Brunetta
Utente di lunga data
Se hai esplicitato.Capisco meglio quello che intendi.
A me sembrano livelli diversi, però.
Una visita medica non ha nulla a che vedere con il sesso ma molto a che vedere con la sessualità.
Implicitamente.
Una visita medica riguarda i fondamentali della sessualità. Le proprie immagini, i propri tabù, anche riguardo il corpo. E' un discorso fatto fra sè e sè.
Specialmente se si parla di visite come quella ginecologica piuttosto che urologica. (vedi @Warlock che menate per un dito in culo, e non è il solo, anzi. Come molti ha esordito con un "lì non mi ha mai toccato nessuno!! questo non riguarda il sesso, ma la propria idea di sè come essere sensuale).
E onestamente io non credo proprio che un medico (come nessun altro) sia completamente neutro.
Anche perchè se lo fosse, non sarebbe un buon medico. Sarebbe una macchina.
Non siamo separati dalla nostra sessualità. Che ribadisco, non è il fare sesso. Non è la pratica.
Ma una parte fondante del CHI SONO in relazione a.
Io penso che sia interessante confrontarsi fra generi riguardo la sessualità, e non le pratiche.
E non solo che sia interessante, ma vantaggioso.
Non sto facendo riferimento al raccontarsi come si è fatto un pompino o come leccarla...anche se onestamente potrebbe esser una buona scuola.
Ho spiegato a parecchi amici maschi che leccarla come se fosse un gelato al limone non è il massimo della vita!! E loro mi hanno spiegato cosa rende piacevole un pompino.
Però, al di là della pratichina in sè, confidarsi riguardo le proprie tensioni, i propri desideri faccia bene.
E tutto sommato, male a volte, lo si fa anche qui.
Vedi la questione del troia per esempio.
Come mai è così importante la neutralità?
che è una operazione razionale fra l'altro, non esiste la neutralità.
Non riesco a collocare la linea di demarcazione...mi spiego?
Non so se ho capito il grassetto invece![]()
Io tendo a non esplicitare, ma a condurre una conversazione (anche nel forum) perché l’interlocutore faccia le distinzioni dei piani.
Magari non lo so fare. A volte lo penso, vedendo come scrivo A e mi rispondono contestando Z.
Il grassetto era una ipotesi sul passaggio da preferenza per il ginecologo maschio alla preferenza per amici maschi.