Pazzesco

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si, probabile.
Io in questo rapporto ci vedo :
- una persona che approfitta dell'altrui debole per lei per chiedere aiuto, provando a ripagarlo in natura con prestazioni che, in passato, non concedeva.
O concedeva con molto fastidio.

- generosità che è frutto della disponibilità economica (pare che per lui quella cifra non sposti nulla) e, forse, che è anche figlia di una logica di potere e dominazione che ha poco a che fare col sentimento e molto col possesso.
Ma sai che ci credo poco in questo scambio sessuale

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma sai che ci credo poco in questo scambio sessuale
Pare che la proposta sia arrivata da lei.
Che poi sia stata, o sarà, effettivamente realizzata è un altro discorso.
A me pare chiaro che lei, a fronte del debituccio, voglia cavarsela con qualche scopata, ben sapendo della dipendenza di Pazzesco nei suoi confronti.
Conosco lo schema.😎

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Pare che la proposta sia arrivata da lei.
Che poi sia stata, o sarà, effettivamente realizzata è un altro discorso.
A me pare chiaro che lei, a fronte del debituccio, voglia cavarsela con qualche scopata, ben sapendo della dipendenza di Pazzesco nei suoi confronti.
Conosco lo schema.😎
Dubito fortemente nella scopata, che usi questa promessa sapendo cosa piace a pazzesco e molto piu credibile.
Sono solo parole

Brunetta

Utente di lunga data
Alla ex il sesso non piace e punto.
Ai primi tempi facevamo sesso spessissimo come credo tutti.
Poi facevamo sesso, anche vicino alla fine del matrimonio, frequentemente, comunque troppo secondo i suoi gusti e molto spesso secondo quanto si dicevano con le sue amiche ed ero quasi sempre io a chiederlo. La cosa che è certo particolare è che capitava mi rinfacciasse a volte di farlo quasi controvoglia, ma poi veniva in modo sempre fragoroso, tanto da farmi pensare che le piacesse, nonostante tutto, molto.

Poi ha avuto la relazione extraconiugale e dice che quello che la affascinava era l'innamoramento, il sesso non lo trovava appagante o comunque diverso. L'ha lasciato perchè era un cretino.
Dopo la fine del matrimonio non ha avuto rapporti importanti e, per quanto mi è dato sapere, da mesi non avvolge.

In più occasioni mi ha detto che ha avuto problemi da piccola, ma non è mai voluta entrare nel merito. Il primo rapporto l'ha avuto a 14 anni, in auto, con uno parecchio più grande di lei e ricorda l'episodio con fastidio.
Parlando di desideri erotici, la sua fantasia, quando si masturbava, consisteva nell'immaginarmi dare piacere ad un'altra donna, con lei presente, ma non coinvolta.
Da almeno 2 anni, ma forse anche più, è in terapia ed ha cambiato varie persone di supporto.

Io dopo averla leccata e procurato l'orgasmo, che sta tornando ad essere fragoroso (!!) sto tranquillo. Se so che non si ferma a dormire mi organizzo per uscire.
Mi pare sia tutto.

E' triste? Non soffro, il mio cuoricino vessato non sanguina, il mio pisellino mi dice che posso tener duro. E' una situazione grottesca o umilante?
Non la sto vivendo così; lei mi pare serena, io sono tranquillo e ragionevolmente appagato.
Finirò per accettare la proposta?
Non credo, sarebbe come barare, se vuole avvolgermi lo farà se e quando crede, ma, per quello che sento, non comporterà un cambiamento o la ripresa di una relazione (come io la intendo) che ha cessato di esistere e di esser possibile anni fa.
Tu comunque sei legato a lei da decenni, nonostante il tradimento e le successive relazioni.
Questo si chiama dipendenza.
Forse dovresti iniziare una terapia anche tu.

Brunetta

Utente di lunga data
prima che arrivi la domanda: no non vado a prostitute: ho scoperto da molto che la domanda supera di gran lunga l'offerta, offerta totalmente free.
Una cosa che ai primi tempi mi lasciava basito era il numero di donne sposate mature alla ricerca, terribile.
Loro… terribile.

Brunetta

Utente di lunga data
Non si e staccato in 10 anni, non credoche pissa essere ancora possibile. Glu annu passano, la gente invecchia e l'antico porto sicuro sembra l'unica soluzione.
Lui ne e ancora affascinato.
A me piacerebbe vedere tutte queste Aniston dal vivo. Sono super inflazionate
Che poi pure l’originale non è che sia il massimo a Hollywood.

Brunetta

Utente di lunga data
Inizio a pensare che prendi la percentuale dall'albo dei professionisti
Secondo te, Pazzesco, come altri, è in grado di uscirne da solo? La situazione presentata perdura da anni, con modalità diverse.
Poi la giustificazione che la moglie è bella, neanche a quindici anni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Alla ex il sesso non piace e punto.
Ai primi tempi facevamo sesso spessissimo come credo tutti.
Poi facevamo sesso, anche vicino alla fine del matrimonio, frequentemente, comunque troppo secondo i suoi gusti e molto spesso secondo quanto si dicevano con le sue amiche ed ero quasi sempre io a chiederlo. La cosa che è certo particolare è che capitava mi rinfacciasse a volte di farlo quasi controvoglia, ma poi veniva in modo sempre fragoroso, tanto da farmi pensare che le piacesse, nonostante tutto, molto.

Poi ha avuto la relazione extraconiugale e dice che quello che la affascinava era l'innamoramento, il sesso non lo trovava appagante o comunque diverso. L'ha lasciato perchè era un cretino.
Dopo la fine del matrimonio non ha avuto rapporti importanti e, per quanto mi è dato sapere, da mesi non avvolge.

In più occasioni mi ha detto che ha avuto problemi da piccola, ma non è mai voluta entrare nel merito. Il primo rapporto l'ha avuto a 14 anni, in auto, con uno parecchio più grande di lei e ricorda l'episodio con fastidio.
Parlando di desideri erotici, la sua fantasia, quando si masturbava, consisteva nell'immaginarmi dare piacere ad un'altra donna, con lei presente, ma non coinvolta.
Da almeno 2 anni, ma forse anche più, è in terapia ed ha cambiato varie persone di supporto.

Io dopo averla leccata e procurato l'orgasmo, che sta tornando ad essere fragoroso (!!) sto tranquillo. Se so che non si ferma a dormire mi organizzo per uscire.
Mi pare sia tutto.

E' triste? Non soffro, il mio cuoricino vessato non sanguina, il mio pisellino mi dice che posso tener duro. E' una situazione grottesca o umilante?
Non la sto vivendo così; lei mi pare serena, io sono tranquillo e ragionevolmente appagato.
Finirò per accettare la proposta?
Non credo, sarebbe come barare, se vuole avvolgermi lo farà se e quando crede, ma, per quello che sento, non comporterà un cambiamento o la ripresa di una relazione (come io la intendo) che ha cessato di esistere e di esser possibile anni fa.
Ho cercato di comprendere tutto il tuo ragionamento ma non ce la faccio proprio. Sarà un mio limite.
Comunque se sta bene a te, a voi, amen.

Pazzesco

Utente di lunga data
Mi servirebbe un gentile recap. Il matrimonio come è finito? Tu l'hai sgamata e mandata a stendere, o lei ha "confessato" e se ne è andata da sola, salvo poi ripresentarsi alla bisogna?

Comunque raccontata così e ammesso ma non concesso che sia vero che a lei il sesso non piace (ma a quanto pare gode come una maiala se le capita..), parrebbe che ti abbia comprato fin da subito con esso

Ma un'altra compagna non sarebbe d'accordo neanche sulla leccata.
Pazzesco non si e mai tolto dalla testa la ex.
Tutte le avventure sessuali che ha avuto sono un passatempo nell'attesa di una riconciliazione con modalita simil amichevoli.
Si, probabile.
Io in questo rapporto ci vedo :
- una persona che approfitta dell'altrui debole per lei per chiedere aiuto, provando a ripagarlo in natura con prestazioni che, in passato, non concedeva.
O concedeva con molto fastidio.

- generosità che è frutto della disponibilità economica (pare che per lui quella cifra non sposti nulla) e, forse, che è anche figlia di una logica di potere e dominazione che ha poco a che fare col sentimento e molto col possesso.
cerco di rispondere
ho scoperto il tradimento a storia già finita, tentativo di qualche mese di riconciliazione, poi separazione e divorzio
ho vissuto per anni senza la ex e senza cercarla, lei un paio di anni fa ha avuto un momento familiare difficile e ho cercato di essere presente
poi altro breve periodo senza frequentazione e mi ha cercato lei senza scopo particolare, abbiamo ricominciato a vederci, dormire insieme ogni tanto e poi abbastanza casualmente io orale a lei e da lì frequentemente
lei ha un lavoro di visibilità che rende molto bene di solito e sono convinto ritornerà in breve in ampio positivo
io ho situazione economica tranquilla
figli grandi e quasi tutti autonomi
io vivo da solo, ogni tanto passano i figli, io frequento altre persone
lei vive da sola, non pare frequentare altri

aneddoto riguardo alla Aniston: sei mesi fa eravamo in un ristorante un po' fichetto e dopo aver notato che una comitiva di giapponesi (uomini) ci guardava con un certa insistenza, uno è venuto a chiedere se lei poteva fare delle foto con loro, dal momento che erano convinti fosse un volto noto

Nicky

Utente di lunga data
Tu comunque sei legato a lei da decenni, nonostante il tradimento e le successive relazioni.
Questo si chiama dipendenza.
Forse dovresti iniziare una terapia anche tu.
Non so, per il problema della dipendenza sorge se uno sta male.
Se sta bene, non so perché debba fare terapia se continua a piacergli sua moglie, pur in condizioni anomale e conoscendone le mancanze.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma forse non vogliono staccarsi. Magari hanno trovato un modo di stare insieme.
Hanno avuto tempo, hanno fatto le loro esperienze e hanno deciso che, sono, comunque, qualcosa uno per l'altra.
Sono troppo romantica?
No. Ma io qui di romanticismo ne vedo proprio pochissimo per non dire nulla

Jim Cain

Utente di lunga data
sono stato e potrei stare per periodi molto lunghi senza praticamente contatto, non mi pare sia una dipendenza
Magari lei è convinta che tu lo sia.

Cerco di spiegarmi il perché di quella sua 'proposta', perché secondo me una proposta del genere (prestito da ripagarsi in natura) si può spiegare solo con la convinzione che sia una proposta che l'altra parte potrebbe accettare.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, per il problema della dipendenza sorge se uno sta male.
Se sta bene, non so perché debba fare terapia se continua a piacergli sua moglie, pur in condizioni anomale e conoscendone le mancanze.
Sta bene relativamente. Ce lo racconta per qualche motivo.

Brunetta

Utente di lunga data
vorrà dire che sono uno che si accontenta
Non è questo il punto.
La dipendenza resta tale, anzi ancora più forte a distanza di anni.
Il problema non è se lei è o no simile alla Aniston, ma che tu utilizzi la Aniston per giustificare con la bellezza straordinaria la tua dipendenza.

Pazzesco

Utente di lunga data
Magari lei è convinta che tu lo sia.

Cerco di spiegarmi il perché di quella sua 'proposta', perché secondo me una proposta del genere (prestito da ripagarsi in natura) si può spiegare solo con la convinzione che sia una proposta che l'altra parte potrebbe accettare.
osservazione correttissima
Mi sono arrovellato un filo e non se ne farà nulla perchè:
- a me lei a livello fisico piace ma non voglio fare una cosa che non le piace, esattamente come non lo farei con alcun altra che non fosse palesemente desiderosa
- lei sa che mi farebbe piacere, ma se vuole farlo, deve essere perchè intende farlo lei, senza alibi seppur aleatori

Pazzesco

Utente di lunga data
Non è questo il punto.
La dipendenza resta tale, anzi ancora più forte a distanza di anni.
Il problema non è se lei è o no simile alla Aniston, ma che tu utilizzi la Aniston per giustificare con la bellezza straordinaria la tua dipendenza.
però @Brunetta se la cerco è dipendenza e se me ne frego e faccio il suinello a 360 è dipendenza.
Non ti pare che allora valga tutto ed il contrario di tutto?