rotolina
Utente di lunga data
Poi vabbè sai che tristezza fare delle cose sperando di evitarsi il tradimento....Sì diciamo che il tradimento va oltre a tutto.
Poi vabbè sai che tristezza fare delle cose sperando di evitarsi il tradimento....Sì diciamo che il tradimento va oltre a tutto.
E li cascò il somaro , mi parli di Kant ma sai che per il mio lavoro non serviva ha niente quindi che devo fa leggo tutto così so cosa intendi dirmi?Dillo a Immanuel Kant
Agevolo @ologramma che se no mi sgrida
«Due cose riempiono la mente con sempre nuova e crescente ammirazione e rispetto, tanto più spesso e con costanza la riflessione si sofferma su di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me.»
![]()
Immanuel Kant - Wikipedia
it.wikipedia.org
Soli no che se ti separi male poi incasini la vita del figlio quanto dovrà assistere i genitoriMeglio soli
Vogliamo parlare di quel disagiato di Schopenhauer e dei suoi diverbi con Hegel, allora?No. Non rispondo.
ci sei ricascata?Dai che stavolta ho scritto poco e facile!
Se anche cerchi su translate, stavolta, non finisci in qualche sito con indicazioni su messe nere e costruzione di bombe!
noVogliamo parlare di quel disagiato di Schopenhauer e dei suoi diverbi con Hegel, allora?
Ehh diciamo che una fa sempre del suo meglio per non lasciare buchi, poi oh, se il cojone di turno perde la testa ( e il pennacchio ) per un’altra di certo non ci si può stare a crucciare.Poi vabbè sai che tristezza fare delle cose perando di evitarsi il tradimento....
Se devo scegliere tra tradire o essere traditaSoli no che se ti separi male poi incasini la vita del figlio quanto dovrà assistere i genitori
Ho riportato la frase più nota.E li cascò il somaro , mi parli di Kant ma sai che per il mio lavoro non serviva ha niente quindi che devo fa leggo tutto così so cosa intendi dirmi?
Perché no? Io di filosofia non so niente e vorrei saperne di più
No.Vogliamo parlare di quel disagiato di Schopenhauer e dei suoi diverbi con Hegel, allora?
Volevi il riassunto, ho integrato un pezzo che si era dimenticato dannySe devo scegliere tra tradire o essere tradita
Meglio sola, abbi pazienza
Oggi sei filosofica.Ehh diciamo che una fa sempre del suo meglio per non lasciare buchi, poi oh, se il cojone di turno perde la testa ( e il pennacchio ) per un’altra di certo non ci si può stare a crucciare.
AhVolevi il riassunto, ho integrato un pezzo che si era dimenticato danny
perchè le diatribe tra Schopenhauer e quell'altro esaltato di Hegel hanno senso solo se nel profondo del tuo cuoricino sei un marxista o un ricchionePerché no? Io di filosofia non so niente e vorrei saperne di più
Very scrivi per la prima volta anche se ti ho letto qui e la ,sei giovane ,se tuo marito non ti basta che dovevi fare prima di fare le cose che hai fatto?Eppure dicono sia meglio il folletto.. io provato una volta l’ho trovato pesantissimo
Affermazione fraintendibileEhh diciamo che una fa sempre del suo meglio per non lasciare buchi, poi oh, se il cojone di turno perde la testa ( e il pennacchio ) per un’altra di certo non ci si può stare a crucciare.
Ma io sono un po' di tutto nel profondo del mio cuoricinoperchè le diatribe tra Schopenhauer e quell'altro esaltato di Hegel hanno senso solo se nel profondo del tuo cuoricino sei un marxista o un ricchione
Meglio un’analisi dei carichiperchè le diatribe tra Schopenhauer e quell'altro esaltato di Hegel hanno senso solo se nel profondo del tuo cuoricino sei un marxista o un ricchione
Sarà l’atmosfera Novembrina.Oggi sei filosofica.
E non ti prendo in giro.