Penso che sia finita

Brunetta

Utente di lunga data
Posso farti una domanda? Siete riusciti ad andare d'accordo nell'interesse dei figli? Mi riferisco a tutti gli aspetti che hanno riguardato la loro crescita ed educazione, compresi i periodi trascorsi con il padre. Perché quando ci sono figli di mezzo non è che sia possibile cancellare l'altro. Parlavate serenamente delle scelte che li riguardavano?
I miei figli sono grandi hanno gestito tutto loro.

Brunetta

Utente di lunga data

Divì

Utente senza meta
Posso farti una domanda? Siete riusciti ad andare d'accordo nell'interesse dei figli? Mi riferisco a tutti gli aspetti che hanno riguardato la loro crescita ed educazione, compresi i periodi trascorsi con il padre. Perché quando ci sono figli di mezzo non è che sia possibile cancellare l'altro. Parlavate serenamente delle scelte che li riguardavano?
Avevo scritto un post dove raccontavo la mia esperienza ma si è cancellato. Più tardi se riesco ci riprovo: mi sono separata quando mio figlio aveva 4 anni, con affidamento congiunto.

Frithurik

utente deluso
Buongiorno a tutti
Scusatemi per ieri sera ma ho dovuto smettere di scrivere, ennesimo litigio con mia moglie,
Ho bisogno di aiuto e non so a chi chiedere.
Sto male,molto male,
La situazione è questa , mia moglie mi ha tradito con un suo collega , ho avuto la conferma la settimana scorsa , li ho scoperti sul fatto .
Il problema è che non ho detto niente a nessuno , ne alla mia famiglia , e ne ai miei figli più grandi, per non dare sospetti dormiamo ancora nello stesso letto,
Gli ho chiesto di lasciarmi stare, devo riflettere su cosa fare, gli ho chiesto di non toccarmi
E che per il momento non ho voglia di parlare.
Questa sera ho un appuntamento con un avvocato , giusto per info ,non ho ancora preso nessuna decisione, perché nello stato in cui mi trovo ,non credo che sarà presa con lucidità.
Sono disperato ,
Lei mi chiede di perdonare , perché è stata solo una scappatella , ed è stata solo la prima volta che lo fa!!!
Io non ci credo , la amo , ma per il momento il perdono e l'ultimo dei miei pensieri.
Ha rovinato la mia vita , 28 anni buttati , che schifo.
scusa l'indiscrezione se ti va di dirlo come l'hai sgamata.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
scusa l'indiscrezione se ti va di dirlo come l'hai sgamata.
ho messo il suo cell sotto controllo
Quella sera doveva andare a casa della sua amica , dai messaggi che ho letto ,sapevo che doveva andare dal suo amante , sapevo solo il nome , lo seguita ed effettivamente andava a casa della sua amica, il suo amante stava due piani sopra , ho aspettato un 20 o 30 minuti e ho bussato direttamente alla porta del suo amante dopo un Po mi apre , entro dentro con forza apro tutte le camere finche non trovo mia moglie nel letto
Una sola parola le ho detto . E sono andato via , ho bussato alla porta della sua amica
Lo ringraziata , e sono andato a casa mia .

Brunetta

Utente di lunga data
Quella sera doveva andare a casa della sua amica , dai messaggi che ho letto ,sapevo che doveva andare dal suo amante , sapevo solo il nome , lo seguita ed effettivamente andava a casa della sua amica, il suo amante stava due piani sopra , ho aspettato un 20 o 30 minuti e ho bussato direttamente alla porta del suo amante dopo un Po mi apre , entro dentro con forza apro tutte le camere finche non trovo mia moglie nel letto
Una sola parola le ho detto . E sono andato via , ho bussato alla porta della sua amica
E lui ha aperto?
Io non apro al condomino che mi porta la convocazione per l'assemblea quando sono in pigiama.

trilobita

Utente di lunga data
Da shock,davvero,brutta scena,mi dispiace,ma credo che così almeno ti sei tolto i dubbi e puoi usarla come spartiacque.
Sai cosa hai in mano e puoi mettere un punto.
Ogni valutazione da ora in avanti sarà oggettiva e ogni decisione che in futuro prenderai a riguardo,sarà sostenuta dai fatti.

delfino curioso

Utente di lunga data

Mamma mia e non ti è preso un coccolone??????
Non immagino la faccia che avevano i due.

Ultima modifica:

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Buongiorno amici
Un altro giorno
Anche questa notte ho dormito poco .
Ma in compenso sono riuscito a mangiare un Po di pizza .
Quella sera quando ho bussato alla porta,
Ho avuto paura di me stesso , tremato,
Lui dopo un Po chiede ( chi è ) e io li per istinto dico ( carabinieri ) e lui senza ribattere
Subito apre . Beh il testo lo sapete.

Ieri sera mi hanno chiamato i ragazzi , volevano sapere perché sono andato via di casa.
Gli ho detto che io e la mamma abbiamo alcuni problemi , e abbiamo deciso insieme di stare un Po separati .
Gli ho detto che se volevano venire a casa , possono farlo quando volete .
Gli ho detto che domenica se vogliono venire a pranzare da me , cosi ne avremmo parlato.
E così sarà.

Ieri sera sono stato a casa , sono stato un Po con la piccola , poi prima che arrivava lei me ne sono andato.
Mia madre ha visto che portavo in macchina
Panni di ricambio .
E ho dovuto dire anche a loro bugie bugie bugie .
A più tardi

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Non ho mai mentito in vita mia .
Solo qualche volta in fin di bene.
Oggi mi ritrovo a mentire per non fare passare mia moglie per una poco di buono.
Questo è amore?

trilobita

Utente di lunga data
Danny io ho sempre rispettato chi mi ha sempre rispettato . Fa parte dei miei valori.
Ma ho paura che questa volta li perdo i valori.
Credo,spero,Danny si riferisse al rispetto per i figli.
Lei è grande e può decidere in proprio se tenere una condotta degna di rispetto da parte tua oppure no.
A quanto hai scritto sembra abbia optato per la seconda opzione.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Te lo auguro, ma non dare nulla per scontato e attiva tutte le difese che hai. Meglio uscire coperti anche se fa caldo che farsi sorprendere da una tempesta.
grazie
Ieri sera mi ha chiamato il mio avvocato , che tra l'altro è un mio amico , e mi ha chiesto come stavo.
Insane te lo dico perché sto seguendo il tuo consiglio .
Ho deciso insieme l'avvocato di mandare la lettera di separazione , per tutelarmi .
Comunque posso sempre tornare indietro , in caso di ripensamenti, o proseguire.
Devo essere pronto al peggio.