Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Se a te piace essere usato niente da dire. Una marionetta. A sto punto pagala almeno ti soddisfa
Mi sentirei usato se fossi obbligato a leccargliela quando non voglio.
Una marionetta de che? credo di essere per scopate settimanali nel 90 percentile dei 60enni.
Sbagli. ti sfugge il fatto che ho pagato a priori

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma poi il cunnilingus dà una soddisfazione esaustiva? Chiedo perchè a me hanno sempre detto che si va bene la leccata, anche tanto, ma il meglio è chiavare
Sono cose diverse. Da donna un’orgasmo avuto con cunnilingus ha il suo bel perché

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sentirei usato se fossi obbligato a leccargliela quando non voglio.
Una marionetta de che? credo di essere per scopate settimanali nel 90 percentile dei 60enni.
Sbagli. ti sfugge il fatto che ho pagato a priori
Continuo a non capire la soddisfazione e la non frustrazione del non essere ricambiato
Dimostra chiaramente che lei non ti desidera. Diciamo che sei un toy animato

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma certo! Come un bel soffocone, però tirare avanti solo a soffoconi e leccate? Anzi solo a leccate? BOH
E unilaterali per altro
io sto considerando la mia attività sessuale in modo olistico: faccio sesso (completo) a sazietà, almeno per i miei bisogni; se faccio alla ex solo orale e non corrisposto non me ne cale nulla, non ci soffro, non mi sento offeso, usato, limitato, castrato, vilipeso, tradito, stupito perchè detta brutalmente, mi svuoto le palle in modo appagante (e free, prima che qualche furbastra chieda) in modo alternativo.

Stiamo parlando di sesso, c'è certo affetto, con le donne che frequento, ma non c'è amore, vincolo di reciprocità o fedeltà, o promesse da altare di eternità,

Solo sesso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
io sto considerando la mia attività sessuale in modo olistico: faccio sesso (completo) a sazietà, almeno per i miei bisogni; se faccio alla ex solo orale e non corrisposto non me ne cale nulla, non ci soffro, non mi sento offeso, usato, limitato, castrato, vilipeso, tradito, stupito perchè detta brutalmente, mi svuoto le palle in modo appagante (e free, prima che qualche furbastra chieda) in modo alternativo.

Stiamo parlando di sesso, c'è certo affetto, con le donne che frequento, ma non c'è amore, vincolo di reciprocità o fedeltà, o promesse da altare di eternità,

Solo sesso
Ci può stare. In pratica è come caricarsi abbestia con una per scaricarsi con un'altra, facendo un figurone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Solo sesso
Ma perché lo fai se tanto hai altre persone con cui fare sesso vero
È questo che non capisco
Perché darle questo potere