è un lavoro sporco, ma qualcuno le deve pur fareL'errore che fa è dasse.
detto questo, mitragliatemi
non ho resistito
che poi è la firma di Farfalla tra l'altroSi, bene inutile discutere, ti dedico questa:
Lentamente muore
(Ode alla vita)
Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente
chi fa della televisione il suo guru.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo
quando è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita,
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore
chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in sé stesso.
Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore
chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce
o non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza
porterà al raggiungimento di una splendidafelicità.
augurandoti una piena felicità ...
analisi perfetta di cosa si vive quindi quotiamo anche se è un po erotica la descrizione ma va bene lo stessoVorrei capire dove sta l'utilità di stabilire, non dico qui sul forum o comunque in una discussione ove vi fossero due fazioni contendenti, ma nemmeno all'interno di se stessi, con e per se stessi: vorrei capire, dicevo, a cosa serve stabilire quale sia il tradimento peggiore o il meno condannabile, o quello che gode delle maggiori attenuanti o altre scale di gradimento che possono interessarci.
Perché la si fa ( questa analisi)? Quando la si fa?
È importante definire, a esperienza conclusa e a bocce ferme, che quando ci si sbrodolava goduriose e felici succhiando l'uccello del proprio amante o ci si rotolava con lui in mille fantastici amplessi, il successivo ogni volta migliore, e gli orgasmi fluivano come lo champagne da un magnum stappato per la più attesa delle occasioni, si era delle schifose bastarde egoiste?
Si vince un premio?
C'è una gioia perenne che ci attende in questa consapevolezza, tale da soverchiare quei momenti, quei baci, quegli orgasmi?
Se lo sapete voi, vi prego di rendermi edotta.
Sarebbe come credere nell'aldilà, potrei cominciare anche io!
serve a capireVorrei capire dove sta l'utilità di stabilire, non dico qui sul forum o comunque in una discussione ove vi fossero due fazioni contendenti, ma nemmeno all'interno di se stessi, con e per se stessi: vorrei capire, dicevo, a cosa serve stabilire quale sia il tradimento peggiore o il meno condannabile, o quello che gode delle maggiori attenuanti o altre scale di gradimento che possono interessarci.
Perché la si fa ( questa analisi)? Quando la si fa?
È importante definire, a esperienza conclusa e a bocce ferme, che quando ci si sbrodolava goduriose e felici succhiando l'uccello del proprio amante o ci si rotolava con lui in mille fantastici amplessi, il successivo ogni volta migliore, e gli orgasmi fluivano come lo champagne da un magnum stappato per la più attesa delle occasioni, si era delle schifose bastarde egoiste?
Si vince un premio?
C'è una gioia perenne che ci attende in questa consapevolezza, tale da soverchiare quei momenti, quei baci, quegli orgasmi?
Se lo sapete voi, vi prego di rendermi edotta.
Sarebbe come credere nell'aldilà, potrei cominciare anche io!
Siche poi è la firma di Farfalla tra l'altro![]()
abbiamo sempre affermato che tradire è una vigliaccata , qualcuno cerca scusanti non mi sembra di vederle neanche se scoperti lo fanno per ripicca , la questione è stata lungamente dibattuta e le posizioni mi sembrano sempre 50 di qui 50 di là.serve a capire
a capire che se la gioia è tratta a discapito di chi ti ama è male
e ripeto, i 'gradi' di tradimento sono irrilevanti, solo possono aggiungere dolore e rabbia o servono quali aggravanti nel giudizio del cuore del vilipeso e sono pesi sul piatto della bilancia nello stabilire cosa dovrà essere, dopo
esattoabbiamo sempre affermato che tradire è una vigliaccata , qualcuno cerca scusanti non mi sembra di vederle neanche se scoperti lo fanno per ripicca , la questione è stata lungamente dibattuta e le posizioni mi sembrano sempre 50 di qui 50 di là.
lo vedi che mi dai ragione come io sono dall'altra parte del 50 per centoesatto
volevo solo precisare che sono nel 50 che ha ragione!
AHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Dubito che quelle cose che ho descritto possano essere male mentre vengono commesse e anche nei ricordi.serve a capire
e ripeto, i 'gradi' di tradimento sono irrilevanti, solo possono aggiungere dolore e rabbia o servono quali aggravanti nel giudizio del cuore del vilipeso e sono pesi sul piatto della bilancia nello stabilire cosa dovrà essere, dopo
serve a capire
Concordo con Chiara. Se si decide di rimanere è perché si pensa, si spera che sia rimasto molto da salvare a prescindere dal tradimento. Se ci si rende conto che da salvare non è rimasto molto ci si arriva a lasciarsi. Non ci si lascia per il tradimento stesso(e per non generalizzare aggiungo almeno nel caso mio) ma perché ci si rende conto che c'erano dei problemi gravi già da prima, dei vuoti incolmabili che erano stati sottovalutati...Vuoti che vengono messi in evidenza dopo la scoperta talvolta quando in seguito alla botta ci si vede "costretti" a valutare il rapporto nella sua interezza. Per cui il tradimento passa in secondo piano.Dubito che quelle cose che ho descritto possano essere male mentre vengono commesse e anche nei ricordi.
Puoi distorcerle a posteriori, senz'altro.
Puoi pure importi di dimenticarle o di non pensarci.
E per "dopo" cosa intendiamo?
Il dopo di una coppia che si è confessata il tradimento? Il dopo del tradito (sì per lui è male, dolore rabbia e altri sentimenti che non spetta a me descrivere) che vuole decidere che fare del rapporto? Il dopo del traditore che non ha confessato e ha deciso di archiviare e rimanere? Il dopo del traditore che oltre a tradire poi liquida il coniuge con un calcio in culo previo lauto assegno di mantenimento?
Sono casistiche sparate a casaccio, tanto per ipotizzare.
Dubito che quelle cose che ho descritto possano essere male mentre vengono commesse e anche nei ricordi.
Il dopo di una coppia che si è confessata il tradimento? Il dopo del tradito (sì per lui è male, dolore rabbia e altri sentimenti che non spetta a me descrivere) che vuole decidere che fare del rapporto? Il dopo del traditore che non ha confessato e ha deciso di archiviare e rimanere? Il dopo del traditore che oltre a tradire poi liquida il coniuge con un calcio in culo previo lauto assegno di mantenimento?
Perché questo catorcio di cellulare non me lo ha segnato errore..?L'errore che fa è dasse.
detto questo, mitragliatemi
non ho resistito
Perché "a bocce ferme" mi fa pensare a un buon reggiseno?Dubito che quelle cose che ho descritto possano essere male mentre vengono commesse e anche nei ricordi.
L'errore che fai è che pensi che tutti siano come te ... no Io non la prenderei e tu fa quello che vuoi .... ma non pensare che tutti siano come te
Non mi trovo granchè d'accordo.Concordo con Chiara. Se si decide di rimanere è perché si pensa, si spera che sia rimasto molto da salvare a prescindere dal tradimento. Se ci si rende conto che da salvare non è rimasto molto ci si arriva a lasciarsi. Non ci si lascia per il tradimento stesso(e per non generalizzare aggiungo almeno nel caso mio) ma perché ci si rende conto che c'erano dei problemi gravi già da prima, dei vuoti incolmabili che erano stati sottovalutati...Vuoti che vengono messi in evidenza dopo la scoperta talvolta quando in seguito alla botta ci si vede "costretti" a valutare il rapporto nella sua interezza. Per cui il tradimento passa in secondo piano.
Non mi trovo granchè d'accordo.
Se penso di avere una dignità, questa è stata calpestata completamente da un 'brutto' tradimento. A quel punto, scoperto l'inganno è tutto il resto a passare in secondo piano.
Me li gratto via dalla testa gli anni felici, se ti sei scopata l'amante nel letto di casa...