Mi spiace aver dato il là alle tribù contrapposte (moralisti/integralisti vs emancipati/salvatori)
Sono stato duro? SI
Sono stato sopra le righe? SI
Ma invece di rispondere come tutti hanno fatto, seguendo il proprio vissuto, io ho cercato di calarmi nella parte del genitore.
E in questa storia un genitore deve essere duro.
Perchè la vita è dura
Perchè la vita ADULTA è al 99% doveri e all'1% piaceri.
Perchè lei ha preso una grossa responsabilità a 18anni e non è una responsabilità che può essere bypassata o cancellata.
Quando vedo la donnagiocattolo che dall'alto della sua emancipazione, dice che la proteggerà, e le dice di continuare quello che fa, ovviamente cerca di tirarla dalla sua parte.
Ma il problema, è che è facile fare il buliccio col culo degli altri, quindi se una ragazzina confusa, che non capisce che cosa fare con la sua sessualità, si sente protetta e invogliata a continuare la strada "peccaminosa" intrapresa.
O come Pincopallino che le dice di continuare che tanto non farà male a nessuno (a lui no sicuramente, al marito e figlio magari si)
Ora, come dicevo è facile fare il buliccio col culo degli altri, tanto se verrà scoperta dal marito, noi siamo a casina nostra al calduccio e magari lei sotto i ponti.
Stiamo parlando con una ragazzina che ha preso l'impegno a 18 anni di creare una vita.
Non ci stiamo rapportando con una 23enne che non sa se mollare il fidanzato.
E anche il contorno conta.
E il contorno dice che:
- E' già stata beccata e il marito/compagno starà in campana
- Non lavora
- ha la famiglia lontana 1000 Km
- ha un padre assente da quando era piccola
- Vive in affitto
Ora, vedendola da genitore, si può consigliare ad una figlia di esplorare questo sballamento ormonale con una situazione così?
Ho anche analizzato i like e caso strano lei li ha messi a chi la difendeva che sono gli stessi che la incitano a proseguire e a togliersi gli sfizi.
Poi però ci pensa la sua salvatrice donnagiocattolo a prendersela in casa e mantenere lei e prole quando il consiglio dato si ritorcerà contro?
Perchè anche se lo fanno tutti, si sa che il tradimento è una cosa sbagliata, quindi se inviti a sbagliare scientemente, poi dovrai dare conto del tuo suggerimento.