omicron
Pigra, irritante e non praticante
Quindi non hai paura della visita della prostataMa io sono un po' di tutto nel profondo del mio cuoricino
Quindi non hai paura della visita della prostataMa io sono un po' di tutto nel profondo del mio cuoricino
Non è un forum di filosofia, ma il concetto è che citare un filosofo del '700 non da autorevolezza al discorso nel 2023, perché è stato ampiamente contraddetto, criticato e dibattuto da generazioni di filosofi successivi.Perché no? Io di filosofia non so niente e vorrei saperne di più
Dalla mia bocca solo petali di rose e arcobaleninon diventare scurrile
Sì infatti. Io quando avevo tradito un ex, mettendomi con un altro, è perché quello di prima sinceramente non mi dava più quello di cui avevo bisogno.Affermazione fraintendibile
Comunque se ho capito che buchi significa fare del proprio meglio per avere una relazione completa, non è sempre vero. Ci sono tante persone che in una relazione mettono e fanno gran poco.
Dalla mia salmi e preghiereDalla mia bocca solo petali di rose e arcobaleni![]()
resta che è meglio partire dalla PatristicaMa io sono un po' di tutto nel profondo del mio cuoricino
Succede che il Noi, se c'è stato, implode dentro uno solo dei due. Se non altro, è quello che è successo a me.Non ho visto il film (non amo moltissimo i film).
Ma andrò a cercarmi la scena, grazie!
I segreti sono mortiferi.
I non detti una lenta agonia.
E se il Noi discende dall'incontro fra due Io, un Amico mi diceva "due Uno che divengono Uno"...cosa succede al Noi, lo spazio comune, quando ci si porta dentro morte e agonia, fingendo che non esistano?
Insieme io e te è l'EdenDalla mia salmi e preghiere
cominci ad avere un'età dove la salute dei femori è prioritariaEhm...non mi sono mai rialzata direi![]()
![]()
Like per il concetto compreso. Però potevi pure mollarlo invece che tradirlo ehSì infatti. Io quando avevo tradito un ex, mettendomi con un altro, è perché quello di prima sinceramente non mi dava più quello di cui avevo bisogno.
Non parlare di dolori per cortesiacominci ad avere un'età dove la salute dei femori è prioritaria
Anni fa mi avevano infilato un dito nel culo, non mi ricordo neanche più il motivo.Quindi non hai paura della visita della prostata
guarda, da quelle delicate labbra le cose che ho sentito non mi parevano arcobaleniDalla mia bocca solo petali di rose e arcobaleni![]()
Come siete suscettibiliAnni fa mi avevano infilato un dito nel culo, non mi ricordo neanche più il motivo.
Sul referto avevano scritto "il paziente risponde male all'esame anale" o qualcosa sul genere.
Non mi era piaciuta molto l'esperienza...
Ho citato Kant per non citare me “si fa quello che si ritiene giusto perché lo si ritiene giusto, non per avere riconoscimento.”]
Non è un forum di filosofia, ma il concetto è che citare un filosofo del '700 non da autorevolezza al discorso nel 2023, perché è stato ampiamente contraddetto, criticato e dibattuto da generazioni di filosofi successivi.
mica è colpa mia se Ipazia ha 188 anni e deve stare attentaNon parlare di dolori per cortesia
Che non so come fare ad alzarmi dal divano
Immagino. Per questo mi piacerebbe saperne di più. Ma poi perplesso ci banna per manifesto marxismo e ricchionaggine, meglio evitareè stato ampiamente contraddetto, criticato e dibattuto da generazioni di filosofi successivi
Ma io sto soffrendomica è colpa mia se Ipazia ha 188 anni e deve stare attenta
Non ti bannaImmagino. Per questo mi piacerebbe saperne di più. Ma poi perplesso ci banna per manifesto marxismo e ricchionaggine, meglio evitare