Pentimento e poi tentazione

gvl

Utente di lunga data
Eh lo so.
Feci un corso di inglese tanti anni fa.
Avevo come alunni marito e moglie e una donna incinta.
Un giorno rimasi solo con lui, Elio era alla scrivania, nella stessa stanza comunque, divisi da un separé.
A un certo punto Elio è uscito. Io parlavo del future simple e questo mi diceva quanto ce lo aveva duro e che voleva scoparmi.
🤦
Gli ho detto di smetterla e ha smesso.

Ma è stato.... Schifoso, patetico.
Eppure qualcuno fa così. Una che conosco è stata stuzzicata così da un tizio. Sembra che le abbia risvegliato il gusto della trasgressione e del proibito e ha tradito il marito del quale era innamoratissima. Poi scoperta ma è un altra storia.

ToyGirl

Utente di lunga data
Sì. È vero.
D'altra parte, però, non posso dire che non mi sia capitato di innamorarmi di amiche.
Una l'ho anche sposata.
Anche se tra un uomo e una donna un rapporto nasce e si sviluppa come un'amicizia, col tempo può trasformarsi anche in altro.
Senza volerlo.
E non c'entrano le confidenze sessuali, non sono quelle a determinare un cambiamento.
C'è che a un certo punto quella persona comincia a piacerti veramente, man mano che la conosci.
E anche se non l'avevi previsto questo cambia tutto.
Sono d'accordo, certo che si può trasformare in altro.
Ma un conto è conoscersi, parlare, essere veramente amici, e poi magari il rapporto cambia perché scoprite di volere altro e di più, e un conto è essere amico di una donna e magari anche avere comportamenti che non avresti con un amico maschio solo perché ci vuoi scopare.
Faccio un es, se io mi comporto da stronza e metto le corna alla mia donna, quanti amici mi direbbero "sei una stronza"?
Pochi, perché qualcuno, anche senza ammetterlo, è falsamente gentile e falsamente in appoggio solo perché spera un giorno che io ci scopi.

danny

Utente di lunga data
Sono d'accordo, certo che si può trasformare in altro.
Ma un conto è conoscersi, parlare, essere veramente amici, e poi magari il rapporto cambia perché scoprite di volere altro e di più, e un conto è essere amico di una donna e magari anche avere comportamenti che non avresti con un amico maschio solo perché ci vuoi scopare.
Faccio un es, se io mi comporto da stronza e metto le corna alla mia donna, quanti amici mi direbbero "sei una stronza"?
Pochi, perché qualcuno, anche senza ammetterlo, è falsamente gentile e falsamente in appoggio solo perché spera un giorno che io ci scopi.
Ok. Sono d'accordo.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ah voglio aggiungere, io ho un carissimo amico sposato con cui facciamo trekking spesso. Flirtiamo sempre per gioco, battutine e risate, e scherziamo anche sul sesso, ma io per esempio su di lui ci metterei la mano sul fuoco che non ci proverà mai, perché non solo è innamorato della moglie, ma ha anche un profondo rispetto verso tutte le donne.

Brunetta

Utente di lunga data
Eppure qualcuno fa così. Una che conosco è stata stuzzicata così da un tizio. Sembra che le abbia risvegliato il gusto della trasgressione e del proibito e ha tradito il marito del quale era innamoratissima. Poi scoperta ma è un altra storia.
Quello non è essere stuzzicate o provarci, quelle sono molestie.

Brunetta

Utente di lunga data
Si. Ho voluto usare un termine più diplomatico o un eufemismo. Comunque queste molestie alla mia conoscente sono piaciute a quanto pare.
Mi dispiace per la tua conoscente che non riconosce un, come si dice?, ah sì rattuso.

Etta

Utente di lunga data
A loro le capisci. E a me?☹
Io parlavo dal punto di vista della ragazze carine che respingono le avances. 😂

Ah voglio aggiungere, io ho un carissimo amico sposato con cui facciamo trekking spesso. Flirtiamo sempre per gioco, battutine e risate, e scherziamo anche sul sesso, ma io per esempio su di lui ci metterei la mano sul fuoco che non ci proverà mai, perché non solo è innamorato della moglie, ma ha anche un profondo rispetto verso tutte le donne.
Ma la moglie lo sa che suo marito passa così tanto tempo con te?

gvl

Utente di lunga data
Mi dispiace per la tua conoscente che non riconosce un, come si dice?, ah sì rattuso.
Ne abbiamo parlato una volta. Il marito la aveva pure messa in guardia. Il rattuso che era peraltro noto per esserlo si comportò da amico inizialmente ma per poco e cominciò a irretirla con battute spinte e lei si era pure infatuata. Il marito scoprì tutto dopo qualche settimana e da quel momento cominciarono i pentimenti e i ravvedimenti ma per il marito fu una sciabolata. Inizialmente cercò di perdonarla ma adesso dopo qualche anno nonostante i disperati tentativi di lei di riottenere il suo matrimonio sembra si sia arrivati all' epilogo. Il marito persa la fiducia non è riuscito a dargliela nuovamente.

danny

Utente di lunga data
Ne abbiamo parlato una volta. Il marito la aveva pure messa in guardia. Il rattuso che era peraltro noto per esserlo si comportò da amico inizialmente ma per poco e cominciò a irretirla con battute spinte e lei si era pure infatuata. Il marito scoprì tutto dopo qualche settimana e da quel momento cominciarono i pentimenti e i ravvedimenti ma per il marito fu una sciabolata. Inizialmente cercò di perdonarla ma adesso dopo qualche anno nonostante i disperati tentativi di lei di riottenere il suo matrimonio sembra si sia arrivati all' epilogo. Il marito persa la fiducia non è riuscito a dargliela nuovamente.
Il rattuso ha un suo perché e alla fine arriva a scopare più di quelli che si fanno mille pare.
Se c'è una cosa che ho imparato è non ascoltare mai i consigli di una donna su come deve comportarsi un uomo con le altre.
Perché sarebbe in ogni caso la scelta antifiga per eccellenza.
Va bene se vuoi avere solo mille amiche.
Un uomo deve comportarsi da rattuso, se lo è.
E beccherà le donne che vogliono il rattuso.
E ce ne sono, ce ne sono.
Ad ogni target, il suo prodotto.

Eagle72

Utente di lunga data
Volevo dire che per te è più facile considerare una donna solo un'amica e non provarci per non rovinare l'amicizia , visto che sei in una coppia felice e sei innamorato di tua moglie.
Ma se fossi single, non sono sicura che faresti così 😎
Sono due le molle che non mi fanno scattare a fare il provolone. Il non rovinare l amicizia e il matrimonio. Viaggiano di pari passo. Fossi single ci sarebbe il primo motivo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Quello non è essere stuzzicate o provarci, quelle sono molestie.
Il limite tra fare delle avances, anche solo da maleducato, e fare delle molestie è parecchio incerto, proprio perché non esistono criteri oggettivi.

Eagle72

Utente di lunga data
Questi so i peggiori..😂 Giocati almeno la sinistra (a meno che tu non sia mancina)

Eagle72

Utente di lunga data
Ehm..ehm.. @Toy...@very00...leggete?