Pazzesco

Gaia

Utente di lunga data
Praticamente ora mettete in atto cio' che lei proponeva in passato.
Ma lo proponeva anche da sposati?
solo che come diceva lei lui almeno avrebbe avuto un piatto di minestra la sera. Così zero di zero.
Però mi pare se la viva bene. Non leggo mai rancore nelle sue parole. E quindi va bene così si vede

ologramma

Utente di lunga data
solo che come diceva lei lui almeno avrebbe avuto un piatto di minestra la sera. Così zero di zero.
Però mi pare se la viva bene. Non leggo mai rancore nelle sue parole. E quindi va bene così si vede
So passati dieci anni dal tradimento di lei quindi si può condividere una cosa tra loro perché è finito l'astio ,il rancore e si mettiamoci anche l'odio 👍

Ultima modifica:

Pazzesco

Utente di lunga data
Si dice per dire. Parlo delle normali cure che si hanno quando si vive insieme, indipendentemente da chi le mette in atto.
Magari tu ci cucinavi e lei faceva altro.
si si era una battuta
una volta ha bruciato i supporti del frigorifero per fare una grigliata. E' lì che mi sono innamorato

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lei lo diceva tanto per dare un senso alla convivenza.
Sai che sbatti preparargli la cena e poi sentirsi devo uscire per 🎺🎺

Gaia

Utente di lunga data
può sembrare così, ma stai dimenticando che non c'è più un matrimonio, una relazione, un sodalizio, non siamo vicini, non siamo niente
non è quello che chiedeva
Nelle tue parole i non leggo astio, patemi e altri sentimenti nocivi. Se stai bene così buon per te.
Non sono nessuno per giudicare peraltro dove non c’è nessun problema

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Di tutta la stranezza, a me non sembra strano che a un uomo piaccia tantissimo praticare sesso orale a una donna (una donna che gli piace, di cui apprezza magari particolarmente quella parte o che ama vedere provare piacere), anche più di tutto il resto o senza tutto il resto.
Lei "ricambia" provando piacere.
Ma può capitare. Non può essere l’unico modo a meno di impedimenti fisici.
ribadisco, vedresti lo stesso uomo più e più volte se potessi solo fargli pompini e tu nulla?