Allora.
Ho citato anche il mio post per comodità di lettura.
E ho anche evidenziato delle parti.
In altro thread ti lamenti del tuo amante dandogli implicitamente dello stalker, meno male che in questo riconosci che TU gli avevi parlato di separazione, come ne avevi parlato con ME in parecchi mp.
Quindi allora non ti sembravo tanto acida e giudicante.
Lo sono diventata ora? E perché mai dovrei avercela con te?
Io sono invece molto serena e anche in un periodo di gratificazioni, forse non hai letto molto in giro. Capisco anch'io adesso sto scrivendo rapidamente perché ho da fare.
Rileggi le parti evidenziate e soprattutto che l'ho scritto per te.
La terapia è ottima cosa per tutti (a potersela permettere e a trovare terapeuti in gamba) ma oltre la terapia c'è l'assunzione di responsabilità che non significa sensi di colpa da farsi passare, ma comprensione di ciò che avvenuto per non ripetere gli stessi errori.
E credo che, oltre a capire che avevi bisogno di passione, affetto e attenzioni, t debba capire che le hai trovate nel modo sbagliato, andando a far credere cose (perché in quel momento avevi tu bisogno di crederci) al tuo amante che ha destabilizzato la sua vita, già non facilissima.
Essere benestanti non è una colpa (semmai un merito, se lo è) come non è una colpa essere poveri, ma l'essere benestanti può togliere quel contatto con la realtà che tu hai perso.
Infatti mi rispondi (attaccandomi sul piano personale, cosa non bella, quando non siamo sullo stesso piano, perché in questo thread che è il tuo TU CHIEDI PARERI PER CAPIRE e questo sto facendo, togliendo tempo ai fatti miei) che comunque i tuoi figli non avrebbero perso né sport, né corsi.
Quindi mi dai implicitamente ragione che, non avendo visto, neanche prospettiva delle conseguenze gravi (ci sarebbero state ugualmente di tipo psicologico, ovvio) per i figli tu non ti sei resa realmente conto della leggerezza con cui hai tradito sia per tuo marito e la famiglia, sia per il tuo amante, sia soprattutto PER TE. Infatti lo stato di destabilizzazione in cui evidentemente stai indica questo.
Rilassati e rileggi, senza pensare di doverti difendere perché non c'è nessun attacco da parte mia.
Si cazzo si ho tradito x leggerezza e sai che c'è ???
Pure io mio amante anzi era lui a parlare di raggio di sole più di me che da subito ho rotto i coglioni
Non si tradisce da subito x leggerezza o ci si ammazza dubito di pensieri pesi cosa che io ho pure fatto
Il mio amante mi ha sempre rimproverato di non sapete godere dei nostri incontri
Di non trovare trmpo x un week end noi due
Di non dormire mai con lui
Di non andare mai a casa sua
Di andare via con mio marito
Di non riuscire a staccare dai figli
Oh ma cazzo!
Sei l'amante no?
Mi è passata x lui perché da essere quello che mi consigliava di ritrovare il mio matrimonio è passato a desiderare finisse
Io quella che ero , anche leggera, sono rimasta
Mai promesso nulla
E soptutto non mi separo x un altro uomo
Mi ha sfinita la verità e questa !
Qnt allo sport Ingkese tate o ma le hai citate tu!! Che cazzo c entrano ?
Cosa sta a significare ?
Non ho perso nessun contatto con la realtà anzi uno dei miei pregi è proprio quello di cercare di continuare una vita normale ( si con Ingkese e lo sci ebbene si) di lavorare pur potendomi permettere ben altro
E si ripeto ho tradito con leggerezza come quasi tutti i traditori
Poi ho capito di aver sbagliato
Ho confessato
Sto pagando
So bene come ho sbagliato e nonostante il
Mio amante mi abbia fatto impazzire con le sue pressioni mi dispiace pure x lui
Che è adukto e vaccinato comunque
Cszzo sono presa più di mira di una seriale .