chiedo ai maschi qui presenti: zero seguiti e zero complicazioniTutti, mi auguro.
io lo fare al 100%
chiedo ai maschi qui presenti: zero seguiti e zero complicazioniTutti, mi auguro.
Ma una qualsiasi? Cioè è bello se dai piacere a chi ti piace e poi ti rende piacere.forse perché sono malato di figa e forse perché mi piace che una donna provi piacere grazie a me
ti restituisce il piacere? sei già a un livello che per me non è indispensabile, che mi fa pensare ad una relazione o a un do ut desMa una qualsiasi? Cioè è bello se dai piacere a chi ti piace e poi ti rende piacere.
samaritanos?se no sei come un toys
Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.Ma una qualsiasi? Cioè è bello se dai piacere a chi ti piace e poi ti rende piacere.
se no sei come un toys
Se vado a letto con un uomo che desidero e mi piace sono io la prima a non essere soddisfatta se non gli do piacere. Mi sembrerebbe senza senso il rapportoti restituisce il piacere? sei già a un livello che per me non è indispensabile, che mi fa pensare ad una relazione o a un do ut des
sentirsi potenti???Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.
Che stronzo eh!Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.
proprio un bastardo, uno da evitare al 100%, meglio uno che non fa godere in effetti!Che stronzo eh!
Ma lo trovo anche molto sano se è per questo e molto divertente. Uno che pensa solo a se’ e’ non scopabile.Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.
qui mi sa che è un po' diverso: mi sento oltre quello stadio proprio perchè NON c'è un rapportoSe vado a letto con un uomo che desidero e mi piace sono io la prima a non essere soddisfatta se non gli do piacere. Mi sembrerebbe senza senso il rapporto
Però poi scopavateNon so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.
che ridere: guardate su Netflix Machos Alfa, mi ha fatto spisciare!!!proprio un bastardo, uno da evitare al 100%, meglio uno che non fa godere in effetti!
Mica mi sono lamentata...anzi...proprio un bastardo, uno da evitare al 100%, meglio uno che non fa godere in effetti!
ancora rapportoPerò poi scopavate
Non discuto del piacere che si da
Anche a me piace molto ma non è che ogni volta io ti faccio un pompino e poi tu ti tiri su i pantaloni e te ne vai
Continuo a non capire la soddisfazionequi mi sa che è un po' diverso: mi sento oltre quello stadio proprio perchè NON c'è un rapporto
metto like perchè non si può mettere l'emoticon con la linguaaaaahahahaMica mi sono lamentata...anzi...
Esatto.Però poi scopavate
Non discuto del piacere che si da
Anche a me piace molto ma non è che ogni volta io ti faccio un pompino e poi tu ti tiri su i pantaloni e te ne vai
siamo tutti diversi, il sesso poi è la cosa che ha più sfaccettature in assoluto, ci saranno dei meccanismi che danno a lui piacere anche solo procurando piacere alla partner.Ma lo trovo anche molto sano se è per questo e molto divertente. Uno che pensa solo a se’ e’ non scopabile.
Però oh, a me pare strano che sia solo lui a dare piacere.
Ma è sempre un rapporto di qualunque natura ma siete in due comunqueancora rapporto
lei mi fa un sacco di coccole (che a me piacciono così cosi, però)Continuo a non capire la soddisfazione
Limite mio
Io ti dare piacere a uno che se ne frega di me non lo capisco