Pazzesco

Mary The Philips

Utente di lunga data
No dai, era sarcastica. Mary sei un po' suscettibile sull'argomento, tu hai fatto un percorso che ti pone spanne più in alto rispetto la media interpretazione concettuale.

Vabbè, è troppo rischioso tentare la strada della rivelazione. E' un argomento troppo controverso, ma col senno odierno di kassia io credo si possa tentare la strada dell'omissione TOTALE, perché credo sia quella che dia più possibilità alla loro coppia. Lo so che può sembrare inaccettabile o fallimentare, io stesso mi meraviglio di me nel ragionare in questo modo, purtroppo il rischio di perdere tutto per l'eventuale incapacità di risorgere dopo una simile rivelazione è troppo alto. Kassia sta proteggendo il suo matrimonio.

Jon, lo so che era ironica e si, riconosco di non essere proprio al top in quanto ad obiettività, ma del resto siamo in tradinet, dove circola di tutto, e non su assistenzanet :cool:. Ti ringrazio dell'apprezzamento ma sono ancora in corsa verso qualcosa di più interessante e gratificante, con non poca fatica :)

Se l'amante fosse totalmente fuori dal gioco e la moglie non sapesse direi anch'io di tacere, ma con la miccia accesa per me è un rischio troppo grosso. Personalmente la bomba preferirei farla scoppiare io in modo da avere almeno le attenuanti generiche, che non struggermi nell'attesa che qualcun altro lo faccia sulla mia vita. Così come mi sono assunta la responsabilità di vivermi qualcosa di bello per me, mi metterei sulle spalle l'onere di rischiare le conseguenze, aprendo totalmente il cuore e mettendomi più a nudo che posso. Sono punti di vista.

Anonimo1523

Utente di lunga data
NON HO PAROLE. ...

Jon, lo so che era ironica e si, riconosco di non essere proprio al top in quanto ad obiettività, ma del resto siamo in tradinet, dove circola di tutto, e non su assistenzanet :cool:. Ti ringrazio dell'apprezzamento ma sono ancora in corsa verso qualcosa di più interessante e gratificante, con non poca fatica :)

Se l'amante fosse totalmente fuori dal gioco e la moglie non sapesse direi anch'io di tacere, ma con la miccia accesa per me è un rischio troppo grosso. Personalmente la bomba preferirei farla scoppiare io in modo da avere almeno le attenuanti generiche, che non struggermi nell'attesa che qualcun altro lo faccia sulla mia vita. Così come mi sono assunta la responsabilità di vivermi qualcosa di bello per me, mi metterei sulle spalle l'onere di rischiare le conseguenze, aprendo totalmente il cuore e mettendomi più a nudo che posso. Sono punti di vista.
Parlate come se fosse necessario trovarvi sul pezzo per mettere fine ad una storia ... non so che rapporto avevate prima ma davvero credete che ad un marito si possa nascondere una relazione? Ma avete sposato un estraneo?

TE LE FACCIO per capire. DATO che pure mio marito mi ha tradita per 5 anni, mi e' venuto male per tuo marito, nel caso lo scoprisse.

SE TI SCOCCIA chiudo qui.
Per capire che cosa?
Non è che mi scoccia.
E' che mi sembra fuori luogo e un tantino impertinente.

Ovvio, mica è una giustificazione. Ma non possiamo nascondere l'evidenza che molti tradimenti se avvengono in un periodo tanto delicato per la donna, un motivo ci sarà!

Era la prima volta che tradivi?
Si è stata la mia prima volta.
Non penso che ci sarà una seconda.
Ho letto si in rete che ci sono questi fenomeni.
E se posso sbottonarmi un attimo, che non è il mio forte,
posso dirti che il rapporto con questa persona aveva qualcosa di adolescenziale.
Forse la sua vistosa immaturità ha incontrato l'adolescenza che non ho mai vissuto.
Cioè sono la prima a vedermi allo specchio e trovarmi ridicola.
Cioè a me colpisce tanto leggere che si usi così sto termine tradivi.
Dal mio punto di vista è una debolezza che mi sono concessa che ha lasciato dentro di me, il tempo che ha trovato.
Ma se mi giro indietro è la vita che ho vissuto con mio marito e i miei figli ad essere importante.

Pazzesco

Utente di lunga data
Parlate come se fosse necessario trovarvi sul pezzo per mettere fine ad una storia ... non so che rapporto avevate prima ma davvero credete che ad un marito si possa nascondere una relazione? Ma avete sposato un estraneo?
Anonimo,
tu puoi essere cristallino e pensare che celare una relazione sia immorae ed impensabile, ma ti assicuro che, per quanto MAI avrei pensato di mettermi a dire di tacere e nascondere, mi sento che in certi frangenti sia la sola opzione e non per vivere tranquilli, ms perchè ti rendi conto che l'alternativa porta quasi certamente alla rottura

Pazzesco

Utente di lunga data
Si è stata la mia prima volta.
Non penso che ci sarà una seconda.
Ho letto si in rete che ci sono questi fenomeni.
E se posso sbottonarmi un attimo, che non è il mio forte,
posso dirti che il rapporto con questa persona aveva qualcosa di adolescenziale.
Forse la sua vistosa immaturità ha incontrato l'adolescenza che non ho mai vissuto.
Cioè sono la prima a vedermi allo specchio e trovarmi ridicola.
Dal mio punto di vista è una debolezza che mi sono concessa che ha lasciato dentro di me, il tempo che ha trovato.
Ma se mi giro indietro è la vita che ho vissuto con mio marito e i miei figli ad essere importante.
su questo si potrebbe aprire un filone a parte!

Pazzesco

Utente di lunga data
Sai Pazzesco, a me leggendoti è suonato un campanellino d'allarme. Il fattaccio è capitato con l'inizio della menopausa di tua moglie. Non è da sottovalutare neanche la pressione sociale dell'immagine della donna, soprattutto in Italia, dove l'invecchiamento per il gentil sesso è vissuto come una condanna. Tutto questo terrorismo mediatico, e il vedersi diversa dalla bella ragazza che era, non è tanto da sottovalutare. Forse non le mancavano tanto le tue attenzioni, ma era assetata di conferme, che ha ritrovato tradendo. Attenzione, non voglio giustificare, eh.
quoto
vedendo anche l'urgenza che hanno lei e le sue amiche coetanee (che Dio le strafulmini) di cogliere quello che paventano essere gli ultimi aneliti di consenso, interesse, passione

Pazzesco

Utente di lunga data
Non prendetemi per pazzo, nè ora nè se andrete a vedere il film che vi sto a consigliare "Return to zero" Guardatelo. Vediamo se guardandolo vi fa lo stesso effetto che ha fatto a me.
ok vado a cercarmelo, ma ti anticipo che se poi sto col magone dall'inizio alla fine, mi creo una seconda identità, qui sul forum, una cosa tipo "Fantastico" con un avatar di me con la panza affora sul Ciao e posto risposte (del tenore che già immagini) a tutti i tuoi messaggi!

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ok vado a cercarmelo, ma ti anticipo che se poi sto col magone dall'inizio alla fine, mi creo una seconda identità, qui sul forum, una cosa tipo "Fantastico" con un avatar di me con la panza affora sul Ciao e posto risposte (del tenore che già immagini) a tutti i tuoi messaggi!
:rotfl::rotfl::rotfl:

A volte dei litigi servono quanto delle risposte che illuminano. Soprattutto in questo in forum dove sparare cazzate per rabbia, per indisponenza per sfogo! o per qualsiasi altra cosa, se serve, è ben accolta. Almeno da me e con le mie indisponenze. :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
Abbello, questo posto esiste esattamente perchè la maggior parte della gente non si accorge o lo fa a cose fatte di una relazione extra del proprio compagno/a di vita. Certo si notano cambiamenti, ma siccome non siamo macchine programmate si possono attribuire a tanti motivi le cause di movimenti e atteggiamenti inconsueti.

Anonimo,
tu puoi essere cristallino e pensare che celare una relazione sia immorae ed impensabile, ma ti assicuro che, per quanto MAI avrei pensato di mettermi a dire di tacere e nascondere, mi sento che in certi frangenti sia la sola opzione e non per vivere tranquilli, ms perchè ti rendi conto che l'alternativa porta quasi certamente alla rottura
Il tacere mette una pezza pronta a scollarsi alle prime gocce di pioggia, soprattutto se come Kassia non hai archiviato la pratica e le motivazioni che hanno spinto a troncare non risiedono nell'amore per il marito ma altrove. Per me.

quoto
vedendo anche l'urgenza che hanno lei e le sue amiche coetanee (che Dio le strafulmini) di cogliere quello che paventano essere gli ultimi aneliti di consenso, interesse, passione
Ho più o meno l'età di tua moglie e in termini di consensi ho già avuto e dato qb. Che qualcuno mi trovi attraente mi fa piacere, ma da qui a mettere in piedi qualcosa che so può spezzare i pilastri sui quali ho costruito finora mi pare da incosciente. Personalmente ormai trovo ridicole le persone attempate che giocano agli adolescenti con i messaggini, i buongiornini, i gattini, gli incontrini clandestini e i pompini alle luci dei lampioni. Me fanno pena, tanta. Mi sa di vuoto che si riempie con aria fritta, che profuma ma che non riempie un benamato. Ora è così, poi domani magari incntro uno che mi fa sbattere la testa al muro per quanto mi prende e cambio idea, ma sempre una ridicola donna di mezza età che gioca alla giovincella rimarrei.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Per capire che cosa?
Non è che mi scoccia.
E' che mi sembra fuori luogo e un tantino impertinente.

Scusa eh, se racconti qualcosa è normale che chi ti legge (vivaddio c'è chi perde del tempo a consigliarti, cercare di capire e aiutarti a ragionare) faccia delle domande per essere il più preciso possibile nelle osservazioni con le quali intende comunicare con te. Non è impertinenza, è correttezza e disponibilità. E se ti arriva diversamente forse devi scendere dal piedistallo e non risentirti così spesso, se vuoi un confronto leale.

Kassia:
Proprio ieri, parlando con mio marito, colui che ha tradito, è venuto fuori che proprio fa fatica a reggere il termine tradimento per quello che ha fatto, cioè lo trova fuori luogo per come l'ha vissuto lui, pur riconoscendo che così è. Non riesce a dire "ti ho tradita" senza piangere perchè a lui pare tutt'altra cosa. E' una cazzata mondiale. Esistono le parole giuste per ogni concetto e se tu vai a scopare con un altro che non sia tuo marito, si chiama tradimento. Punto.

JON

Utente di lunga data
Non prendetemi per pazzo, nè ora nè se andrete a vedere il film che vi sto a consigliare "Return to zero" Guardatelo. Vediamo se guardandolo vi fa lo stesso effetto che ha fatto a me.
Ultimo, è un film del 2013. Ma è uscito in italia? O c'è solo la versione inglese?

JON

Utente di lunga data
Ho più o meno l'età di tua moglie e in termini di consensi ho già avuto e dato qb. Che qualcuno mi trovi attraente mi fa piacere, ma da qui a mettere in piedi qualcosa che so può spezzare i pilastri sui quali ho costruito finora mi pare da incosciente. Personalmente ormai trovo ridicole le persone attempate che giocano agli adolescenti con i messaggini, i buongiornini, i gattini, gli incontrini clandestini e i pompini alle luci dei lampioni. Me fanno pena, tanta. Mi sa di vuoto che si riempie con aria fritta, che profuma ma che non riempie un benamato. Ora è così, poi domani magari incntro uno che mi fa sbattere la testa al muro per quanto mi prende e cambio idea, ma sempre una ridicola donna di mezza età che gioca alla giovincella rimarrei.
Quella significa fare una brutta fine. Ad una certa età se non si capisce la stupidità di tali comportamenti significa che non ti riprendi più.

free

Escluso
non ho ben capito...secondo me è possibile innamorarsi anche in età avanzata, ed è possibile che nel periodo precedente di frequentazione ci sia un corteggiamento reciproco, fatto di piccole cose carine etc.
insomma troverei ridicola una grande differenza di età che influisce sul comportamento e sul corteggiamento, come per cercare di annullarla o di fingere che non esista
insomma tra più o meno coetanei secondo me certe sciocchezze tipiche del corteggiamento non sono ridicole
o sbaglio?:singleeye:

JON

Utente di lunga data
Pressioni no.
Si lamenta.
La moglie non lo so che cosa fa o che farebbe.
Non posso certo dire di conoscerla, se non attraverso, gli occhi edulcoranti di lui.
Cosa succede se gli dici di non farsi sentire e vedere più?
Cioè, finora gli hai detto che mai lascerai tuo marito e a lui da un orecchio è entrata e dall'altro è uscita, ma se gli dici chiaramente che è finita, che per lui non esisti più, è fattibile?

Non ho capito se lui nutra altre speranze per il fatto che vi sentite ancora virtualmente e perché tu, magari, non sei propriamente chiara e ferma sulle tue intenzioni. Guarda che se il tuo obiettivo è quello di insabbiare il tutto devi assolutamente fare in modo che le acque si calmino. Se lui pensa di poterti avere, soprattutto se la moglie lo molla, si sentirà sempre ad un passo da te.

Ultimo

Escluso
non ho ben capito...secondo me è possibile innamorarsi anche in età avanzata, ed è possibile che nel periodo precedente di frequentazione ci sia un corteggiamento reciproco, fatto di piccole cose carine etc.
insomma troverei ridicola una grande differenza di età che influisce sul comportamento e sul corteggiamento, come per cercare di annullarla o di fingere che non esista
insomma tra più o meno coetanei secondo me certe sciocchezze tipiche del corteggiamento non sono ridicole
o sbaglio?:singleeye:
free io non mi sono espresso in merito a quanto ha scritto mary. Prendo spunto adesso per dire la mia, ma la dico in quanto marito felice ed uomo di 49 anni. Non la scrivo in quanto risposta a mary perchè probabilmente mary si riferisce ad altro, o magari anche no, comunque mi sto dilungando e quando mi dilungo non si capisce una mazza.:D

Corteggio mia mia moglie, certo non tramite sms o wuozzap, e certo non le dico le frasi tipiche che dicevo da ragazzino. Certamente se mi viene voglia di essere presente e di dimostrarlo, lo faccio. Lo faccio prendendole il viso e carezzandoglielo, baciandola e guardandola negli occhi, e lo faccio anche prendendola in giro su alcuni argomenti. Lo faccio anche quando in quel poco tempo che abbiamo la cerco perchè ho necessità di dimostraglielo anche sessualmente.Ovunque capiti e per qualsiasi pensiero sessuale che riguardi me entrambi o solo per lei. Dipende da come mi gira.

Poi mia moglie ama le crocchette di patate e le panelle, dicono basti un semplice fiore per essere presenti, io mi presento con la panella.