Pentimento e poi tentazione

danny

Utente di lunga data
Io colgo benissimo e dai della scema a un’altra.
Io alleggerivo dicendo che scherzavi. Tu sei passato dal piano del reale alla fantasia, poi hai aggiunto che non era fantasia tua, ma sì era fantasia.
Se non ti è chiaro cos’è una molestia, ascolta e fattela spiegare, se lo sai e fai il salto dalla molestia alla fantasia erotica, stai scherzando e avevo ragione io.
Non tirare in ballo @Very00 che è un altro argomento ancora e con lei ognuno dialoga come gli pare.
Tu insisti che volersi scopare il mondo è normale alla sua età?
Bene, io o altri siamo ugualmente legittimati a dire che in quel modo è quella inconsapevolezza non funziona. Infatti lei stessa non si capisce.
Non so cosa sia normale.
So che quello che prova lei è perfettamente legittimato anche a 40, 50, 60 anni.
Legittimato dai racconti di chi ha scritto su questo forum e che si è trovato nella stessa situazione e viene giudicato diversamente o non giudicato o giudicato allo stesso modo.
Esistono quindi approcci differenti, giudizi diversi, a seconda della persona, delle circostanze, di chi li scrive, e tutti quanti assieme relativizzano qualsiasi approccio, come si vede per la questione di essere messa al muro.
Legittima è auspicabile se si tratta di Amendola. Criticabile se ci faccio una battuta io.
Quindi definire la normalità è impossibile esattamente come i criteri valutativi.
Esistono scelte individuali perfettamente legittime.
Le scelte comportano sempre un'assunzione di responsabilità.
Nient'altro.

danny

Utente di lunga data
Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata questa mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.
Tranquilla che hai scopato meno della media di qualsiasi ragazza di oggi e non solo.

rotolina

Utente di lunga data
Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata questa mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.
Il punto però rimane sempre il tuo desiderio di altro che non pare possa essere messo a "tacere" considerando ciò che di buono hai a casa.
Ti faccio un esempio stupido. Se io volessi una torta, a casa ho i biscotti, mi riempio di questi e la voglia di torta probabilmente mi passa: problema risolto.
Ma tu la torta ce l'hai sempre in mente e pare che i biscotti, seppur dolci, non ti basteranno mai a placare la tua voglia e già ne sei convinta. In molti ti hanno detto che la soluzione potrebbe essere avere l'amante/amanti, ma valuta anche il fatto che tuo marito (anche se ne rimanesse all'oscuro) è profondamente contrario a ciò, gli faresti il torto più grande che potresti fargli. Credo abbia grossomodo la tua età, ha diritto a dare e ricevere fedeltà.

ologramma

Utente di lunga data
Io, non posso sapere Omicron, ho pensato che innanzitutto io guardo sempre negli occhi chi mi parla o spiega, trovo maleducato non farlo. Questo sono consapevole che qualcuno lo può scambiare per interesse personale. Se questo avviene è perché per altre può avvenire solo per questo motivo.
Adoro farlo , cioè nel dialogare guardo sempre chi mi sta di fronte indifferentemente se è maschio o femmina , c'è una cosa che non sopporto quando nel dialogo l'altra parte indossa gli occhiali da sole , li giustifico se siamo in estate ma se non si è all'aperto perché indossarli?

ologramma

Utente di lunga data
No in realtà io allora non prendevo tantissimo… lui lavorava, io anche..ma prendevo pochino
E io volevo aiutare di più in casa.. anche se non c’è n’era strettamente bisogno.. e non era la strada giusta per carità… ma quei soldi che prendevo li usavo per casa e mia figlia… fine.. no non mi faceva sentirà appagata, lo facevo solo ed esclusivamente per questo… non per uomini o altro..
Sai qui ha scritto un po' di tempo fa una ragazza che per avere più tempo per la famiglia ha cercato un compromesso , cioè finire a letto con il dirigente ,per avere più tempo per la famiglia .
Scoperta come credi suo marito ci sia rimasto ?
Si giustificava dicendo di trarre benefici da quello che aveva fatto, difatti è finito il matrimonio ,se non ricordo male.
A te la palla , siamo nello stesso calderone per adesso traditori non scoperti

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Sai qui ha scritto un po' di tempo fa una ragazza che per avere più tempo per la famiglia ha cercato un compromesso , cioè finire a letto con il dirigente ,per avere più tempo per la famiglia .
Si giustificava dicendo di trarre benefici da quello che aveva fatto, difatti è finito il matrimonio ,se non ricordo male.
Ricordo questo thread. Credo l' utente fosse "killerina" . Mi aveva colpito il nome. Mi pare che non ottenne nessun beneficio da quel compromesso.

gvl

Utente di lunga data
Ho controllato. Era lei, Killerina. Ha scritto qualche post e poi niente più. È stata praticamente frustata da tutti e non si sa com'è finita a lei ma certamente non benissimo.

Etta

Utente di lunga data
Ho controllato. Era lei, Killerina. Ha scritto qualche post e poi niente più. È stata praticamente frustata da tutti e non si sa com'è finita a lei ma certamente non benissimo.
Beh se l’era andata a cercare però eh.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Beh se l’era andata a cercare però eh.
Quasi. Non pensava di essere scoperta come tutti e tutte. Fregata sotto tutti gli aspetti. Lei lo ha inteso come un sacrificio poi risultato inutile e il marito lo ha inteso come inaspettato prolungamento osseo frontale.

Brunetta

Utente di lunga data
Però io mi domando come si possa pensare di prostituirsi e pretendere di sentirsi dire che è normale.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.
E se ci credi, perchè magari nutri fiducia (malriposta a tua insaputa), poi sei quello menefreghista perchè "ha fatto finta di niente"