Brunetta
Utente di lunga data
Fare figli fa bene.@Rebecca89 ha una maturità straordinaria per essere così giovane.
È una battuta.
Fare figli fa bene.@Rebecca89 ha una maturità straordinaria per essere così giovane.
Infattima figurati se io vado a spendere dei soldi per qualcosa che so fare benissimo da solo
È una battuta perché ci sono tanti genitori poco maturi, ma tu lo sei.
in base all'orientamento noto di certi tribunali, la violazione di domicilio e la violenza privata la contesterebbero a te. e molti vorrebbero che l'ufficiale giudiziario che viene a sfrattare il moroso e/o l'abusivo faccia il suo lavoro e non costringa il proprietario ad aspettare il quarto-quinto accessoPotrebbe succedere che il proprietario gli sbatta giù la porta e lo ficchi fuori a calci in culo.
Sono arrivata ad essere mamma molto presto ma con già un bel bagaglio sulle spalle di tante cose.. però non è un lamento, eh...non so come dirlo ecco, io sono grata davvero ad ogni cosa che mi è capitata perché invece di buttarmi giù mi ha insegnato ogni volta a rendermi conto di come ci si rialza. Ovvio che se alcune cose fossero state più semplici non mi sarebbe dispiaciuto, ma va bene cosi. Questa è la frase che mi ripeto ogni volta che non arrivo, o che qualcosa nella mia vita fallisce. Va bene così, posso ricominciare. Avevo dei progetti quando è arrivato Chicco, ma non fa niente perché me ne sono solo data altri, non mi sono fermata. Li ho incentrati più che per lui, con lui. Che anche se le cose con il papà sono andate come sono andate, c è lui. E noi con lui. Nessun annullamento, arrivi tu e va bene, camminiamo insieme. Cerco solo di insegnargli che c è qualcosa di bello anche dove si pensa sia impossibile.È una battuta perché ci sono tanti genitori poco maturi, ma tu lo sei.
È carattere.Sono arrivata ad essere mamma molto presto ma con già un bel bagaglio sulle spalle di tante cose.. però non è un lamento, eh...non so come dirlo ecco, io sono grata davvero ad ogni cosa che mi è capitata perché invece di buttarmi giù mi ha insegnato ogni volta a rendermi conto di come ci si rialza. Ovvio che se alcune cose fossero state più semplici non mi sarebbe dispiaciuto, ma va bene cosi. Questa è la frase che mi ripeto ogni volta che non arrivo, o che qualcosa nella mia vita fallisce. Va bene così, posso ricominciare. Avevo dei progetti quando è arrivato Chicco, ma non fa niente perché me ne sono solo data altri, non mi sono fermata. Li ho incentrati più che per lui, con lui. Che anche se le cose con il papà sono andate come sono andate, c è lui. E noi con lui. Nessun annullamento, arrivi tu e va bene, camminiamo insieme. Cerco solo di insegnargli che c è qualcosa di bello anche dove si pensa sia impossibile.
È carattere.
Ripeto l’esempio già fatto: buttano due bambini nell’acqua alta per insegnare a nuotare. Uno si spaventa e ci mette anni a riuscì a tornare in acqua, un altro pensa “che bello, non si affoga!”
Tu sei il secondo.
quasi quasi ci vorrebbe una birraSono arrivata ad essere mamma molto presto ma con già un bel bagaglio sulle spalle di tante cose.. però non è un lamento, eh...non so come dirlo ecco, io sono grata davvero ad ogni cosa che mi è capitata perché invece di buttarmi giù mi ha insegnato ogni volta a rendermi conto di come ci si rialza. Ovvio che se alcune cose fossero state più semplici non mi sarebbe dispiaciuto, ma va bene cosi. Questa è la frase che mi ripeto ogni volta che non arrivo, o che qualcosa nella mia vita fallisce. Va bene così, posso ricominciare. Avevo dei progetti quando è arrivato Chicco, ma non fa niente perché me ne sono solo data altri, non mi sono fermata. Li ho incentrati più che per lui, con lui. Che anche se le cose con il papà sono andate come sono andate, c è lui. E noi con lui. Nessun annullamento, arrivi tu e va bene, camminiamo insieme. Cerco solo di insegnargli che c è qualcosa di bello anche dove si pensa sia impossibile.
Con annessa margherita con bufala e fiore di zucca. E prosit.quasi quasi ci vorrebbe una birra
Fazio anche no, grazie.Guarda, ieri sera ero molto stanca, inoltre considera che, con lo smartphone, le foto profilo non è che si possano ingrandire chissà quanto, per cui avresti potuto anche mettere la foto di Fabio Fazio che avrei visto ugualmente Gianluca Vacchi.
Ma mica l’avrebbe sposata davveroA tal proposito ritorno a cercare le mie emozioni sulla base della mia esperienza personale.
Ho cominciato ad odiare l'amante di mia moglie quando lui le chiese di separarsi da me e sposarlo, andando a vivere da lui.
Implicitamente si sarebbe beccato mia moglie, e vabbè, ma anche mia figlia.
Un anno prima si era separato dalla compagna con cui aveva convissuto per parecchi anni, avendo lei un figlio di undici da una precedente relazione.
Senza provare alcun sentimento verso quel ragazzino che era vissuto con lui per tanti anni.
Vedere mia figlia crescere lontano con un uomo simile era quanto di più intollerabile potessi pensare.
Fortunatamente mia moglie ebbe più testa di quell'uomo e gli rispose di no.
Verissimo. Ma tu sei certo che il tradimento sia stato l’unico elemento di infelicita’ del tuo matrimonio?Abbiamo un legame che è quello di chi è insieme da decenni.
Una vita insieme non si cancella con un tradimento.
Il problema è che la stronza o lo stronzo lo abbiamo sposato e magari ci abbiamo fatto figli, distruggerlo è distruggere noi stessi.Verissimo. Ma tu sei certo che il tradimento sia stato l’unico elemento di infelicita’ del tuo matrimonio?
E’ una domanda che faccio ad alta voce, non necessariamente a te. .
Un po’’ come laura che si lamenta perche’ ha scoperto che marito andava a prostitute, quando in realta’ quella era la cosa meno grave fatta dal marito nei suoi confronti . O per Nini che soffre il tradimento piu’ delle umiliazioni inflitte dal compagno.
Sembra un grande mantra necessario per trovare un colpevole all’esterno, che non sia se stessi o l’esserselo meritato, o banalmente che il proprio matrimonio fa schifo o l’altro e’ stronzo. .
A volte si usa forse inconsciamente il tradimento anche per non ammettere che anche senza quello le cose non andavano comunque.
A me è quello che hanno consigliato i Carabinieri di Milano intervenuti per tentare di sgombrare il nostro appartamento occupato abusivamente.Era “grazie al cielo!” perché avevi riconosciuto la illegalità dei mezzi fai-da-te o fatevelo fare dagli immigrati delinquenti, che fanno comodo se sono delinquenti al nostro servizio.
Però se insistete farei notare che si tratta di apologia di reato e che l’inefficienza nei confronti dei reati potrebbe non essere tale per chi scrive in un forum.
50.000 casi di occupazioni abusive in Italia non sono pochi.Purtroppo ci sono anche queste storie, ma non così frequenti grazie al cielo.
Se ne sono già resi conto.Secondo te, quando molte persone con zero scrupoli si renderanno conto che occupare una proprietà privata è quasi priva di reali rischi giudiziari e che anzi, si può anche lucrare 500/1000/2000 euri comodi comodi sopra, cosa succederà?
È già un problema assai dilagante in america , specialmente in quei stati governati da inetti democratici, figurati qui in Italia
Nelle migliori condizioni sì.Due miei amici vanno avuto l’affido esclusivo dei figli e la casa. Entrambi i i coniugi lavorano ma i padri piu’ vicini a casa e con un lavoro con orari diversi. Es lei lavora a 50 km da casa e lui a 5 , lei rientra a casa alle 19.30 e lui alle 17.30.
Il giudice affida casa e figli a chi dimostra di poterli accudire..non a chi manderebbe esclusivamente la nonna a prelevarli a scuola stando con loro fino alle 20.00
Aggiungo che l'ufficiale giudiziario non è gratis...in base all'orientamento noto di certi tribunali, la violazione di domicilio e la violenza privata la contesterebbero a te. e molti vorrebbero che l'ufficiale giudiziario che viene a sfrattare il moroso e/o l'abusivo faccia il suo lavoro e non costringa il proprietario ad aspettare il quarto-quinto accesso
detto questo, uno che mi occupa casa ha commesso l'ultimo errore della sua vita