Mary The Philips
Utente di lunga data
No dai, era sarcastica. Mary sei un po' suscettibile sull'argomento, tu hai fatto un percorso che ti pone spanne più in alto rispetto la media interpretazione concettuale.
Vabbè, è troppo rischioso tentare la strada della rivelazione. E' un argomento troppo controverso, ma col senno odierno di kassia io credo si possa tentare la strada dell'omissione TOTALE, perché credo sia quella che dia più possibilità alla loro coppia. Lo so che può sembrare inaccettabile o fallimentare, io stesso mi meraviglio di me nel ragionare in questo modo, purtroppo il rischio di perdere tutto per l'eventuale incapacità di risorgere dopo una simile rivelazione è troppo alto. Kassia sta proteggendo il suo matrimonio.
Jon, lo so che era ironica e si, riconosco di non essere proprio al top in quanto ad obiettività, ma del resto siamo in tradinet, dove circola di tutto, e non su assistenzanet
Se l'amante fosse totalmente fuori dal gioco e la moglie non sapesse direi anch'io di tacere, ma con la miccia accesa per me è un rischio troppo grosso. Personalmente la bomba preferirei farla scoppiare io in modo da avere almeno le attenuanti generiche, che non struggermi nell'attesa che qualcun altro lo faccia sulla mia vita. Così come mi sono assunta la responsabilità di vivermi qualcosa di bello per me, mi metterei sulle spalle l'onere di rischiare le conseguenze, aprendo totalmente il cuore e mettendomi più a nudo che posso. Sono punti di vista.