Pazzesco

ologramma

Utente di lunga data
ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero 😂😂
Ho un amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..😎
vorrei vedere se 38 anni siano uguale a 55 anni ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No
Ma avete letto non So che attrice / soubrette a 80 e fischia tromba ancora
Ah si iva Zanicchi

ma davvero in menopausa passa la voglia ?
Credo sia soggettivo
Le mie amiche trombano come prima e alcune hanno l’amante
Ad alcune ho sentito dire “ è vai che da ora in poi si può andare via lisce”
Io credo che a quelle che già poco interessava il sesso sicuramente il desiderio cala ancora di più
Io quando ci penso provo tristezza all’idea di se e quando non proverò più desidero

Brunetta

Utente di lunga data
No
Ah si iva Zanicchi

È imprevedibile.
Sembra che un po’ di grasso svolga una funzione sostitutiva nella produzione ormonale. Ma la situazione ormonale femminile è tanto complessa ed evolve in modo individuale.

ologramma

Utente di lunga data
No
Ah si iva Zanicchi

non per tutte stando a quello che raccontano poi vorrei vedere realmente se è vero, sono come san Tommaso provare per credere:ROFLMAO:

Pazzesco

Utente di lunga data
Intanto grazie a tutti per i commenti e le considerazioni.
Per chi se lo fosse domandato, sì, è la mia ex moglie.

Giusto per non lasciare nulla di intentato, se non è contro qualche policy, qualcuno ha da suggerirmi un professionista su Milano per terapia di coppia?

ologramma

Utente di lunga data
Credo sia soggettivo
Le mie amiche trombano come prima e alcune hanno l’amante
Ad alcune ho sentito dire “ è vai che da ora in poi si può andare via lisce”
Io credo che a quelle che già poco interessava il sesso sicuramente il desiderio cala ancora di più
Io quando ci penso provo tristezza all’idea di se e quando non proverò più desidero
non pensi si stufano sempre della stessa minestra dopo molti anni ?
Forse lo usa come una scusa , oppure si fanno l'amante per rivivere la giovinezza , chi invece seguita ma con altre aspettative , comunque il problema vostro è una cosa seria, come l'impotenza che prende a qualche uomo , siamo tanti e quindi non vediamo chi non ha niente ma ci sono chi sta male per cui ora cercate di aiutare pazzesco che vuole da chi sta al nord , un consiglio per trovare chi fa la terapia di coppia dato che qui tra traditori e traditi qualcuno l'avrà fatta.
Pazzesco se permetti io mi ci sono sgolato ma non è valso niente e non ha voluto mai prenderla in considerazione quello che tu cerchi .
Io ho tradito non scoperto quindi situazione diversa dalla tua , ricorda che in vecchiaia si hanno anche altri interessi oltre al sesso , se ti va bene puoi vivere in pace e condividerli insieme alla tua ex se no lasciala al suo destino , ma vedo che sei comunque preso .
auguri se leggi

Carola

Utente di lunga data
[CITAZIONE="Carola, articolo: 2067349, membro: 4026"]
ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero😂😂
Ho un'amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..😎
[/CITAZIONE]
Chissà che osteoporosi!
anche quella fa venire?
Che catorci diventiamo

devo dire che L uomo o almeno gli uomini che mi circondano a 50 e giu di li sono ancora decisamente interessanti anke quelli che da ragazza schifavo un po' 😂😂
O Sono migliorati loro o io ho abbassato esigenze😂😂

le donne invece siamo più sfatte secondo me perche facciamo vite incasinate o mediamente più incasinate

non me ne vogliamo i papà' ma io ho amiche professioniste che seguono figli nonni
Multi multi tasking
I maschietti mmmhh

a scuola ad es riunioni semore con 80% di donne e mica tutte casalinghe e allora perché solo e sempre femmine !!

comunque sono andata fuori discorso era x dire che siamo più usurate
Poi arriva quello che ti tira fuori da sta rete di responsabilità e ti tromba anche
Almeno x tante amiche va così

omicron

Pigra, irritante e non praticante
anche quella fa venire?
Che catorci diventiamo

devo dire che L uomo o almeno gli uomini che mi circondano a 50 e sinsi li sono ancora decisamente interessanti anke quello che da ragazza schifavo un po' 😂😂
O
Sono migliorati o io ho abbassato esigenze

le donne invece siamo più sfatte secondo me perche facciamo vite incasinate o mediamente più incasinate

non me ne vogliamo i papà' ma io ho amiche professioniste che seguono figli nonni
Multi multi tasking
I maschietti mmmhh

a scuola ad es riunioni semore con 80% di donne e mica tutte casalinghe e allora perché solo e sempre femmine !!

comunque sono andata fuori discorso
eh purtroppo sì, la menopausa causa scompensi, quella anticipata ancora di più
cmq vero che gli uomini "bruttini" invecchiando migliorano, magari gli scappa qualche patologia e quindi si curano di più, dimagriscono pure
le donne... alcune donne non le capisco, si lasciano andare

Carola

Utente di lunga data
eh purtroppo sì, la menopausa causa scompensi, quella anticipata ancora di più
cmq vero che gli uomini "bruttini" invecchiando migliorano, magari gli scappa qualche patologia e quindi si curano di più, dimagriscono pure
le donne... alcune donne non le capisco, si lasciano andare
gaurda io nn mi lascio andare ma rispetto alle mie amiche senza figli ad es sono per me piunusurata

con tutto l ammore del mondo che provo x loro ovviamente passi anni a correre esci dall ufficio porta a calcio porta a danza e le riunioni e i pidocchi e il vomito la notte e i capricci anche le coccole e i sorrisi x carità ma in media e stancante

li amo ma ti devastano

Ora non vokgio tirare su polveroni e w i bambini ma fare tutto e devastante
Monica vitti diceva che le donne mamme lavoratrici sono eroine
E ha ragione !!

poi x nn lasciarti andare sono circa 150 euro mese : tinta manicure pedicure ceretta uno sport

Le basi

non x tutte forse ..

omicron

gaurda io nn mi lascio andare ma rispetto alle mie amiche senza figli ad es sono per me piunusurata

con tutto l ammore del mondo che provo x loro ovviamente ossi anni a correre esci dall ufficio porta a valido a danza e le riunioni e i pidocchi e il vomito la notte e i capricci

li amo ma ti devastano

Mira non vokgio tirare su polveroni e w i bambini ma fare tutto e devastante
Monica vitto diceva che le donne mamme lavoratrici sono eroine
E ha ragione !!

poi x nn lasciate ti andare sono curcuma 150 euro mese : tinta manicure pedicure ceretta uno sport

Le basi

non x tutte forse ..
io ho una figlia piccola e lavoro, mio marito è un impegno e non un aiuto perchè a casa c'è talmente poco che una mano non me la da, fa quello che può ma ovviamente non basta. i giri toccano a me, gli impegni sono praticamente tutti i miei. l'unica cosa che ha fatto è stato andare a prendere la bambina all'asilo e solo per motivi logistici essendo lui più vicino sia alla scuola che a casa dei miei
poi per carità io non ho 40 anni e la genetica mi aiuta in quanto a rughe e capelli bianchi, ma non sono mai stata una che spende da estetista e parrucchiera, il gel me lo faccio da sola e così pure la ceretta, "grazie" al covid anche la palestra faccio a casa... volere è potere
bisogna semmai stare attenti alla pigrizia, se prende il sopravvento è la fine

Carola

Utente di lunga data
io ho una figlia piccola e lavoro, mio marito è un impegno e non un aiuto perchè a casa c'è talmente poco che una mano non me la da, fa quello che può ma ovviamente non basta. i giri toccano a me, gli impegni sono praticamente tutti i miei. l'unica cosa che ha fatto è stato andare a prendere la bambina all'asilo e solo per motivi logistici essendo lui più vicino sia alla scuola che a casa dei miei
poi per carità io non ho 40 anni e la genetica mi aiuta in quanto a rughe e capelli bianchi, ma non sono mai stata una che spende da estetista e parrucchiera, il gel me lo faccio da sola e così pure la ceretta, "grazie" al covid anche la palestra faccio a casa... volere è potere
mio a far palestra in casa mi sono scassata !!
Davvero
Ora vado in palestra seguita e va meglio

tinta in cas aio non riesco manco ceretta ci ho provato ma detesto

sono d accordo cmq sulla pigrizia quella e devastante in qualsiasi contesto però anke lavorativo ecc ecc

mia mamma ad es e una che si è sempre curata anche a capodanno che era in isolamento si e truccata sia mai che mi fanno una videochiamata le amiche 😂😂😂
Ha 76 anni
Mitica 😍

omicron

mio a far palestra in casa mi sono scassata !!
Davvero
Ora vado in palestra seguita e va meglio

tinta in cas aio non riesco manco ceretta ci ho provato ma detesto

sono d accordo cmq sulla pigrizia quella e devastante in qualsiasi contesto però anke lavorativo ecc ecc

mia mamma ad es e una che si è sempre curata anche a capodanno che era in isolamento si e truccata sia mai che mi fanno una videochiamata le amiche 😂😂😂
Ha 76 anni
Mitica 😍
grande tua mamma, io ho una zia di 87 anni, trucco e parrucco quotidiano, gel alle unghie, tacchi, vestiti alla moda, mitica. da vecchia (se ci arrivo), voglio essere come lei

Carola

Utente di lunga data
Aspetta di arrivare a quasi 50 però

un tracollo
A 40
Sembro una bimba confronto adesso 😂😂😂
Nel frattempo altro 10 Anni di corse eh

ora che sono grandi corro meno vediamo che effetti lifting avrò 😂😂

omicron

Aspetta di arrivare a quasi 50 però

un tracollo
A 40
Sembro una bimba confronto adesso 😂😂😂
Nel frattempo altro 10 Anni di corse eh

ora che sono grandi corro meno vediamo che effetti lifting avrò 😂😂
eh però non mi dire così :eek: da quando sgrido la bambina ho due rughe di espressione tra le sopracciglia che sono peggiorate. già odio quelle...
cmq io il tracollo l'avevo già visto compiuti i 30... un crollo fisico verticale 😭

Carola

Utente di lunga data
eh però non mi dire così :eek: da quando sgrido la bambina ho due rughe di espressione tra le sopracciglia che sono peggiorate. già odio quelle...
cmq io il tracollo l'avevo già visto compiuti i 30... un crollo fisico verticale 😭
😂😂
Idrata idrata idrata
Io ero na bestia mai fatto nulla mi è ancora andata bene !!

Lostris

Utente Ludica
anche quella fa venire?
Che catorci diventiamo

devo dire che L uomo o almeno gli uomini che mi circondano a 50 e giu di li sono ancora decisamente interessanti anke quelli che da ragazza schifavo un po' 😂😂
O Sono migliorati loro o io ho abbassato esigenze😂😂

Multi multi tasking
I maschietti mmmhh

comunque sono andata fuori discorso era x dire che siamo più usurate
Poi arriva quello che ti tira fuori da sta rete di responsabilità e ti tromba anche
Almeno x tante amiche va così
In compenso però viviamo ancora più a lungo.
Tiè 😂

omicron

😂😂
Idrata idrata idrata
Io ero na bestia mai fatto nulla mi è ancora andata bene !!
idrato idrato... sto pensando all'acido ialuronico. anche perchè poi altre rughe non ne ho, né intorno agli occhi né alla bocca e praticamente vedo solo quelle due linee verticali