Pentimento e poi tentazione

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci credo
Mio marito a casa non c’è quasi mai, una mano me la da, ma le faccende toccano tutte a me
Se io non posso non fa niente nessuno
Mio marito fa tutto , da sempre
Anche con i figli: bagnetto, cambio pannolinj e biberon nei week per lasciare riposare me
In casa molto più preciso di me
Se mi separerò un giorno voglio qualcuno che in casa non muova un dito

ToyGirl

Utente di lunga data
1) Non è illecita.2) perché questa professoressa al contrario di very avrebbe dovuto soffocare se stessa? 3) la storia che reprimere un pezzo di se stessi è difficile e fa male incomincia a puzzarmi di una tua proiezione.
1) Si che è illecita, se sei il prof o il tutore di un minorenne, non puoi farci sesso. È sul codice penale, ho dato l'esame ma non mi ricordo l'articolo.
2) Non avrebbe dovuto soffocarsi, magari cambiare obiettivo su cui sfogare le sue voglie di moglie annoiata.
3) Può essere. Io l'ho fatto, sono la regina della repressione. Si sta male, tanto. Perché dovrei pensare che chi non ci riesce, sia peggio di me? Perché devo augurare un probabilissimo dolore?

Te lo richiedo, come ci si reprime senza sentirsi un animale in gabbia, con tutte le conseguenze del caso (nocive anche agli altri)?

Brunetta

Utente di lunga data
Non conosco uomini che si siano alzati di notte se non dopo espressa richiesta
Ma la figlia di Danny non è stata allattata al seno. Se mi alzo io per allattare al seno, non voglio certo che si alzi anche lui. Non ha senso non dormire in due. Anche perché io avevo la possibilità di stare in astensione per maternità, lui no.
Io parlavo di condivisione dei compiti anche negli anni successivi.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma la figlia di Danny non è stata allattata al seno. Se mi alzo io per allattare al seno, non voglio certo che si alzi anche lui. Non ha senso non dormire in due. Anche perché io avevo la possibilità di stare in astensione per maternità, lui no.
Neanche mia figlia è stata allattata al seno
Di notte mio marito non la sentiva neanche piangere

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Idem.
Adesso con l'adolescenza invece i rapporti si sono invertiti, è molto più presente lei.
Sono diverse fasi.

Koala

Utente di lunga data
Ma tu eri una ragazzina.
Sì, ho risposto alla domanda posta… very ha deciso di avere un figlio, forse, senza sapere tutto quello che porta con se questa decisione…

che poi ho pensato anche che era l’unico modo per andare via da casa dei genitori e andare così lontano con il compagno… molti genitori del sud se non ti sposi non ti permettono di uscire di casa, magari è questa la sua situazione, pensava di essere pronta a questa ma non lo era affatto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sì, ho risposto alla domanda posta… very ha deciso di avere un figlio, forse, senza sapere tutto quello che porta con se questa decisione…

che poi ho pensato anche che era l’unico modo per andare via da casa dei genitori e andare così lontano con il compagno… molti genitori del sud se non ti sposi non ti permettono di uscire di casa, magari è questa la sua situazione, pensava di essere pronta a questa ma non lo era affatto
Perché ci vuole il permesso per uscire di casa?

danny

Utente di lunga data
Non è una confidenza neutra.
Ma se una che non mi attira mi racconta come fa sesso non è che mi faccio film...
Continuerà a non attirarmi.
Se è amica e basta tale resterà per sempre.
Poi ci sono anche le amiche che col tempo qualcosa cambia, ma è un'altra storia.

Brunetta

Utente di lunga data
Neanche mia figlia è stata allattata al seno
Di notte mio marito non la sentiva neanche piangere
Certo, anche dopo l’allattamento. Io li sentivo subito, lui no.