Ora ne sono innamorato ma ho impiegato 2 mesi per digerirla !ma io non voglio il merito cara brunetta
Quello che io intendevo era che se proprio lo volevi fare , mi Lasciavi prima.
Comunque mi piace il tuo modo di pensare.
Ora ne sono innamorato ma ho impiegato 2 mesi per digerirla !ma io non voglio il merito cara brunetta
Quello che io intendevo era che se proprio lo volevi fare , mi Lasciavi prima.
Comunque mi piace il tuo modo di pensare.
insane non cancellerò niente ,Non cancellare niente, potrebbe far comodo all'avvocato. E attiva i backup di whatsapp
non ho capito cosa intendiHanno ragione,sei ancora confuso....
Te lo auguro, ma non dare nulla per scontato e attiva tutte le difese che hai. Meglio uscire coperti anche se fa caldo che farsi sorprendere da una tempesta.insane non cancellerò niente ,
Ma di sicuro se mi separo sarà consensuale
I miei figli sono grandi hanno gestito tutto loro.Posso farti una domanda? Siete riusciti ad andare d'accordo nell'interesse dei figli? Mi riferisco a tutti gli aspetti che hanno riguardato la loro crescita ed educazione, compresi i periodi trascorsi con il padre. Perché quando ci sono figli di mezzo non è che sia possibile cancellare l'altro. Parlavate serenamente delle scelte che li riguardavano?
Ora ne sono innamorato ma ho impiegato 2 mesi per digerirla !
Avevo scritto un post dove raccontavo la mia esperienza ma si è cancellato. Più tardi se riesco ci riprovo: mi sono separata quando mio figlio aveva 4 anni, con affidamento congiunto.Posso farti una domanda? Siete riusciti ad andare d'accordo nell'interesse dei figli? Mi riferisco a tutti gli aspetti che hanno riguardato la loro crescita ed educazione, compresi i periodi trascorsi con il padre. Perché quando ci sono figli di mezzo non è che sia possibile cancellare l'altro. Parlavate serenamente delle scelte che li riguardavano?
scusa l'indiscrezione se ti va di dirlo come l'hai sgamata.Buongiorno a tutti
Scusatemi per ieri sera ma ho dovuto smettere di scrivere, ennesimo litigio con mia moglie,
Ho bisogno di aiuto e non so a chi chiedere.
Sto male,molto male,
La situazione è questa , mia moglie mi ha tradito con un suo collega , ho avuto la conferma la settimana scorsa , li ho scoperti sul fatto .
Il problema è che non ho detto niente a nessuno , ne alla mia famiglia , e ne ai miei figli più grandi, per non dare sospetti dormiamo ancora nello stesso letto,
Gli ho chiesto di lasciarmi stare, devo riflettere su cosa fare, gli ho chiesto di non toccarmi
E che per il momento non ho voglia di parlare.
Questa sera ho un appuntamento con un avvocato , giusto per info ,non ho ancora preso nessuna decisione, perché nello stato in cui mi trovo ,non credo che sarà presa con lucidità.
Sono disperato ,
Lei mi chiede di perdonare , perché è stata solo una scappatella , ed è stata solo la prima volta che lo fa!!!
Io non ci credo , la amo , ma per il momento il perdono e l'ultimo dei miei pensieri.
Ha rovinato la mia vita , 28 anni buttati , che schifo.
ho messo il suo cell sotto controlloscusa l'indiscrezione se ti va di dirlo come l'hai sgamata.
E lui ha aperto?ho messo il suo cell sotto controllo
Quella sera doveva andare a casa della sua amica , dai messaggi che ho letto ,sapevo che doveva andare dal suo amante , sapevo solo il nome , lo seguita ed effettivamente andava a casa della sua amica, il suo amante stava due piani sopra , ho aspettato un 20 o 30 minuti e ho bussato direttamente alla porta del suo amante dopo un Po mi apre , entro dentro con forza apro tutte le camere finche non trovo mia moglie nel letto
Una sola parola le ho detto . E sono andato via , ho bussato alla porta della sua amica
Lo ringraziata , e sono andato a casa mia .
Da shock,davvero,brutta scena,mi dispiace,ma credo che così almeno ti sei tolto i dubbi e puoi usarla come spartiacque.ho messo il suo cell sotto controllo
Quella sera doveva andare a casa della sua amica , dai messaggi che ho letto ,sapevo che doveva andare dal suo amante , sapevo solo il nome , lo seguita ed effettivamente andava a casa della sua amica, il suo amante stava due piani sopra , ho aspettato un 20 o 30 minuti e ho bussato direttamente alla porta del suo amante dopo un Po mi apre , entro dentro con forza apro tutte le camere finche non trovo mia moglie nel letto
Una sola parola le ho detto . E sono andato via , ho bussato alla porta della sua amica
ho messo il suo cell sotto controllo
Non ho mai mentito in vita mia .
Solo qualche volta in fin di bene.
Oggi mi ritrovo a mentire per non fare passare mia moglie per una poco di buono.
Questo è amore?
Danny io ho sempre rispettato chi mi ha sempre rispettato . Fa parte dei miei valori.Questo è rispetto.
Se fa parte dei tuoi valori, è positivo.
Credo,spero,Danny si riferisse al rispetto per i figli.Danny io ho sempre rispettato chi mi ha sempre rispettato . Fa parte dei miei valori.
Ma ho paura che questa volta li perdo i valori.
grazieTe lo auguro, ma non dare nulla per scontato e attiva tutte le difese che hai. Meglio uscire coperti anche se fa caldo che farsi sorprendere da una tempesta.
Il rispetto per gli altri è rispetto per sé stessi.Danny io ho sempre rispettato chi mi ha sempre rispettato . Fa parte dei miei valori.
Ma ho paura che questa volta li perdo i valori.