Mari'
Utente di lunga data
lo ribadisco se sente il bisogno di andare a letto con 3 uomini diversi,nello stesso periodo,come la chiami?
Non girare la
lo ribadisco se sente il bisogno di andare a letto con 3 uomini diversi,nello stesso periodo,come la chiami?
la chiamo "la compagna ideale per quelli come te"
tromba e non impegna
ma che la signora in questione lo faccia lo dici tu
Ripetolo ribadisco se sente il bisogno di andare a letto con 3 uomini diversi,nello stesso periodo,come la chiami?
non proprio
io sto dicendo che è vero che molti dicono che non trombano col partner a prescindere che ciò sia vero o meno
e che spesso non è vero affatto
comportamento che, peraltro, è comune sia tra gli uomini che tra le donne
sul fatto che questo implichi la definizione che tu hai dato
non mi sono espressa
e se mi esprimessi direi che, se volessi affibbiare epiteti, sarei ferma molto più a monte di te
per me chiunque sia sleale è un pdm
se l'amore è finito, ti separi
punto
tutto il resto è cacca
(secondo me)
E aggiungo e tu che trombi con due donne invece cosa sei: semplicemente un gran figo?!!!Ripeto
Invece con due come la tua no?!!!!
Se io dico che con il marito non scopa è così. Non lo vuole credere? Amen. Ogni storia ha le sue caratteristiche, non dobbiamo buttare le nostre esperienze su quelle altrui. Di una cosa che non sono sicuro dico appunto che non lo sono. Ma se dico una cosa per certa, cacchius prendila per certa. E' così difficile?Io e mio marito non facciamo sesso.
Embe'?
Che c'hai da dire adesso?
Cosa ne sai tu di che cosa fa la sua "zoccola"?
Guarda che il problema non è crederti o non crederti. Il problema è che a te quello che lei fà o non fà con suo marito non ti deve interessareSe io dico che con il marito non scopa è così. Non lo vuole credere? Amen. Ogni storia ha le sue caratteristiche, non dobbiamo buttare le nostre esperienze su quelle altrui. Di una cosa che non sono sicuro dico appunto che non lo sono. Ma se dico una cosa per certa, cacchius prendila per certa. E' così difficile?
Appunto.la chiamo "la compagna ideale per quelli come te"
tromba e non impegna
ma che la signora in questione lo faccia lo dici tu
Infatti. Lei si è sempre stupita perchè le ho sempre detto che di suo marito io non sono geloso. Di altri sì di lui no. Infatti lei dice di essere gelosa di mia moglie altrettanto di un altra donna. Io invece davvero...di ciò che farebbe con il marito poco mi importerebbe. E stra-ripeto: a malapena si salutano quando si incontrano in casa. E non lo ripeterò più.Guarda che il problema non è crederti o non crederti. Il problema è che a te quello che lei fà o non fà con suo marito non ti deve interessare
Perchè?Infatti. Lei si è sempre stupita perchè le ho sempre detto che di suo marito io non sono geloso. Di altri sì di lui no. Infatti lei dice di essere gelosa di mia moglie altrettanto di un altra donna. Io invece davvero...di ciò che farebbe con il marito poco mi importerebbe. E stra-ripeto: a malapena si salutano quando si incontrano in casa. E non lo ripeterò più.
io ti invito a riflettere su quanto hai scrittoInfatti. Lei si è sempre stupita perchè le ho sempre detto che di suo marito io non sono geloso. Di altri sì di lui no. Infatti lei dice di essere gelosa di mia moglie altrettanto di un altra donna. Io invece davvero...di ciò che farebbe con il marito poco mi importerebbe. E stra-ripeto: a malapena si salutano quando si incontrano in casa. E non lo ripeterò più.
perchè il marito è di default in un'amante sposata :mexican:Perchè?
In tanti interventi che davvero non capisco o che ritengo inutili, questo è uno di quelli sensati. Penso anch'io che in questo momento lei mi tenga nel cassetto perchè sarei appunto in pole position nel caso il marito la mandasse a c.....e.perchè il marito è di default in un'amante sposata :mexican:
me se uno vuole sentirsi ganzo nel sesso non dev'essere in concorrenza con altri "terzi"
poi, siccome massimo in realtà (come abbiamo già detto) non la pensa tanto diversamente da lothar, condisce il tutto col "ci credo che non tromba col marito" perche se non ci credo sto trombando con una che definirebbe come lothar
e questo sminuirebbe le mie performances
guarda invece come approccia la questione l'amante di massimo:
lui non è la ruota di scorta sessuale,
è in pole position per rimpiazzare il marito se lei decide di dargli il benservito
non è detto che non sia lei a mandare a cagare luiIn tanti interventi che davvero non capisco o che ritengo inutili, questo è uno di quelli sensati. Penso anch'io che in questo momento lei mi tenga nel cassetto perchè sarei appunto in pole position nel caso il marito la mandasse a c.....e.
E una donna "libera" come lei si metterebbe con uno che è geloso dei suoi amici?In tanti interventi che davvero non capisco o che ritengo inutili, questo è uno di quelli sensati. Penso anch'io che in questo momento lei mi tenga nel cassetto perchè sarei appunto in pole position nel caso il marito la mandasse a c.....e.
sì, a certe condizioniE una donna "libera" come lei si metterebbe con uno che è geloso dei suoi amici?
Sicuro che accetterebbe di stare con un uomo senza avere la libertà di cui ha goduto fino ad ora....
E una donna "libera" come lei si metterebbe con uno che è geloso dei suoi amici?
Sicuro che accetterebbe di stare con un uomo senza avere la libertà di cui ha goduto fino ad ora....
Continui ad evitare di rispondere a quello che scrivo....eh si comunque si metta cornuto resta,ora ''ufficiosamente''dopo''ufficialmente''quando diventera'la sua compagnia...
Una cosi'perche'dovrebbe cambiare a cinquant'anni?????
ma l'amore e'amore ragazzi........fodera gli occhi di prosciutto e fare qualsiaisi panzana raccontata![]()
eh si comunque si metta cornuto resta,ora ''ufficiosamente''dopo''ufficialmente''quando diventera'la sua compagnia...
Una cosi'perche'dovrebbe cambiare a cinquant'anni?????
ma l'amore e'amore ragazzi........fodera gli occhi di prosciutto e fare qualsiaisi panzana raccontata![]()