danny
Utente di lunga data
E' volgare, però sembra che con qualcuna funzioni.Mi pare intuitiva la differenza tra esprimere interesse e dire ce l’ho duro.
Evidentemente non siete tutte uguali, esattamente come gli uomini.
E' volgare, però sembra che con qualcuna funzioni.Mi pare intuitiva la differenza tra esprimere interesse e dire ce l’ho duro.
ci sono modi e modi per dire la stessa cosaMi pare intuitiva la differenza tra esprimere interesse e dire ce l’ho duro.
Queste sono le conseguenze di aver seguito l'ormone.
Solo che le capisci troppo tardi
Non so se abbiano figli, ma se in un matrimonio che hon ha problemi seri, decidi di essere egoista e non pensi alle conseguenze, combini danni che si riperquoteranno su tutti, sei veramente un/a rincoglionito.
Rovini sia la tua vita che quella di marito e figli, anzi soprattutto dei figli, perchè il marito/moglie può decidere se tenere o meno il fedifrago, i figli devono subire le scelte degli altri.
Poi una vita tutto sommato tranquilla e "monotona" come è nella maggior parte dei matrimoni, di colpo diventa un'inferno.
Una vita dove dovrai rincominciare da zero, sicuramente impoverito e quindi con meno confort e i tuoi pensieri saranno principalmente come arrivare a fine mese.
Una vita, in caso di figli, a cui dovrai badare senza un aiuto giornaliero, e rimpiangerai amaramente la monotonia che a un certo punto ti ha dato fastidio.
In casi come questo, se si potesse avere un assaggio del futuro, credo che ci si penserebbe bene a seguire la trasgressione
Bravo! questo è il "segreto": apprezzare veramente la cosiddetta "monotonia".La monotonia è insita in qualsiasi relazione di lunga data. La monotonia è data da qualsiasi cosa sia ripetitiva, anche il lavoro, il pranzo e la cena sempre alla stessa ora e mille altre cose che si trasformano in routine.
Non potrà mai essere paragonabile a qualcosa di nuovo.
L'intelligenza sta nell'accettarlo e magare cambiare il punto di vista accettando e godendo di questa "monotonia" magari proponendo qualche variazione.
D'altronde anche la trasgressione, se praticata sempre, diventa monotonia e routine
Probabilmente beve LavazzaMa lei sarà una Carmencita![]()
Se esiste la parola pentimento è perché esiste fare cose sbagliate di cui ci si accorge che sono sbagliate DOPO.Io mi domando sempre che credibilità possono avere "sofferenza" e "pentimento" solo dopo essere stati sgamati
Era meglio la galeraBoh, non è che a mia moglie sia andata male.
E, a dire il vero, a tutte le traditrici che sono passate di qui, anche a quelle in incognito.
Ma nemmeno ai traditi, a parte alcuni, tanti si sono rifatti una vita.
Capisco che si vorrebbe una giustizia per chi tradisce, ma non c'è, è tutto molto casuale.
Anzi, una moglie traditrice può pure portarti via casa e figli, e pure soldi.
Indi...
Dopo che si sono fatte si, a me è capitato, ma non dopo essere stato sgamatoSe esiste la parola pentimento è perché esiste fare cose sbagliate di cui ci si accorge che sono sbagliate DOPO.
Pare che lui cambiasse amante a rotazione. Finito con una abbandonava la storia per passare ad un altra.Continuamente?
Anch’io, ma non sono Carmencita.Probabilmente beve Lavazza
Io l'ho chiamata monotonia perchè per molte coppie diventa noia e rovina la coppia.La monotonia è insita in qualsiasi relazione di lunga data. La monotonia è data da qualsiasi cosa sia ripetitiva, anche il lavoro, il pranzo e la cena sempre alla stessa ora e mille altre cose che si trasformano in routine.
L'intelligenza sta nell'accettarlo e magare cambiare il punto di vista accettando e godendo di questa "monotonia" magari proponendo qualche variazione.
D'altronde anche la trasgressione, se praticata sempre, diventa monotonia e routine
Se si traduce in mancanza di passione, è evidente che non si riesce a prenderne i lati positivi.La monotonia è insita in qualsiasi relazione di lunga data. La monotonia è data da qualsiasi cosa sia ripetitiva, anche il lavoro, il pranzo e la cena sempre alla stessa ora e mille altre cose che si trasformano in routine.
Ci si può pentire sempre dopo aver fatto qualcosa di sbagliato. Certo sarebbe meglio spontaneamente.Dopo che si sono fatte si, a me è capitato, ma non dopo essere stato sgamato
Ce ne sono tante di bisognose.Pare che lui cambiasse amante a rotazione. Finito con una abbandonava la storia per passare ad un altra.
Immagino con brividi cosa possa avere provato dopo essere stata scoperta con le prove in mano al marito. Essendo stato un tradimento unico e lei che ha tratti veramente ingenui l' essere scoperta deve essere stata terribile.Ci si può pentire sempre dopo aver fatto qualcosa di sbagliato. Certo sarebbe meglio spontaneamente.
nessun male.Certoche male c'è?
E lui le trova e le colma di attenzioni.Ce ne sono tante di bisognose.
Tipico.Pare che lui cambiasse amante a rotazione. Finito con una abbandonava la storia per passare ad un altra.
Quando leggo certe cose, pensando a me, alle amanti avute, ai miei conoscenti tuttora infedeli, mi sembra di vivere in un’altra dimensione.tu fai sempre la previsione più funesta mentre chi tradisce è sempre ottimista, te ne sei accorto?
Dipende sempre se la passione, nella scala di una coppia è al primo posto o meno.Io l'ho chiamata monotonia perchè per molte coppie diventa noia e rovina la coppia.
Forse kl
Se si traduce in mancanza di passione, è evidente che non si riesce a prenderne i lati positivi.
Mi hai fatto venire voglia di "limonare duro" (cit.) con la prima che passa.D'altronde la vita è fatta principalmente di ritmi e routine