danny
Utente di lunga data
A volte può rendere tutto più interessante.È quello che dicevo. Danny ha fatto un salto di registro.
A volte può rendere tutto più interessante.È quello che dicevo. Danny ha fatto un salto di registro.
Non so cosa sia normale.Io colgo benissimo e dai della scema a un’altra.
Io alleggerivo dicendo che scherzavi. Tu sei passato dal piano del reale alla fantasia, poi hai aggiunto che non era fantasia tua, ma sì era fantasia.
Se non ti è chiaro cos’è una molestia, ascolta e fattela spiegare, se lo sai e fai il salto dalla molestia alla fantasia erotica, stai scherzando e avevo ragione io.
Non tirare in ballo @Very00 che è un altro argomento ancora e con lei ognuno dialoga come gli pare.
Tu insisti che volersi scopare il mondo è normale alla sua età?
Bene, io o altri siamo ugualmente legittimati a dire che in quel modo è quella inconsapevolezza non funziona. Infatti lei stessa non si capisce.
Tranquilla che hai scopato meno della media di qualsiasi ragazza di oggi e non solo.Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata questa mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.
E mi sembta giusto!5 minuti contro il muro con Amendola
Esattamente così.
Non tornano i conti, JackQuando mia madre mi scorrazzava nel passeggino tu imparavi a scansionare, interessante
Il punto però rimane sempre il tuo desiderio di altro che non pare possa essere messo a "tacere" considerando ciò che di buono hai a casa.Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata questa mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.
Adoro farlo , cioè nel dialogare guardo sempre chi mi sta di fronte indifferentemente se è maschio o femmina , c'è una cosa che non sopporto quando nel dialogo l'altra parte indossa gli occhiali da sole , li giustifico se siamo in estate ma se non si è all'aperto perché indossarli?Io, non posso sapere Omicron, ho pensato che innanzitutto io guardo sempre negli occhi chi mi parla o spiega, trovo maleducato non farlo. Questo sono consapevole che qualcuno lo può scambiare per interesse personale. Se questo avviene è perché per altre può avvenire solo per questo motivo.
Sai qui ha scritto un po' di tempo fa una ragazza che per avere più tempo per la famiglia ha cercato un compromesso , cioè finire a letto con il dirigente ,per avere più tempo per la famiglia .No in realtà io allora non prendevo tantissimo… lui lavorava, io anche..ma prendevo pochino
E io volevo aiutare di più in casa.. anche se non c’è n’era strettamente bisogno.. e non era la strada giusta per carità… ma quei soldi che prendevo li usavo per casa e mia figlia… fine.. no non mi faceva sentirà appagata, lo facevo solo ed esclusivamente per questo… non per uomini o altro..
Lo sposato non è bello
Ricordo questo thread. Credo l' utente fosse "killerina" . Mi aveva colpito il nome. Mi pare che non ottenne nessun beneficio da quel compromesso.Sai qui ha scritto un po' di tempo fa una ragazza che per avere più tempo per la famiglia ha cercato un compromesso , cioè finire a letto con il dirigente ,per avere più tempo per la famiglia .
Scoperta come credi suo marito ci sia rimasto ?
Si giustificava dicendo di trarre benefici da quello che aveva fatto, difatti è finito il matrimonio ,se non ricordo male.
A te la palla , siamo nello stesso calderone per adesso traditori non scoperti
Ho controllato. Era lei, Killerina. Ha scritto qualche post e poi niente più. È stata praticamente frustata da tutti e non si sa com'è finita a lei ma certamente non benissimo.Sai qui ha scritto un po' di tempo fa una ragazza che per avere più tempo per la famiglia ha cercato un compromesso , cioè finire a letto con il dirigente ,per avere più tempo per la famiglia .
Scoperta come credi suo marito ci sia rimasto ?
Si giustificava dicendo di trarre benefici da quello che aveva fatto, difatti è finito il matrimonio ,se non ricordo male.
A te la palla , siamo nello stesso calderone per adesso traditori non scoperti
Beh se l’era andata a cercare però eh.Ho controllato. Era lei, Killerina. Ha scritto qualche post e poi niente più. È stata praticamente frustata da tutti e non si sa com'è finita a lei ma certamente non benissimo.
Quasi. Non pensava di essere scoperta come tutti e tutte. Fregata sotto tutti gli aspetti. Lei lo ha inteso come un sacrificio poi risultato inutile e il marito lo ha inteso come inaspettato prolungamento osseo frontale.Beh se l’era andata a cercare però eh.
Perché?Non tornano i conti, Jack![]()
Però io mi domando come si possa pensare di prostituirsi e pretendere di sentirsi dire che è normale.Ho controllato. Era lei, Killerina. Ha scritto qualche post e poi niente più. È stata praticamente frustata da tutti e non si sa com'è finita a lei ma certamente non benissimo.
No.
E se ci credi, perchè magari nutri fiducia (malriposta a tua insaputa), poi sei quello menefreghista perchè "ha fatto finta di niente"A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.