Pentimento e poi tentazione

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Warlock

Utente di lunga data
no, anzi ti voglio bene:love:

è che non capisco proprio il tuo modo di agire, io ho figli di pari età e anche più grandi. E mi sono resa conto che attacarli era deleterio. Dialogare e trovare il perchè era più produttivo. Ma ci dovevo portare loro a ragionare, mica fare terrorismo. Quello lo facevo quando non studiavano.....TI MANDO IN COLLEGGIOOOOOO!!!!
Questo dipende dalle esperienze. Io non ho mai gridato, un bel giorno non ha trovato più la play, e il wifi staccato (solo per lui) e magicamente ha recuperato tutte le materie.

Eagle72

Utente di lunga data
no, anzi ti voglio bene:love:

è che non capisco proprio il tuo modo di agire, io ho figli di pari età e anche più grandi. E mi sono resa conto che attacarli era deleterio. Dialogare e trovare il perchè era più produttivo. Ma ci dovevo portare loro a ragionare, mica fare terrorismo. Quello lo facevo quando non studiavano.....TI MANDO IN COLLEGGIOOOOOO!!!!
E gli dicevi non studiare, fregatene basta solo che la maestra non se ne accorge?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Questo dipende dalle esperienze. Io non ho mai gridato, un bel giorno non ha trovato più la play, e il wifi staccato (solo per lui) e magicamente ha recuperato tutte le materie.
Mio figlio è stato più bravo...
In prima aveva preso 2.5 in scienze...
Si è staccato da solo la Xbox😂😂😂😂
Temeva la prendessi a martellate😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
altri tempi, dove non c'era neanche wa e oltre a mettere in castigo senza uscire era complicato convincere

Warlock

Utente di lunga data
No, ho capito ora che non aveva voluto taggarla.
Esatto, non ho voluto taggare, anche se ho saputo (in un post riferito a perplesso) che mi ha bloccato, e non so neanche perchè... forse l'annoiava quello che scrivevo.
Quindi mi sembrava inutile taggarla.
E poi sinceramente, non mi piace quello che scrive, il modo come lo scrive, e come si atteggia.
Non possiamo essere simpatici a tutti e viceversa

ToyGirl

Utente di lunga data
Tu mi hai parlato di quotidianità
Se mi sveglio triste perché mio figlio mi h fatto incazzare non vedo motivo per confrontarmi. Su cosa? Non è un problema. Capita ogni giorno. Vuoi che lo scrivo tutti i giorni?
Per me il forum è confronto e ripeto mi sono sempre confrontata quando avevo problemi grossi
Al momento spezzoni della mia vita li leggi in ogni 3d ma non ho nulla di interessante da dire.
Tu puoi parlare di ciò che ti pare del tuo privato, sul forum. Il punto è un altro, che non lo fai mai. 🤷
Tu dici perché non hai nulla di interessante da dire.
Io dico che chi fa così, ha la vita virtuale più comoda e serena.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma è proprio la differenza di età che in molti ha giocato a favore della benevolenza...
Non credo.
Penso che si tratti di empatia per esperienze simili.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Esatto, non ho voluto taggare, anche se ho saputo (in un post riferito a perplesso) che mi ha bloccato, e non so neanche perchè... forse l'annoiava quello che scrivevo.
Quindi mi sembrava inutile taggarla.
E poi sinceramente, non mi piace quello che scrive, il modo come lo scrive, e come si atteggia.
Non possiamo essere simpatici a tutti e viceversa
e ma devio pazientare , alcune volte sono proprio tonta, però mi piace di più ingenua

Brunetta

Utente di lunga data
boh io mi sento mamma in queste occasioni, ma il mio essere mamma non è quello di altri
Certo!
Perché ognuno è genitore a modo suo.
Soprattutto c’è chi riflette sul ruolo e c’è chi semplicemente cerca di fare il contrario dei propri genitori o di seguire la stessa linea. Comunque nessuno è disposto a mettere in discussione il proprio modo e tende ad attaccare i modi che percepisce diversi.

Ultima modifica:

Warlock

Utente di lunga data
Mio figlio è stato più bravo...
In prima aveva preso 2.5 in scienze...
Si è staccato da solo la Xbox😂😂😂😂
Temeva la prendessi a martellate😂😂😂
Io sono stato peggio... Prima superiore mi mancavano 3 materie...
Ho portato mia madre a dire disperata: "se mai ti promuovessero ti compro il motorino"
Ho registrato con il walkman (ah il walkman che bei ricordi)
Ho recuperato le materie
Ai quadri ho tirato fuori la registrazione e ho avuto il motorino.
Non potevano educarti in un modo se poi si fossero comportati diversamente (e ho sfruttato questa "debolezza")

ToyGirl

Utente di lunga data
Eh ma ovvio se una ventenne scrive in un forum di 50/60 enni non puoi pensare che tra le risposte non vi siano quelle di qualcuno che si proietta ad esserne "genitore".. a me preoccupano le zie che nella vita forse hanno fatto solo casini e danno consigli che lucignolo scansate
Uno che si proietta a essere genitore da a una ragazzina della zoccola, come uno sporco rattuso? 🙄 Ma che dici? 😂

E pulisciti la fogna prima di blaterare su di me.

Dai tanto l'idea di uno che ha il pisello barzotto a immaginare i casini della gente.

Brunetta

Utente di lunga data
erano troppo presi dalle loro elucubrazioni mentali, dovresti essere compiaciuta di aver risvegliato dell'interesse
Non ho alimentato il thread.
Ma è sempre interessante vedere come ragionano gli altri.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo!
Perché ognuno è genitore a modo suo.
Soprattutto c’è chi riflette sul ruolo e c’è chi semplicemente cerca di fare il contrario dei propri genitori o di seguire la stessa linea. Comunque nessuno è disposto a mettere in discussione io il proprio modo e tende ad attaccare i modi che percepisce diversi.
in questo caso più che attaccare il modo è la reazione di chi ha ricevuto il trattamento