feather
Utente tardo
Sarebbe la soluzione ideale assumendo che il marito sia in grado e voglia seguirla su quella strada. È bello augurarselo, ma tutt'altro che sicuroNo la soluzione è sperimentare a casa
Sarebbe la soluzione ideale assumendo che il marito sia in grado e voglia seguirla su quella strada. È bello augurarselo, ma tutt'altro che sicuroNo la soluzione è sperimentare a casa
Da ora in poi ti descriverò le mie giornate.Tu puoi parlare di ciò che ti pare del tuo privato, sul forum. Il punto è un altro, che non lo fai mai.
Tu dici perché non hai nulla di interessante da dire.
Io dico che chi fa così, ha la vita virtuale più comoda e serena.
@Very00 mi sembra una ragazza che ha già fatto le sue considerazioni. Ed eventualmente anche già scelto. Sinceramente non credo che certe argomentazioni le prenda come oro colatoOk..non come questo thread dove c'è chi dice scopa poi si vede
Ah be' io alla sua seconda risposta l'ho messa subito in ignore.. trattamento riservato praticamente a nessuno nel gruppo forse solo alla 15ma letterera dell'alfabeto grecoEsatto, non ho voluto taggare, anche se ho saputo (in un post riferito a perplesso) che mi ha bloccato, e non so neanche perchè... forse l'annoiava quello che scrivevo.
Quindi mi sembrava inutile taggarla.
E poi sinceramente, non mi piace quello che scrive, il modo come lo scrive, e come si atteggia.
Non possiamo essere simpatici a tutti e viceversa
Quale trattamento?in questo caso più che attaccare il modo è la reazione di chi ha ricevuto il trattamento
Ancora parli di me vecchiardo.Ah be' io alla sua seconda risposta l'ho messa subito in ignore.. trattamento riservato praticamente a nessuno nel gruppo forse solo alla 15ma letterera dell'alfabeto greco
no ti prego, lo sai a cosa mi riferisco. Certe paroleQuale trattamento?
Intendi “zoccolare”? Ma dai! Lo considera una offesa chi arriva dagli anni cinquanta. Si salutano tra amiche “ciao zoccola!” a undici anni.no ti prego, lo sai a cosa mi riferisco. Certe parole
La persona con cui sto sa benissimo che io sono esibizionista, sessualmente parlando.Da ora in poi ti descriverò le mie giornate.
Tu qui condividi dettagli intimi, io non lo farei mai. E non per paura dei giudizi ma perché non condivido cosa faccio a letto con estranei. È la mia intimità e quella di un’altra persona.
ripeto per me il forum è un mio di confrontarmi se ho un problema.
comunque se tu leggessi i miei post noteresti che le cose importanti le condivido eccome
Non ci apro 3d perché non ne vedo l’utilita
si tra amiche ma qui non ne aveva di amici, non è stato un gran approccioIntendi “zoccolare”? Ma dai! Lo considera una offesa chi arriva dagli anni cinquanta. Si salutano tra amiche “ciao zoccola!” a unici anni.
Mi spiace aver dato il là alle tribù contrapposte (moralisti/integralisti vs emancipati/salvatori)
Sono stato duro? SI
Sono stato sopra le righe? SI
Ma invece di rispondere come tutti hanno fatto, seguendo il proprio vissuto, io ho cercato di calarmi nella parte del genitore.
E in questa storia un genitore deve essere duro.
Perchè la vita è dura
Perchè la vita ADULTA è al 99% doveri e all'1% piaceri.
Perchè lei ha preso una grossa responsabilità a 18anni e non è una responsabilità che può essere bypassata o cancellata.
Quando vedo la donnagiocattolo che dall'alto della sua emancipazione, dice che la proteggerà, e le dice di continuare quello che fa, ovviamente cerca di tirarla dalla sua parte.
Ma il problema, è che è facile fare il buliccio col culo degli altri, quindi se una ragazzina confusa, che non capisce che cosa fare con la sua sessualità, si sente protetta e invogliata a continuare la strada "peccaminosa" intrapresa.
O come Pincopallino che le dice di continuare che tanto non farà male a nessuno (a lui no sicuramente, al marito e figlio magari si)
Ora, come dicevo è facile fare il buliccio col culo degli altri, tanto se verrà scoperta dal marito, noi siamo a casina nostra al calduccio e magari lei sotto i ponti.
Stiamo parlando con una ragazzina che ha preso l'impegno a 18 anni di creare una vita.
Non ci stiamo rapportando con una 23enne che non sa se mollare il fidanzato.
E anche il contorno conta.
E il contorno dice che:
Ora, vedendola da genitore, si può consigliare ad una figlia di esplorare questo sballamento ormonale con una situazione così?
- E' già stata beccata e il marito/compagno starà in campana
- Non lavora
- ha la famiglia lontana 1000 Km
- ha un padre assente da quando era piccola
- Vive in affitto
Ho anche analizzato i like e caso strano lei li ha messi a chi la difendeva che sono gli stessi che la incitano a proseguire e a togliersi gli sfizi.
Poi però ci pensa la sua salvatrice donnagiocattolo a prendersela in casa e mantenere lei e prole quando il consiglio dato si ritorcerà contro?
Perchè anche se lo fanno tutti, si sa che il tradimento è una cosa sbagliata, quindi se inviti a sbagliare scientemente, poi dovrai dare conto del tuo suggerimento.
Ma infatti tu fai benissimo a fare come faiLa persona con cui sto sa benissimo che io sono esibizionista, sessualmente parlando.
Non è meno intimità della tua e di chi non si espone.
Detto questo, io ho altre opinioni sulla riservatezza tua e di altri utenti. Va bene così.
Ci si scandalizza ed offende per il termine che delinea facili costumi e non per l'agito ...siamo al paradosso. C'è chi se lo prende per molto menosi tra amiche ma qui non ne aveva di amici, non è stato un gran approccio
hahaha... ci sono grosse novità sulla visitaMa intendevi l'8 novembre per la visita?
ma la visita di quale percentuale fa parte lo sapremo alla fineMa intendevi l'8 novembre per la visita?
Visto il periodo bellissimo, gli alberi che si spogliano, il buio presto la sera, la nebbia, il freddo che spero arrivi in fretta e forte, inizierei dalla parte dolce e affettuosa del termineInfatti, sai quante ne direbbe sul termine Troia? @ipazia
Ma davvero tu penseresti di raccontare a qualcuno quelle esperienze e che non pensi “‘mazza che disinvolta!”?si tra amiche ma qui non ne aveva di amici, non è stato un gran approccio
Non ho scritto niente di tutto questo.Se un uomo qui scrivesse che manda foto a pagamento, che tradisce da un anno la moglie, che dopo sgamato continua a cercare contatto, che nel frattempo se ne trova anche un altra con cui strusciarsi....cosa direi? Sei un grandissimo stronzo. Ma il maschilismo spesso è nelle vostre teste....sareste le prime a pensare a una donna gli dai della zoccola (grave ed offensivo) e lui solo dello stronzo (meno offensivo e anzi quasi na medaglia)... Si purtroppo traspare una certa benevolenza nei suoi confronti tanto da dirle praticamente vai divertiti se hai gli ormoni mica puoi mortificarli...oh mi raccomando però il tutto con tatto e discrezione! ....quasi come se la carta regalo cambiasse il contenuto ...be c'è chi dice no. Posso? Non perche bigotto...ma perché così direi a mia figlia...e le direi se come pare sti ormoni sono in piena... fa come tanti! libera tuo marito e buttati nelle orge i giorni pari e dispari...se invece tuo marito, il progetto, tua figlia, il rischio sfascio ecc valgono di più allora te tocca chiudere le gambe...che già na volta t ha detto bene..Sta a te. Pillola rossa o blu.
Se una è fatta in un certo modo, non si cambiaMa infatti tu fai benissimo a fare come fai
Non dirmi che sei riuscito a svicolarla?hahaha... ci sono grosse novità sulla visita![]()
![]()
![]()