Pentimento e poi tentazione

danny

Utente di lunga data
Se lo fossimo, diremmo cose diverse.
Qui ognuno porta se stesso e la propria esperienza.
Molti il proprio dolore.
Non abbiamo fatto un percorso per poter essere dei professionisti e rappresentiamo la popolazione media.
Se ste cose le raccontassero al parchetto sarebbe uguale, ma con minore disponibilità.
Perché non lo raccontano al parchetto? Perché sanno bene che non riceverebbero comprensione.
Qui hanno pure detto che “poverina” non ha vissuto l’adolescenza.
Ma noi non dovremmo essere il parchetto.
Dovremmo avere più esperienza in merito di un signor qualunque.

Brunetta

Utente di lunga data
E infatti ha avuto risposte da chi ha esperienza.

rotolina

Utente di lunga data
Condivido la prima parte, meno la seconda.
Molto dipende anche dall'età dei figli. I bambini tendono, giustamente, a fare gruppo fra di loro. Quindi ci sta che i papà si distraggano. Cosa che accade anche alle mamme.
Diverso se parliamo di bimbi piccoli. I miei "nipotini" sono piccolini e se li perdo di vista un attimo finisce che li riporto a casa arrotolati come sushi.
Putroppo la tentazione dello schermo arriva indipendentemente dall'età dei figli. Li mettono nella sabbiera e poi si siedono nei bordi con il telefono in mano e mentre consultano questi si mangiano la sabbia. Tipico. Oppure li mettono nell'altalena a seggiolino, con una mano spingono e con l'altra guardano in basso lo schermo....Di esempi ce ne sono a migliaia. Ovvio che poi da genitore vivi una fase, quella tra i due e quattro anni dei bambini dove ti tocca seguirli e prestarci più di un occhio.

rotolina

Utente di lunga data
Messaggio #513, eri quotata:

Poi se non leggi o leggi approssimativamente non è colpa mia.

Se invece vuoi avere ragione a tutti costi dimmelo che non perdo più tempo
Non trovo connessione in quello che scrivi. A me di avere ragione frega nulla, dovresti oramai averlo capito. Detto ciò rilassati che la vita non deve essere vissuta in acidità, fa male allo stomaco.

Brunetta

Utente di lunga data
Di foto vendute direi di no.
È stata attaccata soprattutto per questo.
Aspettiamo la prossima e contiamo quante pagine dura.
Tu ormai sei al livello del mio amico al quale se dicevi “Oggi ho incontrato un rinoceronte e gli ho fatto un pompino, mentre mi scopava un tricheco“ rispondeva “normale“.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si scrive così perché si cerca legittimazione o comunque si cercano le attenuanti, della serie: tutti vanno su onlyfans, io non lo faccio, quindi non sono così pessima!
Oppure sentirsi "parte della squadra". Tutti ci stanno (sempre da verificare questi "tutti"...) quindi, se ci sto pure io, vuol dire che non è così male.
Mi ero ripromessa di non intervenire su questo thread, comunque, altrimenti @Ginevra65 mi cazzia. :ROFLMAO:

danny

Utente di lunga data
Tu ormai sei al livello del mio amico al quale se dicevi “Oggi ho incontrato un rinoceronte e gli ho fatto un pompino, mentre mi scopava un tricheco“ rispondeva “normale“.
Tutto sommato una persona curiosa dei diversi aspetti della vita e tollerante verso la diversità.
Io non farei mai un pompino a un rinoceronte fosse anche per il fatto che non saprei dove trovarne uno.
Ma la prima cosa che chiederei è quanto ce l'ha lungo e se non si sentiva soffocare.
Idem per il tricheco, ma lì investigherei sulle emorroidi e sulla prostata.
Non perché voglia ripetere l'orgia bestiale, ma perché sono stravaganze che mi incuriosiscono più del piattume dei commenti semore uguali a sé stessi e che conosco bene che si porterebbe dietro la vicenda.
E anche della mia vita, che è altrettanto noiosa, non conoscendo alcun rinoceronte.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oppure sentirsi "parte della squadra". Tutti ci stanno (sempre da verificare questi "tutti"...) quindi, se ci sto pure io, vuol dire che non è così male.
Mi ero ripromessa di non intervenire su questo thread, comunque, altrimenti @Ginevra65 mi cazzia. :ROFLMAO:
ma puoi intervenire, quanto ti pare.
Sono gli attacchi inutili che servono solo a far scappare utenti.
E' ovvio che ognuno di noi ha un modo di vedere le cose diverso, ma spesso si divaga.

A proprosito su fb in una pagina di giardinaggio una tizia chiedeva come risolvere un problema con la sua pianta, beh c'erano più di 300 commenti ho guardato perchè anche io ho lo stesso problema , erano titte foto di gente che si pavoneggiavano quanto la loro fosse bella ma consigli utili zero.

danny

Utente di lunga data
E' ovvio che ognuno di noi ha un modo di vedere le cose diverso, ma spesso si divaga.

A proprosito su fb in una pagina di giardinaggio una tizia chiedeva come risolvere un problema con la sua pianta, beh c'erano più di 300 commenti ho guardato perchè anche io ho lo stesso problema , erano titte foto di gente che si pavoneggiavano quanto la loro fosse bella ma consigli utili zero.
È tipico dei social.
Tutti a dire quanto sono belli loro, nessuno che si caga l'argomento del thread.
Nel mio Comune un disservizio clamoroso con tanto di proteste e intervento PL, e un nugolo di commenti a dire 'A ma io... Se voi vi svegliavate... Io ho fatto... A me è andata bene'.
Fastidiosissimi, anche perché non hanno capito che a loro è andata bene solo perché è andata male ad altri.

Andromeda4

Utente di lunga data

Con tutto il rispetto... anche per la pianta...
Ti direi di rileggere i miei interventi dell' altro giorno, per contare, se ci sono, insulti o attacchi gratuiti. Potrei ripetere le stesse cose che già ho scritto. Non servirebbe. Credo che tu ormai abbia una certa idea di me, e non penso di fartela cambiare. Va bene così.

Warlock

Utente di lunga data
Si ma io non conosco la persona e quindi mi rapporto solo con quello che scrive:
e da come si è presentata, da come l'ha scritto, ho risposto di conseguenza.
Se ti poni in un modo e la gente vede solo quello (ed è il solo che fai vedere) non puoi stupirti se da giudizi che non ti aspettavi.
E se i giudizi uguali sono più di uno dovresti farti due domande su come quello che pensi di essere non rispecchia quello che pensa una parte di persone di te.
Poi sinceramente, non sono pagato per scrivere qui, non sono nemmeno un crocerossino volontario.
Porto la mia esperienza, se sta bene ok se non sta bene, che mi si venga detto così posso usare il tempo in modo alternativo.
Ma se non posso esprimere i miei pareri, a questo punto chiudiamo pure il forum.

La diatriba è nata perchè sono stato il primo a dire va a zoccolare, che, se le parole hanno un peso, è un giudizio sul comportamento e non sulla persona.

Ed è una cosa che penso. Non posso dirlo? Ho offeso qualcuno oppure ho dato un giudizio su un comportamento che per me è sbagliato?

Non è colpa mia se lei si è sentita insultata.

E non me la sono presa con lei quando mi ha dato del coglione.

Ma mi da più fastidio un feather che invece da invece giudizi sulla mia persona dicendo che sono un "templare difensore della morale verissima e assolutissima" e un "integralista religioso" scrivendo che ho dato della puttana irresponsabile alla tipa.
Cosa che non ho fatto, ho stigmatizzato in modo forte un comportamento.
Ma qui sembra che la libera opinione non possa essere detta per non far scappare gli utenti.
Ma poi se scappano quelli che il forum lo mandano avanti?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Con tutto il rispetto... anche per la pianta...
Ti direi di rileggere i miei interventi dell' altro giorno, per contare, se ci sono, insulti o attacchi gratuiti. Potrei ripetere le stesse cose che già ho scritto. Non servirebbe. Credo che tu ormai abbia una certa idea di me, e non penso di fartela cambiare. Va bene così.
non ho nessuna idea ne di te ne di altri, leggo e quando vedo i toni esagerati mi parte il fumino. Spessissimo devo anche andare a rileggere a chi ho risposto,proprio perchè non sono prevenuta, per cui vai tranquilla che non sei la mia preferita ne in negativo ne in positivo.

ToyGirl

Utente di lunga data
Credo che non puoi seguire i tuoi istinti se l ' appagamento degli stessi comporta dolore o danni ad altri. Credi che non mi piacerebbe avere qualche migliaia di euro in più? Ma non faccio truffe o rapine. Credi che non mi piaccia mangiare al ristorante e non pagare il conto? Non lo faccio. Ciò che fa la nostra amica e' qualcosa che espone a un rischio elevato di procurare dolore a chi le sta intorno...marito .. figlia e credimi..anche a se stessa solo che ora non lo sa. Credo che la vita è fatta di scelte. Se hai voglia di sperimentare fai benissimo ma non puoi avere tutto..sono pochissimi quelli che riescono a nascondere.. e lei ha già avuto il perdono. È qui perché cerca appoggio morale.. ha letto sito/forum "tradimento" ed è convinta che avrebbe trovato un covo di traditori pronti ad appoggiare il suo operato e a benedirlo. Sono qui dentro da parecchio e sull' argomento tradimento mio malgrado ho una certa esperienza...personale e degli altri utenti. Sinceramente mi sembra anche banale parlarne. PS se stesse qui a piangere perché tradita da no stronzo (il corrispettivo maschile è questo) cosa staremmo qui a dire? Eh fa bene tuo marito..segue l'istinto!... Povero non ha avuto un adolescenza!
Il rischio c'è, ma se non fai sapere, nessuno soffre. Non puoi paragonare il tradimento a una rapina, dai.

Comunque io non la giustifico perché è donna, ma perché è giovanissima e si ritrova incastrata in una vita che sicuramente ha scelto in buona fede.

Se non tradisce, finirà per scoppiare e separarsi.

rotolina

Utente di lunga data
Si ma io non conosco la persona e quindi mi rapporto solo con quello che scrive:
e da come si è presentata, da come l'ha scritto, ho risposto di conseguenza.
Se ti poni in un modo e la gente vede solo quello (ed è il solo che fai vedere) non puoi stupirti se da giudizi che non ti aspettavi.
E se i giudizi uguali sono più di uno dovresti farti due domande su come quello che pensi di essere non rispecchia quello che pensa una parte di persone di te.
Poi sinceramente, non sono pagato per scrivere qui, non sono nemmeno un crocerossino volontario.
Porto la mia esperienza, se sta bene ok se non sta bene, che mi si venga detto così posso usare il tempo in modo alternativo.
Ma se non posso esprimere i miei pareri, a questo punto chiudiamo pure il forum.

La diatriba è nata perchè sono stato il primo a dire va a zoccolare, che, se le parole hanno un peso, è un giudizio sul comportamento e non sulla persona.

Ed è una cosa che penso. Non posso dirlo? Ho offeso qualcuno oppure ho dato un giudizio su un comportamento che per me è sbagliato?

Non è colpa mia se lei si è sentita insultata.

E non me la sono presa con lei quando mi ha dato del coglione.

Ma mi da più fastidio un feather che invece da invece giudizi sulla mia persona dicendo che sono un "templare difensore della morale verissima e assolutissima" e un "integralista religioso" scrivendo che ho dato della puttana irresponsabile alla tipa.
Cosa che non ho fatto, ho stigmatizzato in modo forte un comportamento.
Ma qui sembra che la libera opinione non possa essere detta per non far scappare gli utenti.
Ma poi se scappano quelli che il forum lo mandano avanti?
Sei sicuro che non vuoi partecipare alla selezione dei volontari? A Natale fanno la tombolata. 😂