu il calore e l'esperienza di una quarantenne?

Quindi poi sulle donne che adorano il vent'enne toretto da monta...uhm...
possibile...ma solo per il pompaggio però...

........
:up:quotissimo

lothar57

Utente di lunga data
Non lo so, ma ho come l'impressione che lothar57 stia subendo una metamorfosi...:mexican:

Colpa vostra....se cambia l'avatar vorrà dire che la metamorfosi sarà terminata...:D
Buongiorno Doctor,no mica cambio.poi sai a 30 anni si cambia,a 53...la vedo dura,cambia chi mi sta'vicino,forse,ma io no,oppure.....peggioro:)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Forse dovrei provare una volta a fare come qualcuno ha detto sopra (Contepinceton?) cioè a dire io una volta che no, non ci sono, ho un altro impegno. Sarebbe interessante la reazione anche se penso di conoscerla: si incazzerebbe se non ci fosse un motivo preciso. Ieri intanto siamo stati insieme tutto il giorno soli e abbiamo passato una bellissima giornata. Con questo però, dentro pensavo anche che è sempre così, un colpo si passa una bellissima giornata e poi magari un altro giorno mi ingelosire. Il difficile per me ora è capire se c'è un motivo effettivo di esserne geloso o se sono io che reagisco male a certi suoi comportamenti o discorsi. Lei ha un grande affetto per gli amici (uomini e donne) e dice sempre che le amicizie non vanno mai messe da parte perchè fanno parte del tuo bagaglio di vita. Può essere, ma la presenza di quel suo ex assieme a lei ed altri a me da fastidio. Succede raramente ma quando succede mi bolle il sangue nelle vene. Non vanno mai da soli ma sempre con altri e da che ne so io fino ad oggi è successo 2 volte. E come ho già spiegato dopo che hanno fatto la gita lei mi telefona come per farmi vedere che è già diretta verso casa da sola. Mah...
Oltretutto questo suo ex amante ha esattamente 4 anni più di lei e 12 più di me. Che dirvi? Continuo a frequentarla ma cerco dentro di me di smontare il castello che le ho costruito intorno, cerco di sforzarmi (per ora con scarsi risultati devo dire) a vederla come una donna che è apprezzabile ancora per pochi anni mentre una come mia moglie ha davanti a sè ancora un bel pò di anni di giovinezza. A parlare così mi auto-schifo ma è la verità. Certo è che per ora non saprei farne a meno ne della moglie che dell'altra.

Nausicaa

sfdcef
Forse dovrei provare una volta a fare come qualcuno ha detto sopra (Contepinceton?) cioè a dire io una volta che no, non ci sono, ho un altro impegno. Sarebbe interessante la reazione anche se penso di conoscerla: si incazzerebbe se non ci fosse un motivo preciso. Ieri intanto siamo stati insieme tutto il giorno soli e abbiamo passato una bellissima giornata. Con questo però, dentro pensavo anche che è sempre così, un colpo si passa una bellissima giornata e poi magari un altro giorno mi ingelosire. Il difficile per me ora è capire se c'è un motivo effettivo di esserne geloso o se sono io che reagisco male a certi suoi comportamenti o discorsi. Lei ha un grande affetto per gli amici (uomini e donne) e dice sempre che le amicizie non vanno mai messe da parte perchè fanno parte del tuo bagaglio di vita. Può essere, ma la presenza di quel suo ex assieme a lei ed altri a me da fastidio. Succede raramente ma quando succede mi bolle il sangue nelle vene. Non vanno mai da soli ma sempre con altri e da che ne so io fino ad oggi è successo 2 volte. E come ho già spiegato dopo che hanno fatto la gita lei mi telefona come per farmi vedere che è già diretta verso casa da sola. Mah...
Oltretutto questo suo ex amante ha esattamente 4 anni più di lei e 12 più di me. Che dirvi? Continuo a frequentarla ma cerco dentro di me di smontare il castello che le ho costruito intorno, cerco di sforzarmi (per ora con scarsi risultati devo dire) a vederla come una donna che è apprezzabile ancora per pochi anni mentre una come mia moglie ha davanti a sè ancora un bel pò di anni di giovinezza. A parlare così mi auto-schifo ma è la verità. Certo è che per ora non saprei farne a meno ne della moglie che dell'altra.
[Aaargh!!!!]

E vederla come una donna che ha la sua vita, i suoi amici, che ti ha spiegato quanto è importante per lei coltivare le amicizie, che non è tua moglie, che, di nuovo, è una donna adulta con la sua vita?
E capire che la gelosia è un problema tuo e non suo?

L'ho già detto, il 3d ha preso uno strano tono.
Sei grandicello per fare giochetti da "non la chiamo così mi chiama, non le dico amore così si ingelosisce".
Non è quello il problema. Non puoi risolvere il problema squalificando una persona che apprezzi a oggetto sessuale. Uno, saresti schifoso, due, non so quanto ci riusciresti visto che lei tu l'apprezzi, tre, che gusto avresti dopo a starci assieme? :confused:

Non so come mai proprio questa volta il Conte non ha dato un certo consiglio che invece sarebbe quanto mai azzeccato.
Riassumo:
E lascia che sia, che ti cambia! :D

lothar57

Utente di lunga data

mahhhhh gelosa di una che prima di te scopa con il marito,con un suo ex,e poi,con chissa'chi altro......perche'la tipa e'fatta cosi'....
Massimo,senza offesa,ci sei o ci fai.??.....non esiste essere gelosi di una zoccola del genere,scusa ma non potevo non scriverlo

Mari'

Utente di lunga data
mahhhhh gelosa di una che prima di te scopa con il marito,con un suo ex,e poi,con chissa'chi altro......perche'la tipa e'fatta cosi'....
Massimo,senza offesa,ci sei o ci fai.??.....non esiste essere gelosi di una zoccola del genere,scusa ma non potevo non scriverlo

... quindi, una donna con queste caratteristiche per te, e' "zoccola"? :mrgreen:

Massimo meridio

Utente di lunga data
L'ho già scritto: con il marito no! Sono separati in casa, si salutano a malapena. Di questo sono strasicuro. L'altro? Lei ha sempre detto e dice tutt'ora che una porta chiusa non l'ha mai mai riaperta. Le storie passate sono appunto passate e quando il momento, la fiamma si è spenta è così e basta. Ovvio che tengo le mie riserve su questo. Sul marito no, stanne certo che lo so.

Mari'

Utente di lunga data
L'ho già scritto: con il marito no! Sono separati in casa, si salutano a malapena. Di questo sono strasicuro. L'altro? Lei ha sempre detto e dice tutt'ora che una porta chiusa non l'ha mai mai riaperta. Le storie passate sono appunto passate e quando il momento, la fiamma si è spenta è così e basta. Ovvio che tengo le mie riserve su questo. Sul marito no, stanne certo che lo so.

Metti il tappo :mrgreen: il sigillo? :rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Purtroppo ho quasi sedici anni in piu'di te,e mi permetto di dirti:probabilmente la racconta..e tu becchi...e'una vecchia storia.
Nessuno di noi fa'piu'sesso con la moglie o con il marito.....:):)a parole...

Mari'

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
Massimo c'è un altro forum dove dovresti scrivere, sicuramente sapranno darti ottimi consigli
http://www.cioe.it/amore

:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Mari' parliamo due lingue diverse,tutto qua',non e'che non voglio rispondere....
Pensi di essere furbo (mentre invece non lo sei), per te e' "zoccola" quando lo dici tu, e questo non e' onesto :ira: la dice lunga su di te.

Chiedevo una risposta su quello che TU avevi professato, forse ti sei pentito ora :cool: e non VUOI rispondere, OK :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.