Non credo sia questa la motivazionePerché semplificano il dialogo a livello di età della pietra
Clava e via.
Almeno per me non è cosi
Non credo sia questa la motivazionePerché semplificano il dialogo a livello di età della pietra
Clava e via.
Chiunque tradisca se non fosse contento non tradirebbeNo, non era stupido, affatto.
A me manca Arcistufo, per dire. Ma mi manca anche il punto di vista della traditrice 'zoccola'.
Quella contenta di esserlo.
Ti accontenti di poco insomma.A me manca Arcistufo,
Infatti non ha senso. Chi te lo disse? Se posso chiedere.Il concetto era “sei stata tradita perché non sei desiderabile e non fai sesso e non lo sai fare”. Non chiedermi il senso di tutto ciò, mica lo penso io.
O c'è un 'non' di troppo o non ho capitoChiunque tradisca se non fosse contento non tradirebbe
Il resto se la racconta
Ma chi è sto Jb?A me JB manca, era un poco stronzo ma dava colore all'ambiente.
In ogni caso era aggressivo ma non diceva cretinate, spesso
Ha detto che gli mancano le traditrici feliciO c'è un 'non' di troppo o non ho capito
Magari qualcuno ha qualche senso di colpa.Ha detto che gli mancano le traditrici felici
Non conosco traditrici tristi, non capisco perché tradire se non ti rende felice
Qui ci sono traditori e traditrici mi sembrano tutti sereni. Chi non lo è o se la racconta o è scemo che fa qualcosa che non lo rende felice
Eppure continuano a tradire.Magari qualcuno ha qualche senso di colpa.
Per non pensare al senso di colpa.Eppure continuano a tradire.
E continua a tradire?Magari qualcuno ha qualche senso di colpa.
All’inizio… poi passa!E continua a tradire?
A me ha dato del coglione, ti sembra che me la sia presa?Ma pure io.
Ciò non toglie che di jb non sono diventato amico e con chi mi dava del coglione mi sono incazzato.
se è legittimo dare della zoccola a una, è altrettanto coerente dare dello stronzo a chi lo dice. Dopodiché nascono solo infinite e sterili polemiche fastidiose da leggere.
Ma guarda che io non ho dato del coglione a teA me ha dato del coglione, ti sembra che me la sia presa?
E che le dobbiamo dire? Esplora adesso la tua sessualità, non curarti che non hai un lavoro, hai una figlia e i genitori a chilometri di distanza... Fatti pure le tue esperienze tanto non farai male a nessuno, nemmeno a te stessa...Più che altro appare totalmente invisibile quello che sta provando la ragazza che ha aperto il topic, che non ha negato di vivere male quanto le accade, di non riconoscersi, e al massimo dovrebbe imparare le solite litanie da ripetere sulla famiglia. Nessuno ha provato a trattare quanto ha posto, che non riguarda sua figlia, o la vendita di foto, ma il suo eccitarsi e scoprire una parte di se in questo che prima non conosceva.
La serie di messaggi, considerando quanto lei ha posto come questione in cui cerca consigli, passano come un invito a reprimersi.
C’è chi ci beve sopra e chi ci scopa sopra.Per non pensare al senso di colpa.
Mi sa che si riferiva a sto questo misterioso Jb.Ma guarda che io non ho dato del coglione a te
Ma a eagle72!!
Ormai non rispondo nemmeno piùcalma. un conto è cercare di farle capire alcune cose, ma far passare l'idea che avere un figlio a 18 è male, no. questo non lo accetto.
se ha preso un diploma a 23 anni e non trova lavoro, andrà a ramazzare le scale. ma il figlio o figlia che sia, non è un errore
Hai ragione mi correggo, i figli non sono mai un errore, il problema è quando lo fai troppo presto e poi le cose che avresti dovuto fare a quell'età le scopri quando il bimbo è già grandicello.calma. un conto è cercare di farle capire alcune cose, ma far passare l'idea che avere un figlio a 18 è male, no. questo non lo accetto.
se ha preso un diploma a 23 anni e non trova lavoro, andrà a ramazzare le scale. ma il figlio o figlia che sia, non è un errore