ologramma
Utente di lunga data
vorrei vedere se 38 anni siano uguale a 55 anni ?ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero
Ho un amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..![]()
vorrei vedere se 38 anni siano uguale a 55 anni ?ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero
Ho un amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..![]()
Novorrei vedere se 38 anni siano uguale a 55 anni ?
NoNo
Ma avete letto non So che attrice / soubrette a 80 e fischia tromba ancora
Ah si iva Zanicchi
ma davvero in menopausa passa la voglia ?
Credo sia soggettivoNo
Ah si iva Zanicchi
Chissà che osteoporosi!ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero
Ho un'amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..![]()
È imprevedibile.No
Ah si iva Zanicchi
non per tutte stando a quello che raccontano poi vorrei vedere realmente se è vero, sono come san Tommaso provare per credereNo
Ah si iva Zanicchi
non pensi si stufano sempre della stessa minestra dopo molti anni ?Credo sia soggettivo
Le mie amiche trombano come prima e alcune hanno l’amante
Ad alcune ho sentito dire “ è vai che da ora in poi si può andare via lisce”
Io credo che a quelle che già poco interessava il sesso sicuramente il desiderio cala ancora di più
Io quando ci penso provo tristezza all’idea di se e quando non proverò più desidero
anche quella fa venire?[CITAZIONE="Carola, articolo: 2067349, membro: 4026"]
ma mica ti ho mai detto che nn fosse vero
Ho un'amica andata in menopausa a 38 anni
Però con amante ..
[/CITAZIONE]
Chissà che osteoporosi!
eh purtroppo sì, la menopausa causa scompensi, quella anticipata ancora di piùanche quella fa venire?
Che catorci diventiamo
devo dire che L uomo o almeno gli uomini che mi circondano a 50 e sinsi li sono ancora decisamente interessanti anke quello che da ragazza schifavo un po'
O
Sono migliorati o io ho abbassato esigenze
le donne invece siamo più sfatte secondo me perche facciamo vite incasinate o mediamente più incasinate
non me ne vogliamo i papà' ma io ho amiche professioniste che seguono figli nonni
Multi multi tasking
I maschietti mmmhh
a scuola ad es riunioni semore con 80% di donne e mica tutte casalinghe e allora perché solo e sempre femmine !!
comunque sono andata fuori discorso
gaurda io nn mi lascio andare ma rispetto alle mie amiche senza figli ad es sono per me piunusurataeh purtroppo sì, la menopausa causa scompensi, quella anticipata ancora di più
cmq vero che gli uomini "bruttini" invecchiando migliorano, magari gli scappa qualche patologia e quindi si curano di più, dimagriscono pure
le donne... alcune donne non le capisco, si lasciano andare
io ho una figlia piccola e lavoro, mio marito è un impegno e non un aiuto perchè a casa c'è talmente poco che una mano non me la da, fa quello che può ma ovviamente non basta. i giri toccano a me, gli impegni sono praticamente tutti i miei. l'unica cosa che ha fatto è stato andare a prendere la bambina all'asilo e solo per motivi logistici essendo lui più vicino sia alla scuola che a casa dei mieigaurda io nn mi lascio andare ma rispetto alle mie amiche senza figli ad es sono per me piunusurata
con tutto l ammore del mondo che provo x loro ovviamente ossi anni a correre esci dall ufficio porta a valido a danza e le riunioni e i pidocchi e il vomito la notte e i capricci
li amo ma ti devastano
Mira non vokgio tirare su polveroni e w i bambini ma fare tutto e devastante
Monica vitto diceva che le donne mamme lavoratrici sono eroine
E ha ragione !!
poi x nn lasciate ti andare sono curcuma 150 euro mese : tinta manicure pedicure ceretta uno sport
Le basi
non x tutte forse ..
mio a far palestra in casa mi sono scassata !!io ho una figlia piccola e lavoro, mio marito è un impegno e non un aiuto perchè a casa c'è talmente poco che una mano non me la da, fa quello che può ma ovviamente non basta. i giri toccano a me, gli impegni sono praticamente tutti i miei. l'unica cosa che ha fatto è stato andare a prendere la bambina all'asilo e solo per motivi logistici essendo lui più vicino sia alla scuola che a casa dei miei
poi per carità io non ho 40 anni e la genetica mi aiuta in quanto a rughe e capelli bianchi, ma non sono mai stata una che spende da estetista e parrucchiera, il gel me lo faccio da sola e così pure la ceretta, "grazie" al covid anche la palestra faccio a casa... volere è potere
bisogna semmai stare attenti alla pigrizia, se prende il sopravvento è la fine
grande tua mamma, io ho una zia di 87 anni, trucco e parrucco quotidiano, gel alle unghie, tacchi, vestiti alla moda, mitica. da vecchia (se ci arrivo), voglio essere come leimio a far palestra in casa mi sono scassata !!
Davvero
Ora vado in palestra seguita e va meglio
tinta in cas aio non riesco manco ceretta ci ho provato ma detesto
sono d accordo cmq sulla pigrizia quella e devastante in qualsiasi contesto però anke lavorativo ecc ecc
mia mamma ad es e una che si è sempre curata anche a capodanno che era in isolamento si e truccata sia mai che mi fanno una videochiamata le amiche
Ha 76 anni
Mitica![]()
Aspetta di arrivare a quasi 50 peròio ho una figlia piccola e lavoro, mio marito è un impegno e non un aiuto perchè a casa c'è talmente poco che una mano non me la da, fa quello che può ma ovviamente non basta. i giri toccano a me, gli impegni sono praticamente tutti i miei. l'unica cosa che ha fatto è stato andare a prendere la bambina all'asilo e solo per motivi logistici essendo lui più vicino sia alla scuola che a casa dei miei
poi per carità io non ho 40 anni e la genetica mi aiuta in quanto a rughe e capelli bianchi, ma non sono mai stata una che spende da estetista e parrucchiera, il gel me lo faccio da sola e così pure la ceretta, "grazie" al covid anche la palestra faccio a casa... volere è potere
bisogna semmai stare attenti alla pigrizia, se prende il sopravvento è la fine
eh però non mi dire cosìAspetta di arrivare a quasi 50 però
un tracollo
A 40
Sembro una bimba confronto adesso
Nel frattempo altro 10 Anni di corse eh
ora che sono grandi corro meno vediamo che effetti lifting avrò![]()
eh però non mi dire cosìda quando sgrido la bambina ho due rughe di espressione tra le sopracciglia che sono peggiorate. già odio quelle...
cmq io il tracollo l'avevo già visto compiuti i 30... un crollo fisico verticale![]()
In compenso però viviamo ancora più a lungo.anche quella fa venire?
Che catorci diventiamo
devo dire che L uomo o almeno gli uomini che mi circondano a 50 e giu di li sono ancora decisamente interessanti anke quelli che da ragazza schifavo un po'
O Sono migliorati loro o io ho abbassato esigenze
le donne invece siamo più sfatte secondo me perche facciamo vite incasinate o mediamente più incasinate
non me ne vogliamo i papà' ma io ho amiche professioniste che seguono figli nonni
Multi multi tasking
I maschietti mmmhh
a scuola ad es riunioni semore con 80% di donne e mica tutte casalinghe e allora perché solo e sempre femmine !!
comunque sono andata fuori discorso era x dire che siamo più usurate
Poi arriva quello che ti tira fuori da sta rete di responsabilità e ti tromba anche
Almeno x tante amiche va così
idrato idrato... sto pensando all'acido ialuronico. anche perchè poi altre rughe non ne ho, né intorno agli occhi né alla bocca e praticamente vedo solo quelle due linee verticali
Idrata idrata idrata
Io ero na bestia mai fatto nulla mi è ancora andata bene !!