Pentimento e poi tentazione

ologramma

Utente di lunga data
Dillo a Immanuel Kant
Agevolo @ologramma che se no mi sgrida
«Due cose riempiono la mente con sempre nuova e crescente ammirazione e rispetto, tanto più spesso e con costanza la riflessione si sofferma su di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me.»
E li cascò il somaro , mi parli di Kant ma sai che per il mio lavoro non serviva ha niente quindi che devo fa leggo tutto così so cosa intendi dirmi?

Etta

Utente di lunga data
Poi vabbè sai che tristezza fare delle cose perando di evitarsi il tradimento....
Ehh diciamo che una fa sempre del suo meglio per non lasciare buchi, poi oh, se il cojone di turno perde la testa ( e il pennacchio ) per un’altra di certo non ci si può stare a crucciare.

Brunetta

Utente di lunga data
E li cascò il somaro , mi parli di Kant ma sai che per il mio lavoro non serviva ha niente quindi che devo fa leggo tutto così so cosa intendi dirmi?
Ho riportato la frase più nota.

«Due cose riempiono la mente con sempre nuova e crescente ammirazione e rispetto, tanto più spesso e con costanza la riflessione si sofferma su di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me.»

Tu non rubavi ai clienti e facevi un buon lavoro SOLO per non essere denunciato?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ehh diciamo che una fa sempre del suo meglio per non lasciare buchi, poi oh, se il cojone di turno perde la testa ( e il pennacchio ) per un’altra di certo non ci si può stare a crucciare.
Oggi sei filosofica.
E non ti prendo in giro.

ologramma

Utente di lunga data
Eppure dicono sia meglio il folletto.. io provato una volta l’ho trovato pesantissimo
Very scrivi per la prima volta anche se ti ho letto qui e la ,sei giovane ,se tuo marito non ti basta che dovevi fare prima di fare le cose che hai fatto?
Fargli capire che volevi sperimentare cose in là nel sesso , poi sapendo che non lavori ,mi sembra ,mettevi foto di nudo e ti facevi pagare mi devi spiegare perché forse tuo marito non ti dà soldi a sufficienza per toglierti qualche sfizio?
Di una cosa sono convinto povera figlia non vedo bene il proseguo del tuo matrimonio, auguri

rotolina

Utente di lunga data
Affermazione fraintendibile :p
Comunque se ho capito che buchi significa fare del proprio meglio per avere una relazione completa, non è sempre vero. Ci sono tante persone che in una relazione mettono e fanno gran poco.