Pentimento e poi tentazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, non era stupido, affatto.
A me manca Arcistufo, per dire. Ma mi manca anche il punto di vista della traditrice 'zoccola'.
Quella contenta di esserlo.
Chiunque tradisca se non fosse contento non tradirebbe
Il resto se la racconta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O c'è un 'non' di troppo o non ho capito
Ha detto che gli mancano le traditrici felici
Non conosco traditrici tristi, non capisco perché tradire se non ti rende felice
Qui ci sono traditori e traditrici mi sembrano tutti sereni. Chi non lo è o se la racconta o è scemo che fa qualcosa che non lo rende felice

Brunetta

Utente di lunga data
Ha detto che gli mancano le traditrici felici
Non conosco traditrici tristi, non capisco perché tradire se non ti rende felice
Qui ci sono traditori e traditrici mi sembrano tutti sereni. Chi non lo è o se la racconta o è scemo che fa qualcosa che non lo rende felice
Magari qualcuno ha qualche senso di colpa.

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Ma pure io.
Ciò non toglie che di jb non sono diventato amico e con chi mi dava del coglione mi sono incazzato.
se è legittimo dare della zoccola a una, è altrettanto coerente dare dello stronzo a chi lo dice. Dopodiché nascono solo infinite e sterili polemiche fastidiose da leggere.
A me ha dato del coglione, ti sembra che me la sia presa?

Warlock

Utente di lunga data
Più che altro appare totalmente invisibile quello che sta provando la ragazza che ha aperto il topic, che non ha negato di vivere male quanto le accade, di non riconoscersi, e al massimo dovrebbe imparare le solite litanie da ripetere sulla famiglia. Nessuno ha provato a trattare quanto ha posto, che non riguarda sua figlia, o la vendita di foto, ma il suo eccitarsi e scoprire una parte di se in questo che prima non conosceva.
La serie di messaggi, considerando quanto lei ha posto come questione in cui cerca consigli, passano come un invito a reprimersi.
E che le dobbiamo dire? Esplora adesso la tua sessualità, non curarti che non hai un lavoro, hai una figlia e i genitori a chilometri di distanza... Fatti pure le tue esperienze tanto non farai male a nessuno, nemmeno a te stessa...
Ma qua c'è gente che ha presente come sia difficile la vita reale?
Cristo santo vogliamo aprire gli occhi a una ragazza che si è reputata matura ad avere prole a 18 anni?
Che poi si interroghi perché le succede in questo caso è secondario, la questione principale è che se verrà beccata una seconda volta si ritroverà sola, senza lavoro, lontana dalla famiglia di origine e a crescere una figlia/o senza l'aiuto di nessuno in condizioni precarie.
Ma vivete tutti in un mondo fatato? Ma sapete che difficoltà ci sono oggi a trovare un lavoro pagato decentemente per una che si è diplomata a 23 anni e non ha esperienze nel mondo del lavoro?
Sarò crudo, sarò cinico sarò realista, ma come si dice dalle mie parti... È facile fare il buliccio col culo degli altri

perplesso

Administrator
Staff Forum
calma. un conto è cercare di farle capire alcune cose, ma far passare l'idea che avere un figlio a 18 è male, no. questo non lo accetto.

se ha preso un diploma a 23 anni e non trova lavoro, andrà a ramazzare le scale. ma il figlio o figlia che sia, non è un errore

Very00

Utente di lunga data
calma. un conto è cercare di farle capire alcune cose, ma far passare l'idea che avere un figlio a 18 è male, no. questo non lo accetto.

se ha preso un diploma a 23 anni e non trova lavoro, andrà a ramazzare le scale. ma il figlio o figlia che sia, non è un errore
Ormai non rispondo nemmeno più

Warlock

Utente di lunga data

Hai ragione mi correggo, i figli non sono mai un errore, il problema è quando lo fai troppo presto e poi le cose che avresti dovuto fare a quell'età le scopri quando il bimbo è già grandicello.
Potrebbe andare a ramazzare le scale ma il bimbo/a subirà le conseguenze emotive ed economiche di tale decisione nel caso continui la strada intrapresa